Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Ana Maria Bianca    13/12/2023    1 recensioni
Dei pezzi di vita dei protagonisti di sailor moon per i 12 mesi del anno.
1Luna e Artemis la mancanza di un corpo umano
2 Usagi Cosmo dopo la sconfitta di Chaos
3 Mamoru la vita dopo la memoria recuperata
4 Ami la vita durante l'università
5 Rei la lotta del amore
6 Makoto e la scoperta di Gen
7 Minako tristezza
8 Chibiusa e la vita con i suoi genitori
9 Pluto la porta dello spazio è tempo
10 Haruka il pianeta morto
11 Michiru l'amore per il mare
12 Hotaru la paura della morte
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ami/Amy, Luna, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie, Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi era morta non poteva essere. "Non puo essere! NON PUO ESSERE! Usagi non puo.USAGI NON PUO MORIRE NON ADESSO CHE STAVO PER CHIEDERLE DI SPOSARMI!!!"Continua a balbetare Mamoru "USAKO!!! Usako non lasciarmi ti prego non lasciarmi non dinuovo!" e continua piangendo suplicando Usagi di non morire ma non ha ancora capito che lei ormai non c'èra più. dun trato una luce bianca acecante inizio a provenire dal corpo di Usagi e iniziamo a sentire la voce di qualcuno una voce feminile. "USAKO!!!" Grida Mamoru alzandosi da terra. E all'improvviso Usagi appare davanti a noi in piedi. Di fronte a noi, ma quella non era la vera Usagi perché i suoi occhi non erano più blu ma viola. "Chi sei?Perché sei nel corpo di Usagi?" chiese Ami con voce tremante. "Cosa hai detto? Perché pensi che non sia Usagi?" chiese Minako ad Ami. "Perché, non hai notato i suoi occhi? Sono viola, ma di solito sono blu." Ami disse: "Hai ragione, non sono Usagi Tsukino, ma non ho rubato il suo corpo. In effetti, abbiamo condiviso i nostri corpi molto più di quanto tu possa immaginare. lo e lei siamo la stessa essenza, sono come te". disse l'essenza nel corpo di Usagi, indicando Hotaru sotto le sembianze di Sailor Saturn. "Io sono la distruzione, ma posso anche creare, sono il Cosmo." Completa quella che ora era Cosmo. "Ridami la mia Usako!" Ordina con voce roca, Mamoru ho quello che ne rimene dopo la morte di Usagi. Cosi facendo Cosmo inizio a rivelare tutta la verita."lo sono sempre stata presente. Ho visuto il vostro amora con Serenity. Endymion non preocupatevi lei tornera da voi. Ma prima vi devo racontare tutta la storia." Disse rivolta a tutte ma sopratutto a Mamoru."Perche io ero nel corpo di Serenity. Ecco perche suo padre era cosmo, ecco perche lei non la mai potuto conoscere e morto per mano di Chaos. lo sono rinata nel corpo di Serenity dopo la sua morte perche cosi sarei potuta intervenire per sconfigere Chaos. Ma lei e morta perche io non ero forte abastanza per farla vivere ma adesso daro i miei poteri a Usagi e la faro ritornare da tutti voi. Perché cosi la luna rosa che tanto amate possa nascere. Tra due anni la rincontrerete ma sta volta lei sara piu piccola. E quindi Endymion non aspettare piu chiediglielo oggi dopo che si risveglia. Lei non ti direbe mai di no, anzi lei non vede l'ora che glielo chiedi. Ti ama piu dalla sua stessa vita non ho dubi su questo perche ero nella sua testa per tutti anni che vi siete amati e lei ti ama." Con queste ultime parole scomparve e Usagi si risveglio. Cosmo dopo la sconfitta di Chaos fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ana Maria Bianca