Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/03/2024    1 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Matt…cosa diavolo…” disse Luc.
Adam e Luc si precipitarono da lui, che si trovava seduto sull’asfalto, disperato, con il volto tra le mani, che singhiozzava.

“Matt, abbiamo visto Dean con una pistola. Cosa è successo??”  gli diceva Adam, preoccupatissimo, scuotendolo.

“Sì, lui..aveva una pistola…ma non mi ha sparato..ma DOVEVA." disse, togliendosi le mani dal volto." Lui avrebbe dovuto uccidermi!” disse Matt, alzando la voce in modo disperato, guardandoli con lo sguardo lucido.
Luc all’improvviso cominciò a sospettare la verità e preso dalla furia lo alzò di peso.
“Pezzo di merda, che cos’hai fatto a Sam???”

“Niente!! Lo giuro, non gli ho fatto niente!!”
Luc lo buttò a terra.
“Dean non avrebbe mai sparato con una pistola se fosse così!”
“Lui..lui è venuto in tempo..perchè io…oh, mi dispiace tanto.”
“Hai cercato di violentare Sam?” gli chiese Adam inorridito.

Rispondi, feccia umana!!”
“Sì, sì, sì!! L’ho fatto, però io non volevo..non so perché…non ho il controllo del mio corpo..non so quello che faccio..non sono me stesso…lo giuro, che io non ho mai voluto fare del male a Sam…”

“Non hai fatto altro che dirmi che deve essere tuo…” disse Luc guardandolo con astio.
“Matt, tu devi farti curare..sei diventato pericoloso per gli altri…” disse Adam.

Inaspettatamente Matt si rivolse a loro in maniera disperata.
“Allora, UCCIDETEMI. Ma non come Dean. Uccidetemi davvero!”
“Sei scappato. Se avessi voluto morire, non saresti scappato.”
“No..no..voi non capite..è la presenza dentro di me che mi ha fatto scappare..”
“Che cosa?”

“Qualcosa…mi controlla..è già da un po’ che lo so…controlla i miei pensieri, i miei sentimenti, le mie emozioni..fino a trasformarmi in un altro…non sono più padrone del mo corpo..e neanche dei miei pensieri…se avessi potuto avere il controllo del mio corpo..sarei rimasto lì a farmi uccidere..solo che poi..la presenza mi confonde…mi addormenta…e non ricordo niente…dimentico tutto…quanto vorrei dimenticare per sempre.” Matt continuava a piangere, singhiozzando e Adam e Luc dovettero avvicinarsi a lui per sentirlo, ma alla fine la compassione ebbe la meglio. Andarono da lui e lo tennero tra le braccia e lo cullavano.

“Ti aiuteremo noi, ti aiuteremo..” disse Luc.
“Sì..sei nostro amico, nonostante tutto..e non hai fatto ancora niente di irrecuperabile..” disse Adam.
“L’unico modo in cui potete aiutarmi è UCCIDERMI.” Disse con il volto premuto contro la felpa di Luc.

“No!! C’è un altro modo..ti faremo curare..” disse Adam.
“No!! Non capite…e non mi credete. “
“Sì che ti crediamo..” disse Luc.
“Se mi credeste davvero, mi uccidereste..” disse Matt.
 

“Non gli credevamo…come avremmo potuto? Chi gli avrebbe creduto? E questo fu il nostro sbaglio.” Disse Luc.
 




















Note dell'autrice: vedete che piano piano andiamo avanti? LOL siamo arrivati alla famosa scena inedita
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza