Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    29/09/2009    3 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Envy


Sei approdato su quest'isola per placare i tuoi istinti ed incontrarlo ancora.
Hai di nuovo usato la scusa dei rifornimenti per una scopata di passaggio con quella testa rossa che tante volte ti fa incazzare.
Quasi quanto le volte che ti fa imprecare, bestemmiare; quanto quelle volte che ti blocca in un letto fino a farti urlare il suo nome.
Ti viene da pensare alla sua telefonata - 'Aveva detto qui.. ma non c'è nessuno.' - e pensi anche che ti abbia tratto in inganno o che si sia fermato a bere per qualche fottuto futile motivo come, tra l'altro, è suo solito fare.
Sei con la tua ciurma, si sarebbero insospettiti presto per il tuo comportamento. Ma per un caso fortuito scorgi la figura di Kidd vicino ad un locale.
Ci sono delle palle al piede, per te - 'E' anche lui con la sua ciurma..' - ma è ovvio, cosa ti puoi aspettare da un capitano?
Non è questa la cosa che ti fa pulsare la vena e che incita il tuo istinto più omicida e sadico ad uscire il più presto allo scoperto.
Chi è quella? Ti sei chiesto, di sicuro, perchè quella sembra avere tutte le intenzioni di voler diventare la tua prossima vittima e donatrice di organi.
E' una biondona alta e formosa che si sta strusciando liberamente su di lui, fin troppo vicino al suo corpo.
E la cosa peggiore è che per te Eustass non sta facendo nulla per evitarlo, la cosa peggiore è che non ti ha visto nemmeno.
- 'Sta ridendo? Perchè quella stronza sta ridendo?' - e neghi assolutamente di essere geloso. Non sei geloso, è solo una premura che ti stai per prendere.
Ti muovi in avanti staccandoti dal tuo gruppo che quasi automaticamente ti guarda incuriosito.
Poi Kidd nota la tua presenza, sai benissimo che l'ha notata e non fai altro che compiacerti per questo.
La bionda ti guarda interdetta quasi come se avessi interrotto qualcosa di sporco, come se l'avessi offesa, ma non può tenere quello sguardo per molto quando vedi la sua testa piegarsi repentina per il tuo a dir poco potente schiaffo.
Si gira di nuovo verso di te toccandosi la guancia, il volto pesto e rovinato, furente.
La guardi severo,
"Non lo sai che non si toccano le cose degli altri?"
 e la tua voce è quasi calma, incrinata dall'odio e un pò dall'euforia per l'aver finalmente picchiato la barbie davanti a te.
Kidd ti guarda perplesso mentre la donna se ne scappa via correndo.
Ti chini e lo baci deciso sulle labbra prepotentemente davanti alle vostre ciurmaglie.
Non perchè ne senti il bisogno, ma solo per chiarire il dato di fatto: se qualcuno si avvicina di nuovo al tuo giocattolo, nonostante il tuo inconscio lo voglia definire amante, fa di sicuro una brutta fine.







  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis