Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rated R Dave    02/02/2024    1 recensioni
Due anni dopo gli eventi che hanno visto la coraggiosa, giovane allenatrice Gloria salvare la regione di Galar, e diventare la nuova Campionessa, una sua fan inizia il proprio percorso di Sfidapalestre per ottenere l'accesso alla Lega e poterla sfidare.
Beth ha già vinto 5 medaglie ma dovrà ottenerne ancora 3 per poter raggiungere il suo obbiettivo e troverà sfide impegnative sulla sua strada, non solo lei aspira al titolo di Gloria.
Oltre ad usare personaggi da me inventati ho fatto ricorso a molti visti nei videogiochi, nel caso di Gloria, la protagonista femminile di Spada e Scudo, si è creato un mix dato che la sua personalità si basa sulla mia visione del personaggio, guidato invece dal giocatore nei videogiochi.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La finale delle qualificazioni è giunta alla sua fase decisiva.  Beth dovrà dare fondo a tutte le energie rimastele per superare il suo rivale.  Ce la farà?

Il pubblico era di nuovo tutto in piedi davanti all’ennesima svolta dell’incontro ed anche stavolta i genitori di Beth si distinguevano nel clamore generale, entusiasti per la performance della loro bambina.   Hop era intento anche lui ad applaudire, - Wow la situazione si è ribaltata di nuovo!  E sento che ne avremo ancora di emozioni! -, Danel si accodò subito: - Ben detto, fratellino!   I nostri amici da Alola avranno di che lustrarsi gli occhi alla Coppa Campione, in ogni caso. - .   Gloria annuì sorridente alle loro parole e poi tornò a concentrarsi su Beth, la quale stava di nuovo coccolando Boltund, “La vittoria è sempre più vicina, amica mia.   Non smettere di combattere come stai facendo ora”.
Luke osservava la sua Poké Ball successiva metitabondo, doveva assolutamente pareggiare la situazione col suo prossimo Pokémon.   Affrontare 3 avversari solo con Lucario era un’impresa veramente ardua, fattibile tutto sommato vista la forza del suo amico, ma comunque rischiosissima.  No, questa vittoria non doveva farsela sfuggire!   
Beth, nel frattempo era presa, da altri pensieri mentre stringeva forte Boltund, “Mancano ancora solo 2 Pokémon e poi ce l’avremo fatta.   Uno di loro è Lucario ma non devo concentrarmi solo su di lui, per quanto sia il più forte del team di Luke, devo essere sempre concentrata su ogni avversario!”, le lezioni apprese nel corso del suo viaggio l’avevano davvero resa più consapevole e matura in fatto di strategie.
Luke a quel punto lanciò la Ball liberando la sua quinta creatura, ossia Falinks, altro Pokémon che Beth aveva incrociato nel suo percorso e sapeva bene essere un temibile tipo Lotta.   Liberò dall’abbraccio Boltund rimandandolo in campo, - Bene allora ricominciamo Luke!   Boltund usa Carin… -  non ebbe tempo di ordinare l’attacco…..  Luke la anticipò: - Usa Schermaglia! -  e Falinks attaccò Boltund con tale velocità e potenza da travolgerlo e schiantarlo contro gli spalti lasciando di sasso Beth.   La ragazzina si girò subito verso il polverone creato, giusto in tempo per vedere Boltund crollare al tappeto esausto! I colpi subiti da Dhelmise e la forza tremenda di quel Schermaglia erano stati troppo per lui.
“Clamoroso signore e signori!  Luke ha pareggiato la situazione con un singolo colpo!!!” proclamò il cronista mentre l’arbitro dichiarava la sconfitta di Boltund.   Luke lanciò un grido di gioia saltando assieme alle 6 creature che componevano il corpo di Falinks.   Beth era ancora attonita per l’accaduto, le ci vollero alcuni secondi per ricomporsi e raggiungere Boltund per consolarlo e farlo rientrare.
In tribuna Gloria era rimasta a bocca aperta anche lei, - Ho già visto degli attacchi Schermaglia, Luke ha davvero scelto il momento giusto per utilizzarlo. -,  - E’ vero, Gloria!   Sapeva che Boltund aveva subito danni importanti e che quindi sarebbe bastato un colpo ben piazzato per batterlo, ma serviva anche essere il più rapidi possibile.  Nulla di meglio di una mossa ad alta priorità quindi. -  commentò Dandel.
Tornata in posizione Beth fece un respiro profondo, a entrambi rimanevano solo 2 scelte, ogni mossa ora avrebbe potuto decidere chi di loro si sarebbe trovato o trovata con uno vantaggio che poteva essere decisivo.   Inteleon era destinato alla chiusura, quindi ora dipendeva tutto da Arcanine!
Lanciò la sua Ball e il cane di fuoco balzò subito in campo, subendo immediatamente gli effetti di Levitroccia, cosa purtroppo inevitabile, ma Beth sapeva come rimettere subito la situazione in equilibrio.    Luke incrociò le braccia, - Molto bene, mia cara Beth.  Sin’ora ti sei davvero dimostrata degna del mio rispetto.  Coraggio vediamo cos’hai d’altro in serbo per me!   Falinks è pronto a tutto sappilo sin da subito! -  ottenendo un verso di assenso da parte del Pokémon Schieramento. Beth da sotto l’ombra del berretto sugli occhi sorrise, - Ti accontento subito, caro Luke.   Arcanine usa Nemesi! - gridò di colpo, ed Arcanine brillò per poi scagliarsi con tutta forza addosso a Falinks facendo volare i 6 componenti da tutte le parti.  Luke restò stavolta lui a bocca aperta, quella mossa raddoppiava la sua potenza se usata dopo che un componente dello stesso team era stato battuto. Un’altra sorpresa che Beth aveva tenuto in serbo!
Gloria, Hop e Dandel ebbero modo di lodare anche questa trovata; - Nemesi è una mossa che può davvero riequilibrare o rovesciare le sorti di una sfida se usata al momento giusto. -  disse l’ex campione, - Luke non se l’aspettava, ma Beth se n’era già servita contro Laburno. - aggiunse Gloria con Hop che annuiva ricordando bene quella sfida che lui aveva riassunto all’amica-rivale.
Falinks si “ricompose” emettendo un ruggito di rabbia verso Arcanine, il quale presentava addosso i segni di Levitroccia addosso, il quale rispose allo stesso modo.   Luke decise di giocare la carta speciale del suo Pokémon; gonfiando i muscoli gridò: - Forza Falinks usa Spalle al Muro! -  ed una luce rossa avvolse il Pokémon Schieramento aumentando le sue statistiche, ma al tempo stesso impedendogli di essere sostituito nell’incontro. Beth ne conosceva gli effetti e decise di cercare di chiudere il prima possibile, - E’ ora di Rogodenti! -  comandò ad Arcanine che si avventò a tutta velocità addosso a Falinks con la bocca fiammeggiante.   I 6 componenti di Falinks reagirono subito con Luke che ordinò di “dividersi” e come conseguenza Arcanine si trovò accerchiato da ogni lato con ogni parte dell’avversario pronta a colpire.   Prima che Beth potesse reagire Luke ordino il nuovo attacco: - Ora assaggia questo!  Usa Zuffa! -, in un attimo Falinks colpì Arcanine da ogni lato con colpi ripetuti e pesanti sino a farlo piegare sulle zampe.  - Zuffa può abbassare le difese del Pokémon attaccante, ma grazie a Spalle al Muro Falinks non ha subito conseguenze importanti. -  commentò Dandel dalla tribuna con Hop che osservava la grande astuzia di Luke e Gloria che si chiedeva come avrebbe reagito adesso Beth.
Questa aveva fatto gli stessi ragionamenti di Dandel e si rivolse a Luke, - Davvero una combinazione ben pensata questa.  Ti sei cautelato bene contro i cali di statistiche. -  mentre Arcanine si rialzava barcollando ma ancora deciso a continuare.   Luke sogghignò: - Sei proprio gentile, grazie.  Permettimi di dimostrarti la mia riconoscenza con la prossima mossa!  Falinks scatena Colpo Infernale! -, il Tipo Lotta reagì subito scattando vero Arcanine con il corno della creatura frontale che brillava di energia Buio.   Beth attese che l’avversario fosse a tiro e poi rispose gridando: - Presto!  Usa Sabbiarovente! - e la mossa travolse Falinks interrompendo il suo attacco e lasciandolo in preda anche all’effetto scottatura.   Entrambi i Pokémon erano provati ma ancora determinati entrambi ad avere la meglio sull’avversario, sia Beth che il suo rivale stavano meditando su che attacco utilizzare per chiudere.
Il primo ad agire fu Luke: - Falinks vai con Zuffa alla massima potenza! E non farlo scappare! -, il Pokémon Schieramento si divise di nuovo e le 6 parti circondarono Arcanine bloccando ogni via di fuga, malgrado la scottatura li fiaccasse erano pronti a colpire.   Beth allora decise di giocare il tutto per tutto con la mossa più forte conosciuta da Arcanine: - Presto!  Usa Ultima Fiamma! -, sapeva che dopo aver usato tale mossa l’amico avrebbe perso il tipo Fuoco, ma non vedeva altre soluzioni.  I Falinks piombarono su Arcanine proprio mentre questi aveva caricato la mossa e proprio mentre Zuffa lo colpiva, il cane di fuoco sprigionò una fiammata enorme illuminò il campo di battaglia.  - Falinks!!-, - Arcanine!!- gridarono i due allenatori nello stesso momento mentre il pubblico si alzava nuovamente e il trio in tribuna si sporgeva in avanti per capire come sarebbe finita stavolta.   Ci vollero alcuni secondi prima che le fiamme svanissero, ed appena tornò tutto visibile l’esito si materializzò. Le 6 parti di Falinks erano sparpagliate per il terreno, brucciacchiate e con gli occhi a spirale, segno che il Pokémon era no-kout,tuttavia anche Arcanine nonostante fosse ancora sulle 4 zampe non aveva una bella cera, ed infatti dopo un latrato cadde al tappeto a sua volta.
- Sia Arcanine che Falikns non possono più lottare! - dichiarò l’arbitro facendo emettere al pubblico una nuova ovazione mentre il commentatore gridava letteralmente al microfono “Straordinario!!!  Ed ora i nostri finalisti sono nuovamente in parità!  Sarà tutto deciso dai loro ultimissimi Pokémon!!!”.
Beth era corsa verso Arcanine e lo stava stringendo forte a sé sussurrandogli dolcissime parole di affetto per poi richiamarlo nella Sfera e osservare Luke intento a ringraziare Falinks e metterlo a riposare a sua volta.   Notava una lieve differenza tra loro due, Luke trattava i suoi Pokémon come una vera squadra di amici, lei come fossero la sua famiglia, entrambe visioni comunque positive del rapporto con i Pokémon; una sfida tra amicizia e amore.
In tribuna Gloria si tastava il petto, - Credo che il mio cuore non battesse così forte da tempo. -, - Già il tuo meraviglioso cuore… - iniziò a dire Hop per poi cambiare subito tono, - …. Cioè è meraviglioso che tu tenga così tanto a Beth, sai?  Stai davvero prendendo sul serio il tuo ruolo di mentore. - ridacchiando nel timore che lei avesse colto il suo apprezzamento. Dandel da parte sua aveva colto eccome le parole del fratello, ma era già da qualche mese che stava notando il suo essere sempre più focalizzato sulle doti di Gloria che esulavano dalle sue abilità come allenatrice e Campionessa, era chiaro che si stava innamorando di lei, però per il momento aveva preferito non intromettersi. - Beh cosa vuoi? Ha imparato dal migliore, no? -, si limitò a dire con un gran ghigno furbetto.
In campo Beth e Luke erano rimasti ad osservarsi qualche momento prima di tornare ai rispettivi lati del rettangolo.   Lui parlò per primo, - Stavolta siamo davvero alla fine Beth!  Sapevamo entrambi che sarebbe finita come abbiamo iniziato, il mio più grande amico Lucario contro il tuo amato Inteleon. Usiamo al meglio tutte le nostre armi e chiudiamo questa sfida con un ultimo grande spettacolo! -.
Beth si levò il berretto per passarsi il dorso della destra sulla fronte imperlata di sudore, se lo rimise, respirò profondamente e sorrise, - Perfetto, Luke!   Noi siamo pronti quando volete voi.  Sappi che è stato un vero piacere lottare contro di te oggi, e sappi anche che sarò sempre pronta a concederti la rivincita quando vorrai. - e gli strizzò l’occhio, e stavolta nell’ammiccamento vi era una nota di amicizia.
Luke sogghignò, - Sarò io a concederti la rivincita, bellezza! -  ma anche lui mise un chiaro accenno di simpatia in tali parole.    
A quel punto il momento del confronto verbale era finito e Beth alzò la sua ultima Poké Ball, la baciò come le precedenti, ma si soffermò qualche secondo in più a ripensare al suo rapporto con Inteleon, e poi la lanciò in campo; il Pokémon Cecchino saltò fuori e si mise subito in posizione di attacco.
Luke mandò subito in campo Lucario, il quale a vedere chi aveva di fronte mostro un ghigno di soddisfazione, imitato anche da Inteleon, ed entrambi invitarono l’avversario a farsi avanti.   
In tribuna il trio fremeva, - Non sto più nella pelle!  Soprattutto perché ora è Dynamax time! -  disse Dandel stringendo i pugni, - Oh sì la parte migliore del combattimento! - fece eco Hop, Gloria si mise le mani a conca davanti alla bocca, - Forza Beth!  Scatena tutta la forza di Inteleon! -.
In campo Beth e Luke erano dello stesso avviso, era ora del Dynamax!   La nostra alzò la Poké Ball per prima, richiamò Inteleon e attivò il polsino ingigantendo la Sfera e poi lanciarla facendo così apparire Dyna-Inteleon, il quale scosse l’arena col suo ruggito.  Luke sogghignò e fece la stessa cosa per Lucario e i due titani si fronteggiarono con crescente attesa di iniziare la sfida.  Beth decise per prima la mossa,
- Iniziamo Inteleon!  Vai con DynaJet! -  comandò e il Pokémon scatenò un grande tornado che investì Lucario, non gli arrecò molti danni ma la Velocità di Inteleon aumentò.   Luke chinò il capo annuendo, - Aumenti le statistiche eh?  Bene vorrà dire che lo faremo anche noi!  Lucario usa DynaPugno! -  gridò mimando anche lui un colpo e il Pokémon Aura generò un gigantesco pugno luminoso che si abbatté con forza sull’avversario.   Inteleon riuscì a spostarsi e a evitare il danno, tuttavia l’Attacco di Lucario si incrementò.   Ora sarebbe stato ancora più pericoloso essere colpiti e Beth lo sapeva, ma sapeva anche che ora il suo amico era molto più rapido nei movimenti.  Ordinò subito di usare DynaFlusso con Inteleon che stavolta sferrò un immenso getto d’acqua che con grande velocità travolse Lucario, il quale alzò le braccia per cercare di proteggersi e ridurre i danni.  Luke strinse i denti e rispose con Dynametallo facendo emergere dal terreno delle grandi punte d’acciaio dirette verso Inteleon, il quale riuscì a schivare anche stavolta.   Beth annuì soddisfatta, aumentare la Velocità era servito davvero, adesso che il Dynamax si avvicinava alla fine doveva sfruttare l’occasione per sfiancare ancora di più l’avversario, - Bravo Inteleon!  Ed ora usa di nuovo Dynaflusso! -  ordinò; Inteleon non perse tempo e sfoderò di nuovo il potente getto d’acqua.   Luke però non ci stava a farsi soverchiare in quel modo, - Presto Lucario usa Dynapugno e colpisci quell’acqua! -  fu la sua rispsota; Lucario diresse stavolta il gigantesco pugno verso il Dynaflusso e le due mosse si scontarono facendo brillare l’arena e le barriere speciali che proteggevano gli spalti, provocando l’entusiasmo degli spettatori.  “La potenza di quelle mosse è straordinaria!  Chi riuscirà a spuntarla stavolta?!” esclamò il cronista mentre da un lato Beth e Inteleon e dall’altro Luke e Lucario premevano per riuscire a prevalere.  Per vari secondi la situazione rimase in stallo, sinché il Dynapugno sfondò il Dynaflusso e si abbatté su Inteleon colpendolo in pieno! Il Pokémon Cecchino ricadde sollevando un grand polverone, dopodiché sia il suo Dynamax che quello di Lucario si esaurirono ed entrambi tornarono alle loro dimensioni naturali.  Il Pokémon Aura ansimava per lo sforzo mentre Inteleon era piegato a terra, provato da duro colpo ricevuto.  
In tribuna Dandel commentava: - Entrambi sono stati abili a sfruttare gli aumenti di statistiche.  Beth ha messo a segno più colpi, ma la mossa finale di Luke ha provocato danni importanti.  Ora tutto starà nel vedere chi fra loro due saprà trovare il modo per chiudere la contesa. - Gloria e Hop, da parte loro, osservavano invece in silenzio per la grande tensione.
Beth intanto osservava col cuore in gola Inteleon, - Coraggio, amico mio!  Ce la puoi fare lo so! -  portando il Pokémon Acqua a rimettersi in piedi, deciso a non mollare.   Dall’altra parte Luke incoraggiava anche lui Lucario, - Forza vecchio mio!  Abbiamo preso vantaggio, chiudiamola una volta per tutte! -  col Pokémon Aura che annuì determinato.   Beth passò subito all’azione, - Adesso vai con Neropulsar! -  ed Inteleon sparò dalle dita una spirale di energia Buio diretta verso Lucario, il quale rispose con Dragopulsar, sferrando un raggio violaceo con una testa di drago all’estremità che incocciò con la mossa di Inteleon causando una nuova esplosione che annullò i due attacchi.   Beth riprese con Tiromirato mentre Luke rispose con Forzasfera ed i loro Pokémon eseguirono le mosse, per poi schivarle e saltare in alto e avventarsi l’uno contro l’altro con Vastoimpatto e Meteorpugno, stavolta la collisioni scagliò via entrambi al tappeto, dal quale si rialzarono allo stesso momento.   Beth respirò piano e sorrise, - Luke, devo dirti la verità.  A volte sei un po’ sfacciato, ma sei un grande allenatore ed un perfetto rivale.  Spero di averti ancora a lungo come mio rivale. -, Inteleon annuì all’indirizzo di Lucario.   Luke incrociò le braccia e annuì, - All’inizio ti non ti prendevo sul serio.  Ma ora posso dire di essere felice di averti incontrata.  Misurarmi con te mi ha reso più forte, ci ha resi più forti.  Per tanto ti ringrazio.  Anche io voglio averti come mia rivale ancora a lungo. -, anche Lucario dimostrò di essere concorde col suo allenatore.   La sfida riprese e i due allenatori impartirono gli attacchi Acrobazia per Inteleon e Geoforza per Lucario, con il primo che usò la sua mossa per schivare quella avversaria e avvicinarsi il più possibile.  A quel punto Beth ordinò un Neropulsar mentre Luke rispose con Dragopulsar e le due mosse si annullarono scagliando via i due Pokémon, i quali però atterrarono in piedi per poi fissarsi di nuovo dritti negli occhi.   La nostra respirò a fondo e poi gridò: - Ora via con Tiromirato! -, Luke le rispose prontamente, - Vai con Forzasfera! -  e i due contendenti si lanciarono uno contro l’altro caricando le rispettive mosse ed anche stavolta si attaccarono da distanza ravvicinata, colpendosi a vicenda e crollando entrambi sulle 4 zampe ansimando.
Il pubblico fremeva, i genitori di Beth si tenevano le mani per la tensione, Gloria Hop e Dandel non parlavano più e stavano solo concentrati sulla sfida.   In campo la nostra amica osservava con apprensione Inteleon che cercava di rialzarsi, - Amico mio, dimmi se te la senti di continuare! -, come risposta lui si raddrizzò, barcollando un paio di volte.   Dall’altra parte anche Lucario tentava di tornare in piedi, - Forza Lucario!  Un ultimo sforzo ed è fatta! -  gridò lui battendosi il pugno sul palmo sinistro.
Fu a quel punto che i due Pokémon iniziarono a brillare entrambi!   Beth riconobbe subito Acquaiuto, la speciale abilità di Inteleon, mentre per Lucario doveva trattarsi dell’aura, risvegliata dalla sua determinazione a vincere.   “La prossima mossa sarà quella decisiva.  Ora come mai devo credere in Inteleon e nella sua forza.  E Luke sta facendo la stessa cosa con Lucario.” pensò la ragazzina.
“I due allenatori sono pronti entrambi a concludere!   Forse siamo giunti alla fine di questa sfida straordinaria!”  gridò il commentatore con tutti gli spettatori in piedi per vedere cosa sarebbe accaduto a quel punto.   Luke batté di nuovo il pugno destro e il palmo sinistro, - Avanti Lucario, finiamola!  Usa Forzasfera alla massima potenza! -  ed il Pokémon Aura iniziò a generare tra le mani una notevole sfera di energia che si ingrandì sino ad essere quasi delle sue stesse dimensioni.   Beth stringendo le mani tanto forte da sentire male rispose: - Inteleon mettiamo tutta la nostra forza nel prossimo attacco!  Usa Tiromirato! -, il Cecchino non se lo fece ripetere e puntò le mani a mò di pistola convogliando Acquaiuto in un potente proiettile liquido che raggiunse una concentrazione mai vista.  I due Pokémon si lanciarono un ultimo sguardo di stima e poi sferrarono i rispettivi attacchi.   Il Tiromirato incocciò con la Forzasfera e per lunghi secondi le due mosse rimasero a contatto generando scintille crepitanti senza dare segno di quale stesse prevalendo, facendo pensare anzi ad un imminente doppio annullamento …. invece una delle due prevalse!   La sfera esplose, disintegrata dal proiettile d’acqua che proseguì la sua corsa sino a colpire in pieno Lucario! Luke sobbalzò, - Oh, no! -, ma era ormai troppo tardi, il Pokémon Aura oscillò, alzò gli occhi verso Inteleon e sorrise per poi crollare in avanti, venendo sorretto dall’avversario che lo aiutò adagiandolo a terra, per poi sedersi accanto a lui.  
Per alcuni istanti nello stadio regnò il silenzio, poi l’arbitro diede l’annuncio ufficiale: - Lucario non è più in grado di combattere!  Vince Inteleon, e per tanto la vittoria va alla Sfidapalestre Beth Asaka! -.
Il pubblico si produsse in una grande ovazione mentre il commentatore gridava “ED E’ FINITA!!!  LA SFIDAPALESTRE BETH HA CONQUISTATO LA VITTORIA DOPO UNO SCONTRO DAVVERO MEMORABILE!!! E QUINDI SARA’ LEI A GAREGGIARE ALLA COPPA CAMPIONE!!”.
Beth era rimasta ammutolita come a doversi capacitare di avercela fatta, finalmente spiccò un salto di gioia gridando: - Ce l’abbiamo fatta!  Ce l’abbiamo fatta Inteleon! -  e corse più veloce che poté verso il suo Pokémon, ancora seduto a riprendere fiato, e lo abbracciò forte, - Sei stato magnifico!  Ti voglio bene amico mio! -  e gli diede un bel bacio che fece sorridere anche il Cecchino, che ricambiò leccandola in viso.   I due poi si voltarono verso Luke che si era avvicinato e li guardava con un’espressione che era a col tempo di ammirazione e delusione.  Il ragazzo annuì e si inginocchiò per sorreggere Lucario mormorandogli, - Non importa se hai perso, vecchio mio.  Hai combattuto benissimo e non devi avere rimpianti. -  con il Pokémon Aura che annuì sorridendo al suo allenatore.   Poi i 4 si ritrovarono ad osservarsi senza dire nulla, a rompere il ghiaccio fu Beth che tese la mano al rivale, - E’ stato davvero un bellissimo incontro Luke.  Ti ringrazio! -  mentre Inteleon faceva la stessa cosa con Lucario.   Luke chiuse gli occhi e annuì, per poi stringere la mano alla ragazzina, - Sono io a ringraziare te, Beth.  Hai settato un nuovo standard per me oggi, per me per Lucario e per tutta la mia squadra. Sei davvero una persona speciale oltre che grande allenatrice. - ed anche il suo Pokémon accettò la stretta di Inteleon.   Beth si fece scappare un piccolo ghigno davanti a quelle parole ma poi la sua espressione tornò dolce, - Spero di poter di nuovo lottare contro te e i tuoi amici.  I miei amici saranno sempre pronti! – gli disse strizzandogli l’occhio.   Luke si batté il pugno sul palmo, - Contaci mia cara!  E, se dovessi davvero diventare Campionessa, la prossima volta sarà per il tuo titolo.  E ti assicuro che non mi batterai ancora! -  poi richiamò Lucario e la salutò con le dita puntate alla fronte.
Mentre lui usciva dal campo, Beth spalla a spalla con Inteleon si fermò a salutare il pubblico ancora in visibilio.    Sua madre era scoppiata in lacrime, - Ce l’ha fatta, la mia bambina ce l’ha fatta! -, - Hehehehe, temo che oramai non sia più una bambina.  E’ una futura Campionessa. -  commentò il marito guardando la figlia pieno di orgoglio.  Gloria in tribuna stava ancora applaudendo, - Sono così felice!  Beth potrà giocarsi il titolo con i migliori adesso.  Ah ora sarà un problema però scegliere chi vorrei sfidare, perché ci sarete anche tu e Mary oltre a lei. -  rivolse le ultime parole a Hop, anche lui intento ad acclamare la vincitrice.  Egli le rispose rdiacchiando, - Hehehehe, non ti preoccupare.  Ti faciliterò io la scelta, visto che sarà mio l’onore di affrontarti! -, - Forse….!- gli rispose lei con dolce ironia. Dandel da parte sua meditava sul fatto che la loro regione sarebbe stata rappresentata degnamente in ogni caso, certo gli dispiaceva non poter essere lui a partecipare alla World Top 8, però chiunque lo avrebbe fatto avrebbe reso onore a Galar.
In campo Beth richiamò Inteleon nella Poké Ball ringraziandolo ancora e poi uscì dal campo salutando il pubblico ancora una volta.  Si sarebbe concessa il resto della giornata per godersi quella vittoria, poi dal mattino dopo avrebbe iniziato a pensare alla Coppa Campione, la attendevano avversari ben più temibili di Luke e sia lei che i suoi Pokémon dovevano essere preparati.  



Eh sì, titolo spoiler, ma ricordo bene come lo abbiano fatto anche nell'anime qualche volta....  Del resto Beth non poteva perdere ora.  Ovviamente ora sarà da vedere se riuscirà a completare il suo percorso e arrivare a sfidare Gloria.  Ha molti ostacoli ancora davanti a lei, su tutti Hop, il grande amico-rivale, ed ora spasimante, della sua idola, ma anche i Capipalestra sono ben decisi a giocarsi le loro possibilità.
Se volete sapere come proseguirà il viaggio di Beth verso il suo sogno di diventare Campionessa continuate a seguirci.
Alla prossima!
Gothca!


 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rated R Dave