Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vrr_00   Capitolo: 5
È risaputo che nell'ambito di una relazione matrimoniale, dopo un certo periodo di tempo, l'attrazione reciproca tende ad affievolirsi, se non viene costantemente tenuta vivida: è come un fuoco che arde, al quale se non ci si aggiunge altra legna per tenere viva la fiamma si spegne.
Intraprendere una relazione, relativamente, è la parte più facile; quello che invece richiede cura ed intelligenza, è fare si che questa duri con nel corso del tempo.
Quando ciò non accade, spesso, uno dei due coniugi ne risente più dell'altro.
Mancanza di dialogo e di contatto fisico, derivati dalla stanchezza e la monotonia, sono solo alcuni dei tanti motivi che portano una persona a tradire.
Una buona percentuale di tradimenti avviene per soddisfare dei proprio bisogni personali, che non trovano soddisfacimento all'interno del rapporto.
Una donna ha bisogno di sentirsi attraente, voluta, ascoltata e se non la si fa sentire così, potrebbe arrivare al punto di iniziare a cercare qualcun altro che soddisfi queste sue esigenze psicologiche, emotive e fisiche.
Wo bist du = dove sei
2021 - presente - Wattpad
Personaggi: Akamaru, Kiba Inuzuka, Shikaku Nara, Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: vrr_00