Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Legar    31/12/2023    9 recensioni
Il Barone Sanguinario assiste a un incontro segreto tra Draco e Hermione nei corridoi di Hogwarts.
[Fanfiction partecipante alla Mini-challenge indetta da Futeki sul forum Ferisce la penna.]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barone Sanguinario, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Invisibile guardare

 

 

Invisibile spii ciò che in vita ti è stato negato.

Nell’ombra polverosa di un corridoio esistono i segreti più deliziosi – fra respiri, baci, sussurri, carezze. Il giovane Serpeverde si cela dietro una statua, striscia per agguantare la ragazza e condurla nella prigione delle sue braccia.

Vieni più vicino, lui dice – mentre tu ancora trascini stancamente le tue eterne catene di peccato. Sei morto per aver aspirato alla donna che non t’ha mai ricambiato, ma quanta più ambizione serve per vincere i pregiudizi imposti?

 

*

 

“Mi è sembrato di vedere…”

“Malfoy, ti sei spaventato?”

“Se non ci pensassi io a chiuderti la bocca, Granger, potresti dire sempre un mucchio di sciocchezze.”

 

*

 

Ti sei ucciso per l’audacia di espiare la tua colpa, ma quanto più coraggio occorre per scegliersi nonostante ogni differenza? Continua, lei dice – mentre ancora rifulgono nell’oscurità le tue indelebili chiazze di sangue.

La giovane Grifondoro si preme su di lui, si lascia baciare di nuovo e incastra le dita tra i suoi capelli biondi. Nel silenzio di pietra della notte vivono gli incontri più inaspettati – fra sospiri, sorrisi, abbracci, promesse.

Invisibile invidi ciò che la carne non ha mai posseduto.

 

 

 

 

 

L’ultima storia dell’anno l’ultimo giorno dell’anno non poteva che essere una Dramione (qui con sorpresa!), la ship per la quale ho iniziato a frequentare EFP e non ho smesso.

Tanti auguri, spero che anche il 2024 sia ricco di lettura e scrittura!

Un abbraccio!

Legar

(Facebook | Instagram)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar