Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LittleBloodyGirl    16/09/2009    1 recensioni
Mio padre non sapeva di avere una figlia...ma io sono da sempre....la successora di kira
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno prima,era stato una vera e propria sorpresa per Hime. Near non l'aveva solo contattata,perchè avrebbe dovuto lasciarsi vedere in faccia dall'assassino più ricercato del mondo?
Era sicuramente un metodo per tenerla sotto controllo. Se l'avesse ucciso sicuramente qualche trappola sarebbe scattata e lei sarebbe finita in trappola.
Sarebbe stata costretta a fare il gioco di Near e quindi correre il rischio di farsi mettere alle strette. Sempre meglio che finire sulla sedia elettrica. Il giorno dopo,Hime indossò un cappotto di jeans e una maglietta nera,gli stivali con i tacchi alti e prima di andare si assicurò che il crocifisso di oro bianco era nascosto sotto il colletto della maglia.
Si fece delle treccie che legavano i capelli castani e e indossò un berretto con la visiera,uscì di casa e si diresse al quartier generale.


"Salve,Hime"
"Salve..."
Fu solo Near a salutarla,tutti gli altri le rivolsero solo un cenno del capo. Hime fece finta di non notarli,che cosa si poteva aspettare da dei bastardi come quelli.
Si tolse il cappotto e il cappello e li posò nella stanza dove il giorno prima aveva avuto la discussione con Near e andò a sedersi al suo posto.
"Hime,permettimi di presentarti gli altri membri del quartier generale. Lei è Ridner,Gevanni,il comandante Rester e poi ci sono Aizawa,Ide e Mogi. Avevamo altri due agenti ma Kira li ha uccisi prima che avessimo il tempo di fare qualcosa."
"Si,ho saputo..."
Tagliò corto la ragazza.
"Bene,allora ti mostro subito la situazione. I criminali sono stati uccisi a gruppi di 20 e 23 circa. solo ieri ne sono morti 10."
"Abbiamo analizzato i luoghi delle vittime. Specialmente le prigioni."
Disse Aizawa avvicinandosi a Hime. Controllò con falso interesse le carte e i documenti e poi li posò sulla scrivania.
"Allora,che ne pensi?"
"Detto sinceramente,Near,credo che dovremo cominciare le indagini da un punto preciso. Magari installando delle telecamere nelle prigioni e per la città."
"Ottimo,Hime. Così potremo individuare subito chi ha un quaderno."
"Non solo questo. Kira non mostrerebbe mai il quaderno in pubblico,a meno che non abbiamo già una persona,apparte me,da sospettare."
"In effetti,Hime,come sospettato ci sei solo tu,ma se conosci qualcuno che potrebbe avere a che fare con Kira puoi dircelo,sarebbe gia un passo avanti."
Hime guardò il ragazzo albino per un po,rimanendo in silenzio.
"No,non conosco nessuno che abbia a che fare con Kira. Be,molti sono i miei compagni che sostengono Kira a scuola ma non penso che qualcuno di questi sia Kira."
In realtà Hime sapeva che c'era qualcuno che stimava Kira più di chiunque altro:Shinichiro Kirumura. Però quella era la sua arma segreta,non poteva usarla prorpio adesso,cosi decise di tenere la bocca chiusa riguardo a questo.
"Capisco. Be per precisione faremo mettere delle telecamere anche nella tua scuola,non si sa mai."
Hime annuì. Non doveva ancora mettere in atto il suo piano. Per cui stette al gioco di Near,anche se sapeva che non sarebbe durata per molto.


Ritornò a casa alle 23:00 e s'infilò sotto le coperte mezz'ora dopo. Non si addormentò subito, prese l'ipod e selezionò Sacred Shinto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleBloodyGirl