Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kalie    19/09/2009    11 recensioni
Una serie di Song fic con i sentimenti di Kazuha ed Heiji durante la maturazione dei sentimenti già palesi di lei, ed incerti e nascosti di lui.
"Tu, Kazuha Toyama andrai al cinema con lui: Heiji Hattori. Il tuo amico di sempre, il tuo compagno di giochi, il tuo primo amore. Arrossisci al pensiero di un pomeriggio magari normale per lui, ma romantico per te."
Come si evolverà la loro storia dopo i così evidenti problemi iniziali?
1°capitolo: I'm waiting for You - i pensieri di Kazuha sulle note di Lampada Osram
2°capitolo: Senza Aria - i pensieri di Heiji sulle note di Il mio pensiero
3°capitolo: Un Dolore Mai Provato - Nuovamente i Pensieri di Kazuha sulle note di Listen to Your Heart di Roxette.
4°capitolo: La Verità Negli Occhi - ultimo, con i pensieri di Heiji sulle note di "Sto Con Te" di Nek.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Dolore Mai Provato

 

 

Guardi il soffitto con aria assente. La tinta gialla canarino delle pareti, la luce forte del sole che entra dalla tua finestra, le lenzuola fresche dell’estate dai temi variopinti, mille colori intorno a te, eppure non vedi altro che nero. Al telefono la voce della tua migliore amica cerca di tranquillizzarti dai singhiozzi ripetuti e vuoti. Non più una lacrima riesce ad uscire dai tuoi occhi smeraldini, dolce Kazuha. Troppe già versate. E troppe sai che ne dovrai versare.

 

“Ran! Ran! Non ne posso più! Perché?!” riesci a spiccicare mentre lei ti manda dolci parole di conforto. Ma lei stessa non sa più cosa dirti. “non voglio più vederlo in vita mia!”

 

“Kazuha-chan… sai benissimo che non è possibile. Vedrai che a domani si sarà pentito talmente tanto che…”


“Non è vero! Lo sai benissimo anche tu che a lui non importa nulla di me!” la interrompi mentre le tue stesse parole ti trafiggono come lame.

 

 

I know there's something in the wake of your smile
I get a notion from the look in your eyes yeah
You've built a love but that love falls apart
Your little piece of heaven turns to dark

Ran continua a cercare di consolarti, ma le sue parole ti suonano lontane, quasi inutili per come ti senti adesso, anche se non hai idea di quanto abbia ragione. Ti senti talmente spenta da riuscire a pensare solamente a quanto detesti quel ragazzo, a quanto vorresti tirargli tutto quello che ti capita tra le mani. Vorresti urlargli che lo odi, ma sai benissimo che non riusciresti mai a farlo guardandolo negli occhi. Stringi a te quel peluche che da piccolo ti aveva regalato, vinto a quella bancarella di pesca. Lo guardi. Un mix tra una scimmia e un cane. Così ben tenuto che non sembra quasi che tu l’abbia usato tutte quelle sere per consolarti dalla mancanza di affetto di una certa persona.

 

“---uha? Kazuha-chan mi stai ascoltando?” la voce di Ran ti risveglia improvvisamente e sobbalzi. Cosa che sente anche lei “immagino che questo voglia dire no!” ridacchia anche se un po’ contrariata.

 

“Scusami Ran-chan… è che non faccio altro che pensarci. Sono triste… e combattuta! La mia testa dice di andare li e sbattergli in faccia di tutto, e il mio cuore… il  mio cuore…”

Maledetta voce del cuore.


Listen to your heart
When he's calling for you
Listen to your heart
There's nothing else you can do
I don't know where you're going
And I don't know why
But listen to your heart
Before you tell him goodbye

Piangi ancora mentre temi non poter riuscire più nemmeno a sorridere. Al ricordo di quel ragazzo che mille volte ti ha donato il sorriso, la risata, dimentichi persino il modo in cui si fa. Le parole di Ran ti arrivano dritte al cuore, perché sai benissimo che lei prova lo stesso dolore ogni volta che Shinichi non c’è. Perché sai che tu, al posto suo, le avresti detto la medesima cosa. Perché sai che entrambe amate uno stupido detective.

 

Ascoltare la voce di Ran è come ascoltare il tuo stesso cuore, le stesse parole che ora vorresti urlare con tutta te stessa per sfogarti. Ma tu sei così, piccola Kazuha. Ciò che non ti uccide non ti fortifica. Ciò che ti ferisce costruisce una barriera sempre più solida tra te e il mondo, e sai che l’unico a poterla distruggere è lo stesso che in continuazione la ricostruisce.

