Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ElaineAnneMarley    21/10/2023    0 recensioni
Manca una manciata di settimane al debutto dei Nightmare Bloom e i cinque aspiranti idol non sono neanche lontanamente pronti. La loro agenzia è infatti famosa per sfornare influencer invece che artisti, anche a costo della loro salute mentale.
Se non fosse per la fiducia che Chanwook, Yongsun, Jisang, Hajoon e Wonbin ripongono nella loro musica, si sarebbero tirati indietro prima ancora di iniziare...
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia dei Nightmare Bloom si sviluppa su 3 libri brevi. Non appena avrò finito di scrivere il secondo lo pubblicherò per intero anche qui su EFP.
Spero che la storia vi abbia divertito, sia alla lettrice che mi ha chiesto di pubblicare qui (sai chi sei, hehe :) ) che ad eventuali lettori capitati qui per caso.
Fatemi sapere se amate il k-pop e quali gruppi seguite! Il mio cuore è dei Bangtan e dei Bangtan soltanto, ma ci sono tanti gruppi in gamba!
Per rimanere aggiornati sulle mie storie mi trovate sui social (Instagram, TikTok e Wattpad come ElaineAnneMarley).

A presto! 
Elaine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ElaineAnneMarley