Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/04/2024    0 recensioni
Vegeta non vuole ammettere 'le sue nuove condizioni' ed Elly non vuole lasciarlo da solo in un momento difficile come questo.
[Fa parte di DBNA, successivo a Fallen Moon].
Elly appartiene a TheBlueMusketeer.
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritto per: kinkybutnotreally di Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction - GRUPPO NUOVO.

Prompt: viola di G.W..                                                                   

 

Gigante perverso

 

Jiren lanciò lontano Goku, massaggiandosi il collo e riprendendo fiato. Son si preparò a partire nuovamente all’attacco, ma fu avvolto da un campo di energia viola.

«Kakaroth, cosa succede?!» gridò Vegeta, sentendo le sue urla. Raggiuntolo, nel momento in cui toccò l’energia viola, tornò a vedere quell’unico colore per qualche attimo. Con furia selvaggia, iniziò a colpire l’involucro, non riuscendo a liberarlo.

Goku al suo interno boccheggiava, sentiva le energie scemare e l’aria impura, cadde carponi. «KAKAROTH!» gridò Vegeta. Son si abbandonò su un fianco, con gli occhi socchiusi e le braccia abbandonate.

«Cosa gli hai fatto?! Liberalo!» ordinò il re dei saiyan partendo all’attacco.

Jiren iniziò a parare ogni suo colpo. «Non preoccuparti, starà bene. Gli angeli lo hanno fatto cadere in uno stato di stasi». Fece un sorriso storto. «Sono tutti dalla mia parte. Tifano per la causa più giusta: la mia!».

Vegeta fece una smorfia. «Vorrà dire che dopo averti preso a pugni, mi occuperò anche di loro! Gli farò liberare Kakaroth!». "Parlo da gradasso, ma non penso di poter vincere questo scontro da solo senza vista" pensò. Sentì Jiren cercare di afferrargli la coda e la mosse rapidamente, facendola sfuggire alle sue grandi mani.

Jiren piegò di lato il capo. «Perché proteggi qualcuno che si è alleato con un nemico? Ho visto come tremavi alla vista di quel Freezer, come avevi paura di lui…». Vegeta lo zittì con un calcio in bocca. «Sei solo invidioso perché Kakaroth e Freezer ti hanno sconfitto insieme».

Jiren gli fece precipitare addosso un gigantesco masso infuocato, il re dei saiyan gridò di dolore. Una roccia si era conficcata nella sua gamba.

Il piccolo angelo sul ring gli si avvicinò e gliela estrasse con mano tremanti. «Fo-forse… Non dovevo giudicarvi così in fretta… Forse non siete voi i mostri» sussurrò.

Jiren lo afferrò per il collo. «La perversione ti ha accecato. Provi forse dell’affetto per esseri così abbietti?». Vegeta gli spezzò il braccio, facendogli liberare il bambino e lo afferrò prendendolo in braccio, allontanandolo da lui. «Qui, l’unico perverso sei tu che vedi il marcio in ogni cosa!» sbraitò. Sussurrando all’orecchio del piccolo: «Vedi di lasciare alla svelta il campo di battaglia».

Il piccolo angelo annuì e volò via.

Vegeta era ricoperto di ustioni e le sue vesti si erano stracciate e bruciacchiate in diversi punti. Pensò: " Non perderò. Non dopo tutta la fatica che Elly ha fatto per aiutarmi, non dopo tutto il dolore che ho patito. Per una volta, non voglio aver sofferto invano!

Mi dispiace per la squadra di Jiren, ma troverò un modo per ridargliela. Gli restituirò quello che ha perso, ma adesso devo riavere ciò che è mio.

Sì, lo devo soprattutto ad Elly!

Quante volte quella ragazza ha sopportato la mia debolezza senza dire niente? Quante notti deve essere rimasta sveglia per controllarmi. Ha sacrificato dei momenti importanti per se stessa da passare con me. Ha trascurato l’uomo che ama e quel bambino dolcissimo di Jaden per questo vecchio orgoglioso e aggressivo. La sua gentilezza mi ha fatto male, scottava come il fuoco, perché nessuno si era mai preso cura di me così.

Bulma è stata la prima a darmi aiuto, a insegnarmi che la vita e importante, che non dovevo lasciarmi morire. Però non è mai riuscita a darmi tutte quelle attenzioni. Mi ha ricordato mio madre…

Dannazione! Mi sono reso così ridicolo. Io, un guerriero, costretto a farmi imboccare, ad avere paura di non riuscire ad andare in bagno da solo!

Jiren, perverso com’è nei suoi pensieri contorti, probabilmente si convincerebbe che ero lieto di andare in bagno accompagnato".

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy