Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/11/2023    1 recensioni
Questa raccolta di missing moment serve a raccontare di tutte quelle scene di "Eroi e Dei" che non ho avuto modo di raccontare nella storia
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missing moment del cap 58


Marika era riuscita a riportare Clere sulla terra ferma, a salvarla dall'annegamento, facendole la respirazione bocca a bocca.
"Olimpia!!"
"Xena!! Ho avuto tanta paura...credevo che.."
"Quei ragazzi terribili..se ne sono andati??"
"Sì...loro..uno di loro due, mi ha lasciato andare.."
"È quello con i capelli blu, scommetto."
"Oh, Xena, perché gli hai detto quelle parole, perché??"
"Sono stata crudele...non le meritava..non le penso davvero."
"Hai rischiato di morire per una MENZOGNA??" Marika era incredula.

Clere la guardò con gli occhi pieni di lacrime.
"Marika, io ti amo!! disse con ardore.
Marika la guardò, sbarrando gli occhi.
"Certo...anch'io ti amo.."
"No, no, no, io ti amo davvero, non solo come una sorella...per quello ho detto quelle cose terribili che non penso, sull'amore...soffro per quello che provo e ho voluto far soffrire anche loro...per il mio egoismo..oh, Marika, perdonami. Cancella, dimentica quello che ti ho detto."

Marika gli diede un bacio appassionato sulle labbra, che sapeva di acqua marina.
"Scusami, ma non posso farlo."
"Marika...tu.." disse Clere tastandosi le labbra nel punto in cui le aveva baciate. Pulsavano.

"Finalmente ti sei decisa, scena. Era da tanto che speravo ti decidessi,secondo te perché ho messo i sacchi a pelo così vicino alle nostre teste?"
"Olimpia.."
"Prima o poi si sveglia e mi bacia...la sveglio io e approfitto della momentanea confusione e la bacio...ma non sarà scorretto? D'altronde se lo può fare il principe con la bella addormentata.." "Marika!!" "Presente!" "Sta zitta." disse lei prima di baciarla con molta più passione e alimentando un fuoco troppo a lungo rimasto sepolto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza