Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Strypgia    12/04/2024    0 recensioni
Shinji fa qualcosa di leggermente diverso quando Asuka gli propone di baciarsi... e tutto cambia. Improvvisamente non sono più soli e iniziano a diventare più forti di quanto non fossero mai stati. E dal loro nuovo legame iniziano a scaturire dei cambiamenti. La guerra agli angeli, e i piani della Seele e della Nerv non saranno più gli stessi.
Una nuova puntata ogni venerdì.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Kaworu Nagisa, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9.11: Tutto quel che faccio





Erano impegnati in un altro duetto che Kaworu era riuscito a strappargli quando apparve Rei dalla porta d’ingresso. Non si preoccupò di bussare a quella che era in fondo la porta di casa sua; si limitò ad entrare e si trovò proprio dietro Nagisa, accigliata. “Non dovresti interrompere il lavoro di Shinji sul suo regalo per Asuka con i tuoi duetti, Nagisa-san,” gli disse freddamente.
 


Shinji si meravigliò di come Kaworu non fosse per nulla sorpreso di trovarsi Rei alle proprie spalle di soppiatto. Non aveva emesso alcun suono che potesse essere udito sopra la musica, quindi come aveva fatto Kaworu a sapere che fosse lì? Era così tranquillo. Shinji glielo invidiava.
 
Kaworu smise di suonare e voltò il capo abbastanza da poter sorridere a Rei. “Bentornata a casa, Ayanami-san. Stavamo solo suonando un pezzo molto piccolo. Era quasi ora che me ne andassi e volevo concludere in bellezza.”
 


Shinji sorrise un pochino. In effetti, stavano suonando davvero un bel duetto…
 
Rei non sembrò condividere affatto il loro divertimento. Guardò Nagisa con sguardo piatto. “È ora che tu te ne vada. Shinji e io siamo attesi a cena.”
 
“Non sono invitato?”
 
“No. Sono le 18:30. Vai e ritorna ai tuoi alloggi. I nostri allenamenti riprenderanno domani pomeriggio, salvo eventualità.”
 
Shinji scosse il capo. “Eventualità? Cosa dovrebbe mai accadere domani Rei?”
 


“Il Maggiore Katsuragi è ritornata a casa prima per informarci che le riparazioni dell’Unità 02 sono terminate. Il test di riattivazione è domani.”
 
Le sopracciglia di Shinji si alzarono. Asuka deve essere… “Ah. Giusto. Potrebbero durare anche tutto il pomeriggio. Immagino che riprenderemo il giorno dopo.”
 
Rei riportò lo sguardo su Nagisa. “Ora va.”
 
Kaworu sorrise, prese il suo violino ormai riposto all’interno della custodia e le fece un piccolo inchino. “Ai tuoi ordini.”
 
Per qualche motivo, lo sguardo di Rei divenne gelido come l’azoto liquido. “Cosa stai facendo?” sibilò.
 


Kaworu stava procedendo verso la porta e si fermò. “Faccio come mi hai detto. Qualcosa non va?”
 


“Stai…” Rei sembrò lottare per trovare le parole giuste. “Stai copiando le mie frasi?”
 
“…no?”
 
Rei aveva ancora l’aria di volergli tirare qualcosa addosso. “Bene. Vai. Ora,” gli disse piccata, e gli voltò le spalle.
 
“Buonanotte, Shinji-kun,” disse Kaworu al Third Children. “Porta i miei migliori auguri al Second Children per il test di riattivazione di domani.”
 
“Buonanotte,” disse Shinji, mentre il ragazzo dai capelli grigi se ne stava andando. Guardò la sua amica, che aveva ancora l’aspetto di un gatto irascibile. “Rei… va tutto bene?”
 


“Se scopro che stava davvero copiando le mie frasi…” mormorò Rei. “Nnggg! Quello stupido pesce!” Si diede una scrollata. “Sto bene, Shinji. Dovremmo tornare immediatamente all’appartamento del Maggiore Katsuragi. Asuka è molto entusiasta dalla prospettiva del test di riattivazione di domani, ma anche… agitata, per via di… altri fattori.”
 
Shinji annuì. ‘Sua madre… oh dei, spero che vada tutto bene. Sua madre per lei significa anche più di me.’
 
“D’accordo.” Lasciò il violoncello sul cavalletto. “Andiamo di là.”
 
---
 


L’essere innamorato aveva permesso a Shinji di imparare molto e di acquisire anche nuove abilità: la cucina tedesca, i massaggi e ora il riuscire a leggere l’umore della sua ragazza al buio grazie al semplice tatto.
 
Asuka era tesa come una corda del suo violoncello.
 
Lui sapeva il perché. La cena era stata molto più sommessa del solito. Asuka aveva oscillato tra un’attesa vertiginosa e una preoccupata introspezione. Aveva dato un breve abbraccio a Rei prima di andarsene, poi aveva preso Shinji e lo aveva trascinato dritto in camera per andare a letto presto.
 
Non aveva detto molto, si era solo vestita per andare a letto e si era messa sotto le coperte per aggrapparsi a lui, quasi tremando. Anche Shinji non aveva detto nulla. Aveva capito che sarebbe stata lei a parlare quando sarebbe stata pronta. E comunque, anche il solo stare abbracciati nel loro letto gli piaceva molto.
 
Passarono più di trenta minuti prima che Asuka dicesse qualcosa. “Grazie,” gli disse dolcemente, e gli baciò il collo.
 
Lui si limitò ad accarezzarle i capelli.
 
“Sto facendo del mio meglio per impazzire ora, perché domani non possiamo permettercelo. Non posso permettermi di dare al Comandante Stronzo o alla dottoressa Troia alcun segno che so che Mama è lì dentro, o loro potrebbero… non so cosa potrebbero, ma scommetto che farebbero qualcosa di terribile. Hanno mantenuto il segreto così a lungo che non vogliono che nessuno lo sappia. Quindi domani devo avere una perfetta faccia da poker.”
 


Shinji annuì. Era chiaro che Asuka aveva solo bisogno di scaricare la propria tensione dove nessuno, a parte lui, l’avrebbe vista.
 
Asuka sollevò una mano davanti al viso di Shinji, appena visibile al chiarore della luna che passava attraverso la finestra. Stava tremando. “Guardami. Sto tremando come se avessi bevuto un litro di caffè…” Riportò la mano sul petto di Shinji, proprio sopra al suo cuore. Si calmò un po’.
 
All’improvviso, Asuka rotolò su Shinji appoggiandosi su polsi e ginocchia. Si chinò per dargli un bacio selvaggio e feroce sulle labbra. Lui ne rimase sorpreso, ma non si oppose affatto, godendosi il bacio per un lungo momento prima che lei si fermasse e si sdraiasse di nuovo accanto a lui.
 
Shinji le rivolse una domanda silenziosa, con il solo sorriso.
 
Asuka capì subito. “Shinji, in questi ultimi dieci anni non è passato un solo momento in cui non avrei dato un braccio per poter rivedere e parlare di nuovo con Mama. Ora sto per farlo. Se io e te non avessimo iniziato a parlare e avessimo capito che c’erano troppe coincidenze nelle nostre vite, ora non saprei nemmeno che lei si trova lì dentro. Se io e te non fossimo stati insieme, non avrei mai avuto la possibilità di rivedere la mia Mama. E tutto questo perché tu sei rimasto senza ossigeno e ti sei aggrappato a me. Quindi… ti spettava un bacio di ringraziamento.”
 
Shinji fece una risata sommessa nel buio. “…prego? Asuka… non posso di certo prendermi tutto il merito. Siamo qui adesso perché tu hai avuto il coraggio di chiedere un bacio. Io non avrei mai avuto il coraggio di chiederlo alla mia coinquilina incredibilmente sexy come tu hai fatto.”
 


“Che ti serva di lezione, Third Children: sempre baciarmi. Porta solo a cose belle.”
 
“Non vedo alcun motivo per non essere d’accordo.” Chiuse gli occhi e respirò profondamente il profumo di Asuka. Riuscì quasi a sentire la propria tensione volare via. “Io… cercherò di essere presente quando inizierà il test. Cercherò… non so, di parlare con te o qualcosa del genere nel caso capissi che ti stia lasciando sfuggire qualcosa che la dottoressa Akagi potrebbe capire.”
 
“Bene. Io… Gott, Shinji. Mama! Quasi… quasi non riesco a credere che sia tutto vero! E non solo posso riavere lei, ma posso anche dirle che ho trovato te.” Lo strinse forte. “Tutto questo è… Insomma, non voglio illudermi troppo, ma domani potrebbe essere il giorno più felice della mia vita.”
 
Shinji sorrise di nuovo. “Per ora.”
 
Asuka gli mordicchiò il collo. “Tu che ti trasformi in un ottimista? La fine del mondo è davvero vicina.”
 
“Fino alla fine del mondo, io e te,” disse Shinji. “È una promessa.”
 
“Baka.” Asuka gli sorrise e lasciò che il sonno la portasse con sé.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Strypgia