Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: SeleneMarino    26/04/2024    2 recensioni
Le sembra di vederlo: c’è un fondo di crudeltà nei suoi grandi occhi pietosi, e solo attraverso le palpebre chiuse Annie è riuscita a scovarlo.
- - -
Una piccola raccolta di one shot incentrate su Annie e sul suo rapporto con Armin.
- - -
[AruAni]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Leonhardt, Armin Arlart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli e teneri (si fa per dire) - serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un fondo di crudeltà 


 

“Chi sei?”

Eccolo. È rimasto.
I suoi passi sono i soli che non ha sentito andare, la sua l’unica voce a non aver lanciato insulti, né domande idiote.
Non saprebbe più rispondergli neppure se potesse, e lui deve averlo capito, perché le ripete la stessa domanda mentre continua ad avvicinarsi.

Lo fa per torturarla? 

Le sembra di vederlo: c’è un fondo di crudeltà nei suoi grandi occhi pietosi, e solo attraverso le palpebre chiuse Annie è riuscita a scovarlo.
Vorrebbe frantumare il cristallo che la avvolge, scuotere le spalle troppo strette del ragazzo, dirgli che lei, lui, loro due sono uguali.
Invece sente ancora la sua voce rimbombare: “Chi sei?”

 [26/04]


Vi ringrazio tanto per essere qui!
Sappiamo bene che Armin in fondo non è uno stinco di santo e Annie prima o poi doveva accorgersene.
Tanta cioccolata per tirarci su il morale! 🍫💛



One shot scritta in occasione della challenge "A character study" di aprile 2024 del gruppo facebook "Non solo Sherlock".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: SeleneMarino