Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: mutefish    01/11/2023    0 recensioni
Serenety sognava la Terra.
Correre tra prati infiniti e terra calda, e ridere sguaiatamente fino a stare male. Il calore del sole, e il pizzicorio gelido del vento sulla pelle.
Sognava l'amore, quello vero, dolce e perfetto.
Purtroppo i sogni, sopratutto quelli più belli, prima o poi finiscono.
La piccola principessa deve diventare adulta e affrontare due mondi pronti a farsi guerra.
Da che parte stare?
Cosa dovrà sacrificare per il Bene Supremo?
Scrivere è la mia cura ai miei attacchi di fantasia ossessiva. Da piccola ( ma anche ora da adulta) amavo Sailor Moon, e creavo nella mia testa storie aggiuntive o alternative alla storia canone.
Quindi vi propongo una storia diversa dal canone. Totalmente. O quasi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve salvino a tutti.
Scusate l'assenza e l'attesa, ma in pratica mio marito ha ucciso il mio PC,
e sto cercando di farlo riparare, prima di arrendermi definitivamente e comprarne uno nuovo (sigh).
Sto scrivendo tutto a mano, nel mentre e spero a breve di riuscire a trascrivere il tutto.
Detto questo, un saluto grandissimo e se avete commenti o suggerimenti da farmi sono tutta "occhi".
A presto ( se spera xp)
Smack!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: mutefish