Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/11/2023    1 recensioni
Questa raccolta di missing moment serve a raccontare di tutte quelle scene di "Eroi e Dei" che non ho avuto modo di raccontare nella storia
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana e mentre Dean e Sam camminavano con i loro cavalli, la prima novità riguardò una miriade di leprotti e cervi che correvano tutti verso una direzione, ottenendo di farli cadere.
 
"Sam, stai bene, cucciolo?" gli chiese Dean.
 
"Sì..siamo stati messi al tappeto dai bambie e dai leprotti. Non raccontiamolo a nessuno." disse Sam.
"Secondo te cosa gli è preso?" chiese Dean.
 
"La stessa cosa che è capitata a loro!" disse Sam indicando uno stormo che andava tutto insieme in una direzione.
"Cosa..sembra che stanno seguendo quella luce laggiù." disse Dean.
"Andiamo a vedere!!" disse Sam.
 
In poco tempo raggiunsero un villaggio in cui sfavillava in alto un grosso triangolo bianco luminescente in cui c'era la foto di Gabriel che spariva e riappariva.
La foto dell'angelo si sentiva ma non si vedeva.
 
"Preferisco dirvelo io, prima che siamo altri a farlo e lo faccio perché sono un egocentrico bastardo che non sa arrivare per ultimo ma deve SEMPRE arrivare per primo!"
"Ma cosa vuole dimostrare?" chiese Dean.
 
"Lo faccio perché non sopporto più di dovermi nascondere, perché sono un vanesio, perché in confronto a me Narciso non era NESSUNO."
Un'altra pausa.
 
"Lo faccio perché, la potenza e il fulgore non dovrebbero essere nascosti MAI, perché umile non può essere chi è potente, perché non c'è vergogna nel mostrarsi per chi sei e perché a lungo tempo ho vissuto nell'ombra, nascosto, accettando che non mi venga riconosciuto il mio reale valore. Lo faccio perché merito MOLTO di più di questo, perché TUTTI dovrebbero meritare molto di più di questo.."
 
Un'altra pausa.
 
"Sono un Angelo, signori. E lo faccio per tutto questo...lo faccio per me"
Sam si aggrappò a Dean per non cadere.
 
In quel momento la faccia di Gabriel si materializzò come una gigantografia, sotto lo sguardo allibito dei contadini e della gente del villaggio.
Il suo corpo era invisibile ma sfavillavano un paio di grosse ali bianche.
"E lo faccio perché sono uno stupido. Perché Angeli e umani non possono essere amici ma io me ne sono fregato di questo, perché a me nessuna legge cosmica può dirmi cosa fare e non fare.."
 
Sam tremava, aggrappato a Dean.
"Lo faccio per un amico. Perché spero che veda questa dimostrazione plateale e che mi perdoni, anche se la mia stessa famiglia non lo farà."
La sua faccia scomparve e al suo posto venne frantumata da fuochi d'artificio che salirono in alto nel cielo.
 
Sam piangeva. Aveva chiuso gli occhi, quando sentii le labbra di Dean su di lui.
Si aggrappò a lui, approfondendo il bacio fino a quando dovettero staccarsi per mancanza di fiato.
"Non si può dire che non abbia stile..e se lo dico io, che sono il re dello stile.." disse Dean sorridendo.
 
"Voglio doppia porzione di lasagne."
Dean lo guardò accigliato.
"C'è qualcosa che devi dirmi? Dobbiamo prepararci a mangiare per 5 invece di 4?"
"Troppe emozioni mi fanno salire l'appetito."
 
"Mannaggia..questi angeli mi costeranno cara..adesso che deve darsi perdonare anche da me potrebbe farlo, con una torta."
"Gabriel che fa una torta?? E come la chiamerà? La torta degli angeli??"
 
"Potrebbe essere un'idea!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza