Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: SARIO94    16/10/2023    0 recensioni
Come dice un antico proverbio, "la verità fa male, ma le bugie fanno del male per sempre". Sapevo che, alla fine del nostro viaggio, avrei dovuto accettare il dolore che ci avrebbe invaso, ma anche trovare la forza per affrontarlo.
E così, mentre il nostro amore sbocciava in una città avvolta dalla nebbia, il destino ci riservava una serie di intrecci che avrebbero messo in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere sulla vita e sull'amore.
Genere: Dark, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: L'Incontro Casuale
Era una fredda giornata di inverno del 1983, quando il destino decise di intrecciare le nostre vite. Avevo deciso di fare una passeggiata nel pittoresco quartiere di Covent Garden, a Londra, per liberare la mente dalle preoccupazioni quotidiane. Mentre camminavo tra le bancarelle del mercato, i miei occhi scivolarono su una donna dallo sguardo malinconico che sembrava essere venuta da un'altra epoca. I suoi lunghi capelli castani parevano danzare al ritmo del vento gelido e i suoi occhi luminosi erano come due stelle che brillavano nel buio della città.
Decisi di avvicinarmi timidamente. "Scusa, posso offrirti un caffè per scaldarci un po'?" le chiesi con gli occhi colmi di speranza. Lei mi guardò sorpresa, ma sorrise dolcemente. "Mi chiamo Susan”, disse allungando la mano con gentilezza. "E tu?".
"Sono Michael,” risposi, stringendo la sua mano delicata. I suoi occhi esprimevano una tristezza profonda, come se il passato le pesasse sul cuore. Era un mistero avvolto nelle sfumature della sua anima.
Ci fermammo in un grazioso caffè nei paraggi, con le tazze di porcellana che si scambiavano storie silenziose. Passammo ore a parlare di tutto e di niente, come se fossimo due vecchi amici che si erano finalmente ritrovati.
“Michael, mi sembra di conoscerti da una vita," disse Susan, sorridendo commossa. "Non ho mai incontrato qualcuno in grado di farmi sentire così viva, così speciale..."
Mi sentii sopraffatto dalle sue parole e capii che il destino aveva unito le nostre strade per una ragione. Decisi di prenderla per mano e di esplorare insieme ogni angolo della nostra storia.
Nei giorni seguenti, ogni momento passato insieme con Susan era un'occhiata al paradiso. Andavamo al teatro, passeggiavamo per le strade di Notting Hill, sorseggiavamo cocktail nei pub alla moda. La nostra era una bellezza avvolta nella malinconia, un amore intenso tra le strade del famoso quartiere londinese.
Tuttavia, il destino non ci avrebbe permesso di vivere in eterno quella felicità. Una sera, mentre camminavamo mano nella mano lungo il Tamigi, un improvviso tonfo risuonò nelle nostre orecchie. Voltandoci, vedemmo un corpo inerte galleggiare sulle acque del fiume.
Il panico ci avvolse, le urla di aiuto si persero nell'aria gelida. Guardandoci negli occhi, capimmo che quel tragico evento aveva segnato per sempre il nostro destino. Susan ed io avremmo dovuto fare i conti con un macabro segreto che aveva intrappolato la sua anima.
Decisi di fare tutto il possibile per scoprire cosa si celava dietro quella morte misteriosa e aiutare Susan a trovare la pace interiore che così disperatamente cercava. Insieme, attraversammo viuzze oscure e segreti sepolti, scoprendo che niente era come sembrava.
E così iniziò il nostro viaggio nell'amore, che si trasformò in un'ossessione per la verità. Mentre indagavamo, le strade di Londra ci svelarono un mondo sconosciuto, dove inganni e intrighi andavano di pari passo con i sentimenti più profondi.
Ma come dice un antico proverbio, "la verità fa male, ma le bugie fanno del male per sempre". Sapevo che, alla fine del nostro viaggio, avrei dovuto accettare il dolore che ci avrebbe invaso, ma anche trovare la forza per affrontarlo.
E così, mentre il nostro amore sbocciava in una città avvolta dalla nebbia, il destino ci riservava una serie di intrecci che avrebbero messo in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere sulla vita e sull'amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: SARIO94