Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EleAB98   Capitolo: 21
Kristen Moore, affascinante trentatreenne, ha smesso di credere nell'amore da un bel pezzo. Ma non appena s'imbatterà in Marcus, un uomo misterioso dall'aspetto semplice e dal carattere altrettanto riservato e, perlomeno all'apparenza, un poco schivo, la situazione le sfuggirà decisamente di mano. Perché, ormai lo si sa, è davvero difficile resistere al richiamo di un'attrazione che a tutti gli effetti si rivelerà fatale. Per entrambi.
ESTRATTO:
«...Quella sera, il Brunch era stracolmo di persone, ma tutta la sua attenzione continuava a rivolgerla al misterioso uomo che le sedeva di fronte, qualche tavolo più in là.
Era solo anche lui.
Capelli scuri, fronte alta, mento e zigomi leggermente pronunciati. Naso alla greca. «Proprio un bel tipo», commentò, a mezza voce. Indossava una camicia azzurra che lasciava appena intravedere parte del petto. La sua bocca era piegata in un ghigno lugubre, che tradiva tutta la sua amarezza.
Delusione d'amore, pensò, senza scostare lo sguardo da quelle labbra che, doveva ammetterlo, avrebbe baciato seduta stante. Pur non essendo troppo vicina a lui, ne aveva scrutato la forma con vivo interesse. Il taglio di quelle labbra era bellissimo...»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: EleAB98