 

Le parole di Ran sono un susseguirsi di: “Dagli un’altra possibilità…” e “Ora dici così… ma appena ti chiederà scusa e ti sorriderà, il dolore si scioglierà come la cioccolata su un fornello acceso”. Al che ridi anche tu con lei, evidentemente stava mangiando un pezzo di cioccolata sciolta, e in quell’unico momento di allegria, riesci a sentire il campanello di casa e, con ancora il cordless nella mano, ti dirigi al piano di sotto.


Sometimes you wonder if this fight is worthwhile
The precious moments are all lost in the tide yeah
They're swept away and nothing is what it seems
The feeling of belonging to your dreams



Apri la porta e persino Ran ti sente sussultare. Cerchi di chiudere immediatamente la porta mentre lui, Heiji, spinge in avanti la porta, cercando di tenerla aperta per entrare. Lasci cadere a terra il cordless mentre Ran, spaventata cerca di richiamarti per capire un minimo cosa stia succedendo.

“Stupida! Fammi entrare!” la voce di lui arriva dritto alle orecchie di entrambe, Ran immediatamente si blocca dal chiamarti mentre cerchi di spingere ancora più forte, sapendo benissimo di non avere possibilità nello scontro fisico. Non riesci neanche a rivolgergli parola tanta è la rabbia del momento. Cerchi di alzare lo sguardo per guardarlo con almeno un po’ d’odio, ma appena incroci il suo sguardo, i suoi occhi cristallini, scoppi nuovamente in lacrime. Ran ti sente ed inizia a chiamarti e allora ti ricordi di lei. Lasci la porta ed afferri il cordless scappando ora al piano di sopra, lasciandolo li alla porta con aria stupefatta.

Ti accoccoli sul tuo letto, affondando il volto nel morbido cuscino. Ran rimane in silenzio dall’altra parte del telefono, sa che in questo momento sei fragile e che qualsiasi cosa dica potrebbe spezzarti. Attende una tua sola parola.

Listen to your heart
When he's calling for you
Listen to your heart
There's nothing else you can do
I don't know where you're going
And I don't know why
But listen to your heart
Before....

“Ran! Ran! Che cosa vuole?! Aiutami!” ti ascolta, straziata da tante lacrime, da quella voce sofferente.

“Kazuha, va’ da lui! Vuole parlarti…” scuoti la testa con aria decisa. “Devi andare!” ripete, capendo benissimo il tuo silenzio. Hai il cuore a mille. Senti il nervoso per la sua presunzione, senti tutto l’amore che provi per lui che cerca di spingerti a girarti verso di lui. Senti le parole di Ran che sembrano provenire direttamente dal tuo cuore.

“Kazuha…” la voce di Heiji ora ti arriva da dietro la porta della tua stanza. “Ti prego, apri questa porta! Devi ascoltarmi” batte un pugno sulla porta e questa si apre con un botto. La sua espressione ti farebbe scoppiare a ridere se solo ti girassi a guardarlo.

“Era aperta idiota…” riesci finalmente a dire qualcosa con quella vocina flebile soffocata sotto il cuscino, che lui a stento riesce a sentire. Senti un sospiro da parte sua e poi di nuovo quella calma voce al telefono. Ran sa cosa provi, sa cosa dirti. Probabilmente perché prova lo stesso per Shinichi, perché sono le stesse parole che rivolge a se stessa ogni volta che soffre per lui.

“Kazuha… dagli un’ultima possibilità! È pentito, lo sento!” sospiri alle sue parole mentre Heiji è li, alle tue spalle, in attesa che finalmente tu riesca a voltarti e a guardarlo in faccia “Ora riattacco… chiamami appena avete finito di parlare se ti serve…” le rivolgi un leggero mugugno e le fai capire che la saluti, alla fine posi il cordless sul comodino. Ora siete solamente tu e lui. E quel maledetto silenzio che vi avvolge.


And there are voices that want to be heard
So much to mention but you can't find the words
The scent of magic, the beauty that's been
When love was wilder than the wind

Si avvicina a passo lento, fino ad arrivare al tuo letto sul quale si siede. Solo in quel momento ti accorgi di dov’è. Allunga la mano verso di te fino a toccare i tuoi capelli e senti la sua mano tremare. Senti il tuo cuore urlare.


Listen to your heart (take a listen to it)
When he's calling for you
Listen to your heart (take a listen to it)
There's nothing else you can do
I don't know where you're going
And I don't know why
But listen to your heart
Before oh...


