Film > Black Panther
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    25/12/2023    0 recensioni
(Shuri/Riri Williams)
-
Shuri non tollerava nessuno nel suo laboratorio. E non certo un genio rivale al suo, per quanto poco fosse incline ad ammettere tale eventualitą.
-
Partecipa alla Corsa di Natale - I edizione, indetta dal forum Torre di Carta, col prompt 90. Scrivi una Fanfiction con una coppia Yuri/Femslash come protagonista.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shuri non tollerava nessuno nel suo laboratorio. E non certo un genio rivale al suo, per quanto poco fosse incline ad ammettere tale eventualitą.

Riri Williams era l'incognita nelle sue equazioni. Frullava le eventualitą e le convinzioni di Shuri in un miscuglio di regressione all'adolescenza pił cretina, quella in cui non si riesce a dormire per le farfalle che svolazzano nello stomaco. E nel cervello. Peggio ancora!

No, prima di ammettere di avere una cotta per qualcuno, Shuri avrebbe preferito invitare Riri a incasinare il suo laboratorio. Ma continuava a scarabocchiare cuoricini accanto ai progetti che si rimandavano assieme a meme e inviti al cinema che era tentata di accettare.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Black Panther / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta