Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Kyulia03    25/01/2024    0 recensioni
Spin off della Fanfiction "Kamijirou-canta per me": brevi capitoli sulla solita d'amore tra Mineta e Melissa.
Storia originaria del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaminari Denki, Minoru Mineta
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Quindi sta andando bene tra di voi eh? Ringraziami!- esclama Denki.
- Per ringraziarti di avermi fatto finalmente limonare, ti offrirò un drink gratis- affermo. Poi ci penso un attimo.
- Aspetta, mi hai portato via un valido barista; ci ho ripensato-.
- Hey, non è colpa mia se era un terrorista psicologico! E poi lui non ti ha procurato un appuntamento- mi ricorda.
- Hai ragione... E va bene, ma solo uno gratis- affermo, mettendogli davanti un drink.
Ormai è qualche settimana che io e Melissa usciamo insieme... Ancora faccio fatica a crederci.
- Ti piace?- mi chiede Denki.
- Ovvio, hai visto che poppe?!-. Lui scoppia a ridere.
- E la risposta seria?-. Mi mordo il labbro.
- Non so, è la prima ragazza per cui provo qualcosa di più di un semplice "voglio palparle le tette". Quindi non ne sono molto esperto-.
- Eh già, non ti capita tutti i giorni. Ma guarda il lato positivo! Stai uscendo con una ragazza!- esclama.
- Batti qui!- ci diamo il cinque.
- Oh, eccola- la ragazza sta entrando nel locale proprio in questo momento. Ormai i bodyguard la conoscono, per cui la fanno passare senza problemi.
- Ciao ragazzi!- saluta.
- Ciao-. Si allunga oltre il bancone per darmi un bacio.
- Lo sapevi che le ragazze hanno le labbra molto morbide?- chiedo a Denki.
- Da molto più tempo di te, ma felice che anche tu abbia fatto questa scoperta- afferma lui, ridendo.
- Come va la ricerca della casa con Jirou?- chiede la bionda al ragazzo. Intanto, io le preparo qualcosa da bere.
- Abbiamo praticamente deciso per quella che le ho fatto vedere un paio di giorni fa; domani contatterò l'agente immobiliare- risponde lui.
- Sapevo che eri quello giusto!- esclama lei.
- Ovvio, sono perfetto-.
- Idiota- borbotto, mentre metto un drink davanti alla ragazza.
- A proposito, sai che la casa di Mineta è abbastanza grande per due?- Denki mi guarda divertito.
- Vuoi organizzarmi anche la convivenza? Non intendo rinunciare alle riviste porno, sappilo- la informo.
- Nessun problema. Oh guarda, c'è Mina! Vado a salutarla-.
- Non mi importa se è un robot, mi va decisamente bene così- affermo, facendo ridere Denki.
- È incredibile che non le diano fastidio le tue battute- commenta poi.
- Ha detto che non devo trattenermi ed essere semplicemente me stesso, altrimenti non riuscirò mai ad amare davvero. Finché mi limito a guardare le va bene- gli spiego.
- Una ragazza veramente saggia- commenta lui.
- Scommetto che Jirou ti ucciderebbe se lo facessi- ridacchio.
- Che tu ci creda o no, non mi viene neanche da guardarle le altre ragazze da quando sto con lei- afferma.
- Quindi se a me capita vuol dire che non mi piace davvero?-.
- Non pensavo mi avresti mai rivolto questa domanda. Ma comunque, secondo me apprezzare altre persone non significa che non la ami. A volte Sero e Mina commentano i culo delle ragazze insieme; l'importante è trovare un accordo-. Lo fisso per un attimo.
- Tu da quando sei così saggio?-.
- Da quando una bassista mi ha completamente fritto il cervello-.
- Cos'avrei fritto io?- la diretta interessata dei nostri discorsi compare alle spalle di Denki.
- Il mio cervello, il mio cuore e anche il mio corpo quando...-.
- Dillo. Provaci-.
- ... quando balliamo insieme. Ti va di andare in pista? Questa canzone è fantastica- Denki si alza, prende la sua ragazza per mano e si allontana con lei.
- E così mi abbandonó...- borbotto. Poi sposto lo sguardo sull'entrata; a quanto pare, Jirou arrivando si è portata dietro Hagakure, Ojiro, Uraraka e... Deku. E Melissa sta arrivando dall'altra parte.
Sento qualcosa agitarsi dentro di me, un sentimento che non ho mai provato, ma sono certo sia gelosia.
Dopotutto, Melissa è stata innamorata di Deku per anni... Magari lo è ancora.
- Benvenuti ragazzi!- esclama la bionda, andando verso il gruppo.
Vorrei sentire quello che dicono, ma proprio adesso un gruppo di persone si è piazzato davanti al bancone pretendendo da bere.
Come se fossi il barista... Ah, aspetta. Lo sono. Cavolo.
Inizio a servire i drink richiesti, più velocemente possibile; ogni tanto guardo in direzione dei ragazzi appena entrati, ma non riesco a vederli per colpa del gruppo di ragazzi.
Anzi, magari se ne sono anche già andati in un altro punto del locale... E Melissa sarà sicuramente con loro.
Ma non dovrei stupirmene dopotutto... Nessuna potrebbe mai accettarmi veramente.
- Wow, quanti clienti in un colpo solo; ho avuto paura di non riuscire a vederti per qualche ora-. Alzo di scatto la testa sentendo la risata di Melissa.
- Non sei con i tuoi amici?- le chiedo.
- Non mi andava di lasciarti solo- afferma.
- E Deku? Poteva essere un'occasione per stare con lui- le faccio notare.
- No grazie, stare con te è più divertente. Preferisco la compagnia di qualcuno che mi accetta davvero- sorride, e istintivamente sorrido anch'io.
Forse, per qualche strano motivo che non comprendo, in questo mondo c'è qualcuno anche per me.
E se io, nonostante il mio carattere faccia schifo quasi quando il mio aspetto, potrò riuscire ad essere felice, allora chiunque potrà farlo.

- Ci fermiamo a casa tua? Tanto papà non è a casa stasera, per cui posso anche tornare più tardi- propongo.
- Tenterai di assalirmi come l'ultima volta?- mi chiede, accendendo la macchina.
- Forse-.
- Allora andiamo!-. Rido mentre il veicolo parte.
- Sai, pensavo che davvero dovrei trovarmi una casa mia- mormoro.
- Ti stai autoinvitando?- mi chiede, strappandomi un'altra risata.
- Era una considerazione generale, tranquillo- affermo.
- Comunque, se avrai bisogno di un rifugio, casa mia è sempre aperta per te- dice. Sorrido.
- Grazie mille-. Non riesco a fare a meno di pensare a quanto mi trovi bene con lui. Sono sempre sembrata una ragazza seria, la promettente figlia di un famoso scienziato, e per questo tutti i ragazzi con cui sono uscita mi hanno sempre trattata con i guanti. Mi faceva piacere, ovviamente, che avessero cura di me; ma allo stesso tempo mi sembrava che si sentissero trattenuti da qualcosa.
Deku è stato il primo a parlarmi tranquillamente, ma nel suo caso era diverso: lui non è mai stato interessato a me in quel senso, per lui è semplicemente normale essere gentile.
Mineta invece mi ha trattata normalmente sin dall'inizio, come una ragazza, senza badare ad altro.
Non ho potuto non notare, sotto alla sua maschera di provetto donnaiolo, lo stesso desiderio che ho sempre avuto io di essere accettata per quella che sono.
- Siamo arrivati- annuncia, fermando la macchina di fronte a casa sua.
Scendiamo entrambi e ci dirigiamo all'interno dell'edificio.
- Vuoi qualcosa da bere?- mi chiede mentre chiude la porta a chiave. Scuoto la testa e mi volto verso di lui, per poi chinarmi e dargli un bacio.
- Questa volta, intendo essere più che sobria- affermo.
Ed è così che è iniziata quella che all'apparenza sembrava la storia più improbabile di tutti: un ragazzo che pareva pensare solo alle bellezze del coro femminile ed una ragazza in carriera rifiutata dal ragazzo che amava. Ma in fondo, entrambi sapevano di volere solo una cosa: venire accettati. E sarà proprio una persona che sembra così diversa da loro a fargli provare questo amore.
 
 
~~~
 
Siamo giunti alla fine anche di questo Spin Off! Grazie mille per averlo letto, spero vi sia piaciuto!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Kyulia03