Ti volti di scatto verso di lui e lo guardi con aria indecifrabile. Piangi ancora, piccola Kazuha? Il cuore ti fa male. Ma anche lui sente lo stesso dolore, non vedi la sua faccia? Ti guarda con quell’aria spaventata, ha paura di aver spezzato qualcosa in te. Di aver rotto quel legame che c’è sempre stato tra di voi. Non sai cosa dirgli, vorresti urlare tante di quelle cose che non sai da dove cominciare. Provi diverse volte a proferire parola, ma ogni volta ti blocchi. Dentro di te però urli solo il suo nome. Come ad implorarlo. Vorresti che ti lasciasse in pace? No… lo implori di abbracciarti, di tenerti stretta e forse lui lo capisce. O forse lui lo voleva e basta, perché ci metti diversi secondi per capire di essere tra le sue braccia. Le lacrime ti rigano il volto mentre ora riesci a far uscire un suono dalle tue labbra. Urli. Urli. Piangi.

“Kazuha… Kazuha, ti prego!” ti tiene stretta e tu cedi. Ricambi quell’abbraccio tanto atteso. “Non piangere…” ti sussurra all’orecchio. Ti asciughi il volto con una mano. Non avresti mai voluto farti vedere da lui in quello stato. Ti allontani di poco da lui per guardarlo finalmente in faccia.

“Heiji vattene, ti prego!” lo guardi dritto negli occhi, mentre il cuore ti urla di trattenerlo con tutte le tue forze, di riavvicinarti a lui e buttarti tra le sue braccia. Non avevi mai provato quella sensazione vero? È stato bellissimo stare tra le sue braccia per qualche istante, giusto? Allora cosa aspetti?

 


Listen to your heart (take a listen to it)
When he's calling for you
Listen to your heart (take a listen to it)
There's nothing else you can do
I don't know where you're going
And I don't know why
But listen to your heart
Before you tell him goodbye

 

“Non voglio andarmene… non ora!” ti guarda serio mentre prova a riabbracciarti ma tu lo allontani ancora una volta. Cerchi di cacciare via quelle lacrime che però sono più testarde di te. Forse sanno che gli fanno male, e vogliono punirlo per averle fatte uscire. “Ascoltami Kazuha… solo per questa volta!” scuoti la testa mentre provi ad allontanarti da lui, ma ti tiene stretta tra le mani. Quella coda di cavallo che si muove ad ogni tuo movimento lo ipnotizza e sembra diventare improvvisamente muto. Ma tu riprendi la parola.

“Si può sapere cosa sei venuto a fare? Sei qui per dirmi che io non ho diritto ad arrabbiarmi? Sei qui per dirmi ancora una volta che tu hai cose più importanti da fare che andare al cinema con me? Se è per questo, vattene subito!” sposti nuovamente lo sguardo su di lui, seccata, arrabbiata… triste “Ti prego…” e quelle due parole lo sciolgono, di nuovo ti abbraccia, senza dire neanche una parola. Nascondi il viso sul suo petto. Non ne puoi più, ti senti debolissima e distrutta. Sposti nuovamente il volto, per guardarlo in faccia senza però allungare la distanza tra di voi. “Perché Heiji?” ora anche lui sposta lo sguardo su di te, confuso.

“Cosa?” dice senza fiato.

“Perché vuoi farmi ancora del male?”

Stringe gli occhi come in preda ad un dolore atroce e ti senti in colpa, perché ti sembra di averlo ferito a morte. Ma un secondo dopo lui sposta lo sguardo su di te con aria seria e quasi enigmatica. O almeno per te che non hai mai visto quell’espressione sul suo volto.

E poi succede in un attimo, senza che tu possa dire o fare niente. Ti bacia.

 

*-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-*

Salve a tutti! ^___^
Scuaste il ritardo con cui scrivo, ma purtroppo è stato un periodo un po’ pieno per me! Eheh Dopotutto ho avuto tirocinio all’università, e poi c’è stato il periodo esami ç__ç penso che possiate benissimo capirmi! Ad ogni modo spero di aver compensato il ritardo con la buona riuscita del capitolo! Ho deciso di dare a questo finale un tocco di suspance in modo da lasciarvi con il fiato sospeso! Come vi sentireste voi se foste in Kazuha e se Heiji vi avesse appena baciato? Beh la mia espressione si avvicinerebbe molto a questa
à XQ____ ahah!

