Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    01/10/2009    1 recensioni
è una storia carinissima che tratta del matrimonio di Naruto. Spero che vi piacerà.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
La pace
 
Naruto correva, correva e correva...
Non gli importava cosa pensassero le altre persone sulla spiaggia di lui, non gli importava che lo scambiassero per pazzo...L'unica cosa importante per lui in quel momento era raggiungere la rosa, che scappava piangendo.
Ancora non riusciva a capire perchè si era comportato così, perchè aveva baciato Ino e perchè, mentre la baciava, non gli dispiaceva.
Ma quando aveva visto il viso di Sakura rigato di lacrime aveva capito che era lei quella che amava: vedendola in quello stato gli si era spezzato il cuore in due e si era completamente dimenticato di Ino.
Aveva lasciato la bionda in riva al mare senza dare spiegazioni ed aveva rincorso Sakura.
Continuava a correre...L'importante era raggiungerla, poi avrebbe pensato a come fermarla e a cosa dirle.
Finalemete riuscì ad arrivarle vicino, l'afferrò per il braccio e la fece voltare verso di lui.
Il suo viso era ancora bagnato dalle lacrime che continuavano a scorrere sulle sue guance senza interruzione.
-Naruto, lasciami stare...Perchè mi fai questo?- gli chiese la rosa con la voce rotta dal pianto.
Naruto le asciugò le lacrime con le mani e abbracciandola le rispose:
-Scusa, scusami tanto! Ho sbagliato, ma sbagliando si impara e ho capito che l'unica cosa che conta per me sei tu, non potrei vivere senza te...Quando ti ho vista scoppiare in lacrime ho pensato che, pittosto che vederti così per colpa mia, mi sarei ucciso...Non so perchè mi sono comportato così,
 forse per il matrimonio....non lo so...Ma so che ora tu sei tutta la mia vita, e vorrei che mi perdonassi...
Le lacrime, che si erano fermate per qualche secondo, ripresero a cadere e a scivolarle dolcemente sul viso, ma questa volta non erano lacrime di dolore.
Sakura si liberò dall'abbraccio del biondo e lo baciò, poi lo prese per mano e gli disse:
-Andiamo a casa, mi è venuta una certa voglia...La voglia che mi prende ogni volta che mi parli così...
-A me viene quella voglia ogni volta che ti vedo...Però ho in mente un posto migliore, non andremo a casa...-le disse Naruto.
Il ragazzo in lontananza vide Ino in lacrime, ma non gli importava....Del resto lei non si era comportata da amica.
Il biondo e la rosa si diressero, mano nella mano, verso l'auto di Naruto, per raggiungere quel luogo.
Saliti in maccchina, Naruto trovò, in uno dei portaoggetti della sua Audi, un fazzoletto e, comprendogli gli occhi, lo legò intorno alla testa di Sakura: aveva intenzione di farle una sorpresa.
Dopo qualche minuto di viaggio, Naruto accosto e scese dalla macchina, dicendo:
-Tesoro, aspettami qui un attimo-
Aprì il portabagagli e prese la coperta che era lì, poi aprì lo sportello del passeggero e aiutò la ragazza a scendere dall'auto.
Sakura, guidata da Naruto, sentì la sabbia abbassarsi sotto ai suoi piedi e, così, capì che erano in spiaggia.
Intorno non si sentiva nessun rumore: non si sentivano i bambini correre e urlare, gli adulti parlare, i ragazzi giocare a pallavolo o a calcio.
Naruto lasciò per un attimo la mano di Sakura e si allontanò da lei per pochi passi per distendere in riva al mare la coperta che aveva preso in macchina.
Poi ritornò da Sakura e la fece sedere sulla coperta.
-Naruto, dove siamo? Posso togliermi la be...-iniziò la rosa.
Ma Naruto non le permise di finire la domanda: si era seduto di fronte a lei e aveva iniziato a baciarla, non permettendole di parlare.
Mentre le sue labbra passavano dalla bocca al collo di lei e, di nuovo, dal collo alla bocca, Naruto liberò gli occhi di Sakura dalla benda.
La rosa, mentre assecondava i baci del suo ragazzo, si guardò intorno per capire dove fosse: erano su una spiaggia deserta ed era quasi sera, ormai.
Il sole stava tramontando ed il paesaggio e l'atmosfera erano perfetti.
Loro erano distesi in riva al mare e Sakura sentiva le onde del mare arrivare, bagnandole le gambe, per poi ritirarsi.
Mentre la ragazza scopriva il posto in cui era stata portata, Naruto era già sulla sua camicetta: aveva sbottonato tutti i bottoni e stava cercando di sfilargliela.
Poi Sakura gli sfilò la maglietta, mentre Naruto le slacciò i jeans.
Quella, per i due, fu la seconda notte più bella passata insieme: la prima, ovviamente, era stata la loro prima volta.
Passarono tutta la notte a fare e a rifare l'amore, fino alla mattina successiva.
Solo a mezzanotte si fermarono per fare un bagno e, comunque, avevano continuato anche in acqua.
La mattina successiva si risvegliarono abbracciati, avvolti nella coperta, e parlarono a lungo.
Decisero che si sarebbero sposati la settimana dopo e, una volta tornati a casa, prepararono gli inviti per i parenti e gli invitati, sperando che quella sarebbe stata la volta giusta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clodda