Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    31/05/2005    2 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due:

 

Siamo a Braxis vicini all’accampamento dell’UED (United Earth Directorate), o almeno di ciò che n’è rimasto perché dopo la morte del generale Du Guile, l’UED si è rotta diventando l’ombra di se stessa.

Vicino al Bunker che blocca l’entrata all’accampamento ci sono due Marine annoiati che parlano “Che noia! Ma si può sapere perché mi hanno mandato in questo posto dimenticato dal sole ?” si lamenta uno dei due Marine visibilmente più giovane, “Sei nuovo di qui, giusto ?” gli dice l’altro che è un po’ più vecchio dell’altro “Sì… Ma come hai capito che…” “Che sei venuto da poco? Logico, non ti hanno detto perché sei qui !” risponde il Marine interrompendo il ragazzo “Sei venuto qui, per aiutarci a proteggere il capitano Jack, il figlio dell’ex generale Du Guile !” “Cosa ?!” disse il ragazzo sbigottito “Il figlio del generale? Qui? Mi prendi in giro !” “ No !” replicò l’uomo “Non ti sto prendendo in giro” continuò indicando un bunker lontano da loro “Vedi quel bunker? In quel bunker il generale Jack sta studiando come fare a ridare splendore all’UED” “Non ci posso credere, ed io che maledivo questo posto” disse il giovane.

La giornata proseguiva tranquilla, quando in lontananza si vedeva un Fantasma che non faceva parte di Jack, “Ei! Fermo !” disse il ragazzo mentre tremante cercava di prendere la mira “Amico o nemico ?” il Fantasma si fermò e disse “E tu dovresti proteggere il generale? Non farmi ridere !” e rideva con gusto “Invece di ridere posa l’arma e rispondi alla domanda” disse l’uomo accanto al ragazzo puntando con precisione “E non tentare di sparire, abbiamo molte torrette” il fantasma posò l’arma a terra e disse “Calmati sono venuto a portare un messaggio al generale, mi aspetta” l’uomo, senza distogliere lo sguardo dal Fantasma disse al ragazzo “Ora vedremo, Ragazzo! Entra nel bunker e avvisa il generale della visita, non ti preoccupare per me io bado a me stesso” il ragazzo entra nel bunker, come da ordine, e con la radio comincia a chiamare il centro, ancora scosso dall’incontro “Qui bu-bunker 6-5-4 chiedo il pe-permesso di co-comunicare co-col ge-gege-generale” “Qui centro di comando, permesso accordato” gli rispose una voce “Qui bunker 1-1-1, Generale Jack in ascolto parla soldato” risponde una voce gentile ma forte, il ragazzo emozionato risponde “Generale, qu-qui è arrivato un fa-fafa” si concentra “un fantasma che dice di essere un messaggero che lei aspetta” silenzio di un minuto “Dici soldato? Va bene vengo di persona, chiudere comunicazione radio” e la radio si spense. Il ragazzo uscì dal bunker e disse “Ora arriva il generale in persona” il Fantasma sollevato dice “Bene”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo