Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Kerberos 1001    24/03/2024    0 recensioni
"La Terza Guerra Mondiale durò sette mesi esatti, la risposta del consesso internazionale al vile attacco portato con armi bandite dalla Convenzione ad una nazione neutrale da secoli, un vero e proprio crimine che nessuno poteva lasciare impunito; a nulla valsero le proteste indignate e le contro-accuse avanzate dal governo sovietico, poiché le prove della sua colpevolezza erano evidenti ed inequivocabili. Quanto poi alle misure autorizzate dalle massime cariche sovietiche nell'estremo tentativo di ribaltare una situazione critica e di conseguire la vittoria in extremis, possono unicamente venire deprecate e condannate."
Ecco! Vedi, bambina mia, questo è quanto storici e politologi avranno mai da dire sull'argomento, quanto viene riportato nei loro saggi e nei libri di testo. Ma sarei poco onesto con te se non ti dicessi che c'è un verità segreta, nascosta agli occhi del mondo; una storia diversa, già.
Ora io ti chiedo: ti andrebbe di ascoltarla?
Genere: Drammatico, Guerra, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel pieno dell’estate seguente, a distanza di pochi giorni, salutammo l’arrivo delle nostre due bimbe. Sorridendo felice, Vera volle imporle il nome di Jean, un tenero ricordo di quella che avrebbe sempre voluto fosse la sua madre adottiva. Maya, timida e riservata come da sua natura, scelse invece di chiamarla Fortuna. Chissà poi perché …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Kerberos 1001