Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Ma_ma san    05/03/2024    2 recensioni
"..Ecco, ora mi sveglierò e scoprirò che è stato tutto un sogno. Finalmente tutti i miei sforzi, le mie lacrime, i miei dubbi sono spariti in un attimo...."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero entrata nella mia stanza, indossai la camicia da notte e mi misi a letto. Guardavo il soffitto e davanti agli occhi mi passava il volto di Masumi. Mi toccai le guance, erano calde. Pensare a lui mi emozionava sempre di più. Era gentile con me, premuroso, dolce e con uno sguardo intenso e profondo come un bellissimo lago di montagna. --------------------------------------------------------------"Chissà se sarai un maschietto e assomiglierai al tuo papà". Accarezzavo il pancione mentre il mio piccolo scalciava. "Lui ci ama sinceramente, non c'è finzione quando il suo sguardo si posa su di me". Poi ripensai alle parole di poco fa, quando mi aveva detto che si sarebbe dovuto allontanare, anche se contro voglia, per alcuni giorni. Strinsi le mani al petto e una lacrima mi rigò il volto. "Dovremo aspettare il ritorno del tuo papà, perché lui ce l'ha promesso". Poi mi venne un'idea. Mi alzai dal letto e, senza mettere la vestaglia, mi avvicinai alla porta di Masumi. Rimasi immobile a fissarla. Inspirai ed espirai lentamente, poi bussai alla porta. "Arrivo". La porta si aprì e lui era lì, davanti a me, con indosso solo i pantaloni di un pigiama. Il petto era nudo e muscoloso e i capelli erano umidi, forse aveva appena finito di fare la doccia. Divenni rossa e abbassai lo sguardo. "Maya...". Che tenera, si capiva che era imbarazzata. In questo non era proprio cambiata. Si tormentava le mani. Le accarezzai una guancia e le sollevai il viso. Ad un tratto prese il mio volto tra le piccole mani e, in punta di piedi, avvicinò le sue labbra alle mie. "Ti prego Masumi, torna presto da me, da noi. Abbiamo bisogno di te. Sento che mi mancherai tremendamente". Non riuscii ad emettere un suono. La mia Maya mi stava baciando. Rimasi immobile, perso in quella dolce sensazione di calore. Poi divenne ancora più rossa e scappò in camera, chiudendosi la porta alle spalle. Il tempo si era fermato. Un sorriso comparve sul mio volto e, alla fine, mi ridestai da quell'incantesimo. Andai a letto e potei addormentarmi felice. "Buonanotte, mia Dea". --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Nel frattempo Mizuky era in cucina per finire di rimettere in ordine. Poi ebbe un sussulto quando due braccia la strinsero in vita e due labbra calde si posarono sul suo collo. "Hijiri, mi hai fatto paura". "Sono così spaventoso, mia cara?". "No, sciocco. Sei maledettamente sexy e lo sai". "Mmmm...così sarei sexy per te..." e intanto mi stringeva sempre di più e le sue labbra si muovevano sensuali sulle spalle scoperte. "Hijiri, ti prego, mi deconcentri.." e sorrisi. "Potrei rompere qualcosa. Poi mi fece voltare per guardarlo. I suoi occhi brillavano e mi fissavano intensamente, avvicinandosi sempre di più. Il bacio divenne più profondo e sentivo tutto il mio corpo rispondere a quella passione travolgente. Le sue mani tra i capelli, le sue labbra sul collo, poi di nuovo sul mento e ancora prese la mia bocca, in modo così audace, così voluttuoso. Avevo i brividi in tutto il corpo, mi stavo arrendendo a lui. Poi si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò.."Mizuky, ti voglio. Ti voglio, adesso, sempre...". "Oh amore mio". Prese la mia mano ed uscimmo di casa, senza capire dove volesse andare. "Ma dove mi porti?". Ma non finii la frase, perché arrivammo alla spiaggia privata e intravidi, ad un certo punto, una piccola luce nella sabbia e una coperta stesa. Era così romantico, il mare con le onde a cullarci e le stelle in cielo come una finestra sul paradiso. "Quando hai preparato tutto questo?". "Mentre eri distratta, angelo mio..ehhe.." e sorrise. "Posso dirti che sei l'uomo più meraviglioso del mondo? E sono orgogliosa che tu sia il mio uomo, solo mio" e lo abbracciai forte. Le sue mani calde stavano sfiorando la mia pelle. Con un gesto leggero mi aveva sfilato i vestiti, che caddero a terra. Poi feci lo stesso con i suoi. Le sue labbra non si staccavano mai da me, percorrendo ogni cm di pelle che riuscivano a raggiungere. Mi sdraiai sulla coperta e lo attirai su di me. Il suo corpo caldo e il suo profumo virile accesero un fuoco dentro di me. Gli accarezzai il viso e lo guardai fisso. "Ti amo Hijiri, forse non riesco a dimostrarti quanto". Lui si sollevò leggermente e mi sorrise. "Lo so tesoro, ma io ti amo di più"..e così dicendo mi stampò un bacio ardente sulle labbra, mentre accarezzava la mia pelle. Prese un'altra coperta per avvolgerci. Eravamo nudi, ma non sentivamo freddo. Il nostro amore e la passione che provavamo erano diventati un incendio. "Mio angelo, tu mi porterai alla follia e non sai cosa provochi in me. La tua pelle profumata mi inebria la mente, i miei sensi sono alla deriva". Mi prese in un modo dolcissimo, ma anche deciso e i miei gemiti di piacere lo eccitarono ancora di più, finché il nostro amore non esplose e rimanemmo abbracciati ansimanti, fino a che ci addormentammo.-----------------------------------------------------------Il primo ad aprire gli occhi fui io. Lei era ancora più bella nel sonno, ero un uomo proprio fortunato ad averla incrociata sul mio cammino. Le accarezzai il viso e le diedi un leggerissimo bacio e si avvicinò ancora di più a me, stringendomi. Poi i suoi splendidi occhi si aprirono e mi regalò un meraviglioso sorriso. "Buongiorno, amore mio". "Buongiorno a lei, signore". "Come ti senti, mia bellissima segretaria?". "Io sto benissimo, finché resto tra le tue braccia". Era ormai ora di tornare indietro, perché sarebbe dovuto partire col sig. Hayami. Così ci rivestimmo e tornammo alla villa. Era ancora presto. Nella casa c'era silenzio. Gli altri dormivano ancora. Poi, silenziosamente, andammo nelle nostre stanze per cambiarci e ritornare in cucina per la colazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Ma_ma san