Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LastSummer1008   Capitolo: 9
Tratto dal capitolo 1
“Quindi se voglio divertirmi per una notte devo per forza accettare le avance di uno che mi fa venire il voltastomaco?” chiedo attirando l’attenzione di Xavier su di me, “Disperata quanto possa essere voglio almeno avere il piacere di poter scegliere chi portarmi a letto e non di dovermi raccontare del primo arrivato”
Tratto dal capitolo 2
“Leyla ti prego permettimi di fare il padre al posto suo” mi aveva detto stringendo le mie mani, “Il padre? Non sopportavi nemmeno l’idea che io e tuo fratello stessimo insieme e adesso vuoi addirittura fare il padre di un nipote di cui non ti è mai importato davvero? Heath non posso, l’ultima cosa che avrebbe voluto lui era vedere suo figlio in quella casa e io non posso tradire una promessa fatta” avevo risposto piangendo, “Io ci sarò sempre Leyla per te” mi aveva detto prima di baciarmi, “Lasciami, io non ti voglio nella mia vita né in quella di mio figlio, non voglio nessuno di voi” avevo aggiunto prima di andare via…
Personaggi: Altri, Caleb/Akio, Nosaka Yuuma, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: LastSummer1008