Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: 0421_Lacie_Baskerville    01/10/2023    0 recensioni
Lettere.
Izuku ne aveva ricevute a dozzine da lui nel corso degli anni. Lettere e chiamate. Alle seconde, non aveva mai risposto se non con il silenzio e abbassando la cornetta con rabbia. Alle prime, si era limitato a sbatterle in un fondo del cassetto senza nemmeno aprirle.
Non c'era nulla che volesse sentirsi dire da quell'uomo.
Qui raccolte, in modo inedito, le lettere che Izuku non ha mai letto e che non potrò mettere nella storia principale.
Ps. È necessario aver letto almeno il capitolo 39 di mine per dargli un contesto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera Mai Spedita

Da Midoriya Izuku a (non so dove dovrei spedirtela, sinceramente)

Da Midoriya Izuku a (non so dove dovrei spedirtela, sinceramente)

Izuku posò la pena e gli occhi bruciati di lacrime fissarono i fogli di carta sulla scrivania senza riuscire a mettere a fuoco le righe fitte di pensieri e parole

Izuku posò la pena e gli occhi bruciati di lacrime fissarono i fogli di carta sulla scrivania senza riuscire a mettere a fuoco le righe fitte di pensieri e parole.
Aveva scritto di getto e perché poi?
Non poteva certo spedirgli quella lettera a casa o dove lavorava. Non poteva consegnargliela a mano.
Allora, la prese e la ripiegó con cura, l'infiló in una busta immacolata e aprí il cassetto.
Lettere che non aveva mai aperto erano impilate sul fondo e lì posò anche la sua.
Un'altra lettera che nessuno avrebbe letto, ma che non aveva la forza di buttare via.
Sospirò, poggiando la schiena contro lo schienale della sedia che scricchioló. Dal corridoio arrivò il suono ovattato del telefono. Izuku sapeva chi era e sapeva che cosa avrebbe detto. Sapeva anche che non gli avrebbe parlato, ma si alzó comunque e andò a sollevare la cornetta.
Così per sentirlo ancora.
Per vedere se si sarebbe arreso.
La mano gli tremó, dall'altra parte della cornetta sentì un sospiro di sollievo
<< Izuku, ragazzo mio... >>
Izuku chiuse gli occhi e ascoltò in silenzio...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: 0421_Lacie_Baskerville