Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Dalibali_00    06/04/2024    0 recensioni
L'identità è stata svelata. Chat/Adrien è ferito, il volto dietro quella maschera nera non costituisce più un segreto per la sua coccinella dai capelli corvini e mentre l'improvvisa sparizione del maestro Fu lascia questi giovani ragazzi senza alcuna possibilità di aiuto, Parigi non è mai stata così in pericolo e Papillon mai così vicino al suo obiettivo. Ma i sentimenti stanno nascendo potenti lasciando i nostri eroi più uniti di prima, ci sarà per loro ancora la fortuna di una seconda occasione?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Maestro Fu, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.B. Innanzitutto, grazie per aver dato una possibilità a questa fanfic anche solo aprendola per darvi una sbirciatina ;-) Prima che cominciate però… avevo scritto un breve prologo, aggiunto qui su efp in un secondo momento rispetto al primo capitolo e… non ho capito bene per quale arcano motivo, ma se si clicca sulla storia questa fa leggere direttamente il capitolo 1, saltando il prologo… (almeno a me appare così, non so a voi… XD)

Niente, volevo solo avvisarvi… se vi va passate a leggerlo! E’ breve ma carino, ve l’assicuro… l’ho scritto in un momento in cui mi sentivo particolarmente ispirata ;-)

Un giorno che avrò scoperto gli oscuri misteri di questo sito provvederò a correggere codesto intoppo haha, ho cominciato da poco a pubblicare qui, portate pazienza >.<

Per il momento, buona lettura…

--------------------------------

 

Capitolo 1: MASCHERE


«Chat!» gridò la ragazza.

Il suo compagno venne sbalzato via cadendo a terra in malo modo qualche metro più in là, il volto sporco e sudato e i vestiti lacerati. Provò a rialzarsi ma le energie gli venivano meno. Ladybug guardò il loro avversario: una maschera rossa come il sangue e le ali del colore delle tenebre, affilate come rasoi. In mano aveva un arco da cui scagliava delle frecce che non sbagliavano un colpo e dalle ali originavano quelle che potevano apparire come piume, ma che terminavano in lame sottili che in qualche maniera avevano il potere di scalfire i loro vestiti magici rivelando la loro pelle sotto, chiara e arrossata per gli innumerevoli tagli.

Pareva un vampiro pronto a risucchiarli le forze, le energie ed in breve la vita stessa.

Guardò nuovamente il suo compagno in difficoltà, anche lei era stanca. Non era riuscita ancora a capire come poterlo sconfiggere o qual’era il suo punto debole, e ancora non aveva fatto apparire il suo Lucky Charm! Solitamente però prima di chiamarlo preferiva cercare di capire almeno dov'era nascosta l’akuma, ma niente, avevano provato di tutto: era riuscita a rubargli l'arco che aveva in mano e a spezzarlo ma tra le braccia gliene era comparso un altro esattamente identico, così come per le sue frecce… o per la faretra che aveva appesa attorno al corpo, ogni cosa pareva rigenerarsi com'è vero che a loro sparivano i costumi a vista d'occhio.

Una di quelle sue fastidiosissime piume nere la sfiorò di lato e vide la sua tuta ritirarsi all'altezza del fianco. Le sfuggì un grugnito di dolore.

Arrivata al limite dello stremo decise di tentare la sorte e chiamare una volta per tutte il suo Lucky Charm. Tra le braccia le comparve un tessuto di stoffa, pareva un costume, c'era pure la maschera per il viso incorporata, solo che era… da gatto?! E che diavolo avrebbe dovuto farci lei con un costume da gatto rosso a pallini neri?

C'era però qualcosa di strano: alla maschera mancavano i buchi per gli occhi.

Guardò il suo compagno ancora in difficoltà, guardò il costume e poi di nuovo il suo compagno… a pensarci bene… pareva proprio identico al costume di Chat Noir, solo in stile Lucky Charm…

Ma ancora non capiva a cosa le sarebbe dovuto servire…

Si girò al suono di un grido «No, Milady!» Una nuova freccia venne scagliata dal loro avversario verso di lei e Chat Noir con un ultimo estremo sforzo stava correndo in suo soccorso «Cataclisma!»

La freccia si polverizzò a contatto con le sue dita ma una nuova raffica di piume lo colpì facendolo sbalzare di lato e rimanere col volto rivolto a terra senza muoversi più.

«Chat!» chiamò ancora la ragazza correndo verso di lui.

Si lanciò sul corpo del suo compagno e gli prese il volto tra le mani.

Il tempo parve fermarsi.

Adrien…

Una piuma maledetta lo aveva colpito di striscio sul volto e la maschera si era ritirata all'altezza degli occhi lasciando libero il volto, solo una sottile linea nera era rimasta all'angolo dell'occhio sinistro.

Troppo poco per non capire chi si celasse dietro la maschera del supereroe di Parigi vestito da Gatto Nero.

Rimase accasciata accanto a lui, frapponendosi col suo corpo tra il compagno e il loro nemico.

Non doveva vederlo perché se lo avesse visto lui lo avrebbe saputo automaticamente anche Papillon e addio ai miraculous.

Doveva impedirlo a tutti i costi.

«Hai perso, Ladybug!» sghignazzò quello venendo loro inesorabilmente incontro.

Cosa fare? Il tempo stava per scadere.

Ora capiva il significato del suo Lucky Charm: la maschera, il costume… non era solo per distruggere il cattivo… era per proteggere loro!

La loro identità era la cosa più preziosa che avevano e doveva proteggerla!

Ora sapeva cosa doveva fare… attese un altro istante sentendo dietro le spalle il loro nemico sempre più vicino, attese un po', ancora un altro po'... Ora!

In un scatto si voltò e gli mise la maschera del suo Lucky Charm, a cui mancavano i buchi per gli occhi, dritta sui suoi. Se non potevano nascondersi da lui allora sarebbe stato lui a non vedere loro!

Quello cadde rovinosamente a terra a pochi metri da loro rialzandosi subito dopo e con le mani cercò di togliersi la maschera che lo accecava.

Ma quella non si voleva togliere.

Era come incollata al suo volto, allora lui, nel tentativo di togliersi il Lucky Charm, graffiò fino a distruggersi la propria.

In un istante la trasformazione finì.

Si sentì un grido da qualche parte di un Papillon sconfitto e la maschera che costituiva il suo Lucky Charm cadde a terra.

Finalmente!

Ladybug la raccolse allungandosi dal corpo ancora svenuto del suo compagno e fece come per lanciarla in aria insieme al resto del costume e pronunciare la sua formula magica per fare tornare tutto come prima, ma si arrestò.

Guardò il suo compagno e guardò la maschera.

E si ricordò del suo doppio significato.

Allora la mise sugli occhi del suo compagno e lo prese tra le braccia: c'era solo un posto dove avrebbe dovuto portarlo e chiedere aiuto per il disastro che era successo.

Il maestro Fu.


----------------------------
Eccomi di nuovo! Cosa ne pensate di questo primo capitolo?
Le cose si stanno già facendo interessanti, prevedo guai... 🙈
Dove pensate che andrà a finire tutta questa storia? 😆
Scrivetemi nei commenti le vostre opinioni/idee/impressioni che sono sempre ben accette e al prossimo capitolo! (Che pubblico di già perché in verità l'ho già scritto 😇)

Detto questo...
GLI AGGIORNAMENTI FARÒ IN MODO CHE SIANO DI SABATO (salvo eventuali imprevisti o complicanze della vita di tutti i giorni... XD)

I hope U will enjoy my story!



Dalibali_00


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Dalibali_00