Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    26/10/2023    3 recensioni
Il 29 febbraio, finalmente, Yayoi e Jun decidono che si sposeranno: la girandola dei preparativi inizia a girare sempre più, fino al fatidico giorno.
Serie Two world collision – sequel diretto di La promessa dell’anno bisestile (lettura di questa shot consigliata, ma non strettamente necessaria).
[Writober 2023 – fanwriter.it – lista mista]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Nuovo personaggio, Yayoi Aoba/Amy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two worlds collision'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, Giorno 26, prompt Mandorla





Una volta terminati gli esami, Miyuki aveva approfittato delle vacanze di primavera per una vacanza riposante prima dell’inizio dell’università e per raggiungere Yayoi: non l’aveva ancora vista di persona dopo la notizia.
Al suo arrivo a Dublino la sorella gli aveva fatto trovare del latte di mandorla caldo e si erano buttate sul divano in chiacchiere.
“Yacchan, non riesco a credere che tu e Jun-Kun vi sposerete!”
Yaoi ridacchiò:
“Quando la smetterai di chiamarlo Jun-Kun e lo chiamerai semplicemente Jun?”
Di tutti loro, Miyuki era quella che utilizzava più spesso i tradizionali epiteti giapponesi.
“Non so se potrei mai.”
“Miyuki, farà parte della famiglia.”
“Lo so. È solo che…” La giovane donna arrossì di colpo.
“Che cosa?”
Miyuki scosse la testa, ma Yayoi sapeva come far parlare la sorellina: prese un cuscino e minacciò:
“Sono armata!”
“Penso alla prima volta che l’ho visto a casa nostra e credevo fosse un principe uscito da qualche libro per magia. Non sapevo nemmeno come parlargli.”
Yayoi scoppiò a ridere alla confessione di Miyuki.
“Non sei arrabbiata, Yacchan?”
“E perché? Faceva questo effetto a molte e lo fa tutt’ora. Tu andavi ancora all’asilo, è normale che ti avesse impressionata.”
“Soprattutto a confronto con quel bruto di Jack.”
Yayoi era definitivamente piegata in due dalle risate.
“Non credo che al fratellone farà piacere sapere questo!”
Miyuki si aggiunse alla risata, pensando a quanto Jack poteva essere permaloso.
Dopo che si furono ricomposte, la più giovane delle sorelle Aoba affrontò un discorso più serio:
“Mi dispiace di non aver potuto venire ad aiutarti a scegliere l’abito.”
Yayoi passò una mano sul braccio di Miyuki.
“Avevi una ragione più che buona per non esserci.”
“Lo so – la giovane donna raccolse le ginocchia al petto – ma mi sembra di essermi persa qualcosa di importante a non essere lì con te.”
“Ci sarai per tutto il resto, sarai lì nel momento fondamentale.”
Miyuki alzò la testa e guardò la sorella maggiore perplessa, poi, vedendola così serena, comprese:
“Yacchan, dici sul serio? Pensavo avresti chiesto a Briana o a qualcuna delle tue amiche del calcio.”
Yayoi scosse la testa:
“Solo la mia sorellina può farmi da testimone.”
Le due donne si abbracciarono forte.






_______________________________
Ci voleva anche un momento tra le due sorelle, anche se avevamo già visto Miyuki nel ruolo di testimone, era giusto mostrare come Yayoi avesse comunicato la cosa alla sorellina.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149