Comunque sia, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Ho pensato di mettere Listen to your Heart di Roxette per far capire i veri sentimenti di Kazuha in quel momento, per far vedere che era davvero pronta a mandarlo a quel paese, e soprattutto per far vedere che il cuore di Kazuha  è sinceramente legato ad Heiji, e chi meglio di Ran poteva sussurrarle quelle parole? Sono un po’ ripetitive è vero, ma è una cosa voluta. Dopotutto anche il testo della canzone lo è. Spero di essere riuscita a spiegarmi e a trasmettervi il mio pensiero e quello che penso sia quello di Kazuha!

Ora posso tranquillamente passare ai ringraziamenti XD

Ninny: la fan number 1 *___* sono contenta che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Sono proprio d’accordo con te! Heiji è davvero un tonno XD il prossimo spero che riuscirò a scriverlo prima! Magari ora sembrerà anche più deciso il nostro caro Detective Tonno! Grazie mille anche per questa recensione e spero che continuerai a leggerla ^^ un bacio!

Madame Butterfly: aaaaaaaaah °___° hai ragione! Sono anche io una tonna, non solo Heiji! Ahahah! Ti ringrazio tantissimo sia per le annotazioni che per le tue sempre splendide recensioni ^^ anche io ho trovato quella frase adattissima al personaggio di Heiji, che è sempre il solito testardo! Per punizione potrei davvero farlo diventare un TRANS nella prossima fan fiction! MHWAHAHAHAH (ß risata malvagia mode on! XD) continua a leggere e commentare ti prego ^^ un bacio!

Erichan: grazie mille per il tuo commento *___* sono contenta di sapere che continui a leggere e commentare! Spero di averti soddisfatta con questa bella sveglia da parte di Heiji con questo super finale! Avevo deciso di farli baciare nel terzo capitolo sin dall’inizio, forse è l’unica cosa premeditata XD per il resto il mio cervello vaga da solo! Grazie ancora e continua a leggere! ^^ un bacio

xmirax: ecco un’altra vecchia conoscenza di questa fic! Sono contenta che tu sia tornata a commentare ^^ e soprattutto che ti sia piaciuta! Credo che più o meno una soluzione Heiji l’abbia trovata in questo capitolo, ma la domanda è: come reagirà Kazuha? XD potrei anche far soffrire un pochino quella testa bacata di Heiji… hihi grazie mille per la recensione ^^ un bacio!

Mimi18: anche io adoro Liga *___* mi sembrava la scelta più azzeccata e poi, nonostante il mio amore per lui, non avevo ancora scritto una song fic con una sua canzone! (che oltraggio °_° XD) davvero, ti ringrazio per la tua immancabile recensione e sono contentissima di sapere che ti piace ^^ si, Heiji è davvero tardo per quanto riguarda l’amore XD non mi dispiacerebbe scrivere una storia su lui e Kazuha settantacinquenni che ancora non si sono dichiarati il loro amore e che continuano imperterriti a litigare! Ahahah! Un giorno penso che Gosho le prenderà da tutte le fan della coppia HeijixKazuha se non si sbriga *____* ahahah! Ancora grazie! Un bacio e continua a leggere la fic! *___*

Roe: ma che bello *___* la mia tesora si è scomodata a recensire la mia fic! Grazie mille anche a te *___* sai benissimo quanto io ami questa coppia dopotutto! Anche a me dispiace che non ci sentiamo più come prima e a tal proposito volevo dirti che ho rimesso i messaggi! Anche a me piace molto la canzone Lampada Osram, come tutte le canzoni che metto del resto XD le chiavi di casa mi semrbavano d’obbligo tra i due XD e credo che sia così anche nella realtà, o almeno mi piace pensarla così! Grazie mille, e alla prossima recensione ^^ un bacio

Ilarietta_chan:  devo dire che a spronarmi a finire il capitolo sei stata proprio tu ^^ grazie mille per il tuo bellissimo commento e spero di averti soddisfatta! =) spero continuerai a leggerla e commentarla! Un bacione, al prossimo capitolo! ^^

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno messo la mia storia tra i preferiti: ale_db95, Erichan, feferica giuly_chan95, inuyashalove, meli_mao, Mimiana, monyprincesslovett, ninny e wanda nessie!
E a chi l’ha messa tra le seguite: dolcekagome, francyXD, Kristal Brooks, Lally30, Madame Butterfly, Mimi18, nimi_chan, ninasakura, SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate.

E grazie a tutti voi che leggete ^^ a presto con il prossimo capitolo!

Un bacione,
*-._Kalie_.-*

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kalie