Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kaori28    03/06/2005    2 recensioni
Eh sì... prima di cominciare la storia vera e propria è giusto darvi qualche notizia su di me e sul guaio in cui MI SONO CACCIATA!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque anni dopo

Cinque anni dopo....

 

Bentrovati... dove ci eravamo lasciati??? Ah sì.. ora ricordo... il nostro primo bacio... ogni volta che ritorno con la mente a quel pomeriggio..  mi sembra come se fosse ieri.. ed invece sono passati ben cinque anni!! Un'eternità...

 

Nel frattempo io e Hiroshi siamo andati a vivere insieme, lui è diventato ingengnere capo di un'importante ditta nel centro di Tokyo; io, invece, dopo anni e anni di studio e di continui sacrifici , sono riuscita ad aprire un mio studio legale specializzato in diritto di famiglia e internazionale... entrambi abbiamo raggiunto i nostri obiettivi.. ma soprattutto li abbiamo raggiunti insieme.. come una vera famiglia!!!

No.. non vi preoccupate... ancora non abbiamo fatto il grande passo... il matrimonio intendo... ma io spero che, un giorno o l'altro, quel dormiglione si svegli e mi chieda finalmente di sposarlo.. solo in quel momento sarò la donna più felice del mondo... ma per adesso... mi devo accontentare....

 

" Amore..." è Hiroshi con la colazione.. si sveglia sempre prima di me per prepararmi la colazione accompagnata ogni mattina da una rosa rossa... questo va avanti da ormai tre anni... che dolce!! " sei sveglia??!!"

"Sì.. certo che sono sveglia... " risposi io ancora assonnata " che c'è??!!" in realtà sapevo benissimo cosa diavolo stava per fare... ma per non smontarlo del tutto .. da ormai tre anni facevo finta di essere ogni mattina sorpresa... e credetemi dopo ben 1095 giorni... non credo di farcela per molto....

" Ecco la colazione... e la tua rosa!!"

" Oh grazie... ma non dovevi .. è stupenda!!!" Kaori... fai finta di essere sorpresa.. dai un ultimo sforzo!!

" Ah Kary... " lo so.. adesso mi direte " Ma non odiavi questo nomignolo!!??" beh in realtà lo detesto... ma in altre occasioni lo adoro.. non so se mi sono spiegata... " Questa mattina è arrivato un telegramma proprio per te... " continuava a fissarmi senza professar parola.. " Allora?? Questo telegramma...." niente... ma che stava combinando?? Cosa diavolo stava architettando quella sua strana e malata mente!!??

" HIROSHI.... HIROSHI... HIRO!!" gli urlai...

" VIENI A PRENDERLO... " mi rispose con tono altamente provocatorio e malizioso... beh.. per farla breve.. diciamo che sono passate ben due ore prima di aprire quel benedetto telegramma... due ore MOLTO PIACEVOLI!!

 

Guardai quella busta per dei minuti.. lessi l'indirizzo... Bel Air.. California... ORLANDO??!!

Non ci potevo credere... era Orlando.. da quanto tempo non ci sentivamo??

L'ultima volta credo sia stato 8/9 mesi fa prima che partisse per il Mariocco.. per il suo ultimo film Kingdom of Heaven... un film bellissimo tra l'altro!!

" Kaori.. dai leggi sono curioso... " Hiroshi mi fissava ansioso... " Ok.. ok... anche se in questa casa un po' della cosiddetta privacy non guasterebbe, lo sai??!!"

" Sì... MIO BEL MAGISTRATO!!" mi rispose

" Sì va beh... " aprii la busta ed iniziai a leggere....

 

" Ciao Kaori... e ciao Hiroshi.. tanto lo so che sei lì.. curioso come sei!!! "

 

" Ehi dico.. ma come si permette... " mi interruppe subito Hiro alquanto offeso " Attorucolo dei miei stivali..."

" Dai Hiro.. che avrà detto mai.... " gli risposi cercando di andare oltre

" Sempre a difendere il bell'attore.... TU!!" oh mio DIO.. ci risiamo!!!

" Amore... io non difendo proprio nessuno... è che sono alquanto curiosa.. e , se me ne dai la possibilità, vorrei finire di leggere questa lettera.. così dopo possiamo dedicarci ad altro.. di molto più interessante... che ne dite mio SEXY CAPO INGEGNERE!!??"

" Che dico?? Dai, dai.. finisci!!!" mi rispose... questa tattica funziona sempre con lui!!

 

"..curioso come sei!!

Come va mio caro Magistrato?? Spero tutto bene.. ti scrivo proprio dal Brasile.. dove sto ultimando le ultime riprese di Elizabethtown.. così, avendo qualche minuto libero, eccomi qui solo per te... ehm.. per voi!!!

Questa non è una semplice lettera di saluti... guarda un po' dentro la busta???!!"

 

Feci proprio come mi aveva detto... c'era un biglietto... PER KAORI & HIROSHI c'era scritto...

 

" SIETE UFFICIALMENTE INVITATI AL MATRIMONIO DI ORLANDO JONATHAN BLANCHARD BLOOM & AMINA JAMES CHE SI TERRA' SABATO 24 LUGLIO AL CASTELLO DEGLI YORK A CANTERBURY KENT IN INGHILTERRA...

VI ASPETTIAMO.... CON MOLTO AFFETTO ... UN ABBRACCIO AMINA & ORLANDO!! " girai il biglietto...

 

" Nella busta troverete due biglietti andata e ritorno per Canterbury dove vi attenderà una macchina che vi condurrà fino al castello... come vedi abbiamo pensato a tutto.. non DEVI MANCARE!!

 

P.S. Kaory... non devi mancare per una sola ragione.. sei la mia testimone.. capito?? Ciao un bacio... ORLANDO!!"

 

Ero basita.. non ci potevo credere... Orlando... lo scapolo d'oro di Hollywood all'altare.. e io sarei stata la sua... la sua testimone?? Oh mio Dio....

 

"Kary... ehi Kary??!!" Hiroshi mi guardava estasiato " Si parte, vero?? Partiamo... "

" Certo che partiamo.. sono la testimone dello sposo.... "

 

A CANTERBURY .....

 

Eccoci qua... tra pochi minuti atterreremo all'aeroporto di Canterbury.. non vedo l'ora di rivedere tutti.. Elijah, Sean, Viggo, Dominic, Billy... e Orlando ovviamente!!!

 

" Stiamo atterrando all'aeroporto di Canterbury... preghiamo i gentili vaiggiatori di allaccairsi le cinture.. stiamo atterrando!!" la voce dell'hostess ci stava avvisando che eravamo , dopo ore e ore di viaggio, finalmente giunti a destinazione....

 

"Hiro?? Vai tu a prendere le valige?? Io vado a cercare la macchina.... " gli dissi allontanadomi verso l'uscita

" Ok amore.. ci vediamo fuori!!" mi disse avvicinandosi al deposito bagagli

 

Finalmente ero fuori dall'aeroporto.. allora questa era l'Inghilterra!! La città natale di Orlando... com'è che si chiamava?? Canterbury kent.. già!!!

 

"Signorina!!?? Signorina Takigama...." qualcuno mi stava chamando .. ma chi??

" Sì mi dica...." mi girai.. un buffo signore mi stava gentilmente portando verso la macchiana... o meglio verso la limousine che ci avrebbe condotti fino al castello...

" Hiro.. vieni....  lascia qui le valige... è questa!!" gli dissi... lui era praticamente senza parole.. dovete sapere che è un fanatico di belle macchine.. e quella lo era!!!

" Scusi signore quanto manca al castello??!!" chiesi all'autista

" Oh davvero pochissimo... ecco guardi davanti a sè siamo arrivati...!" mi disse puntando il dito in quella direzione

 

Era una vera e propria reggia... ho sempre  sognato un posto del genere... e non avrei mai pensato che esistesse veramente ... era PERFETTO!!

 

" I lor signori posso accomodarsi in giardino.. tra poco arriveranno anche gli altri invitati... le valige le porto in camera vostra.. il padrone ha riservato per voi una delle due suite presidenziali, come erroneamente le chiama lui, ma , lasciatevelo dire da uno che di strada ne ha fatta, la vostra era la camera padronale... una delle camere più belle in assoluto.. siete fortunati.. davvero!!!"

 

"Saranno delle notti molto lunghe mia cara..." mi disse Hiro facendo il verso all'autista

" Smettila ...scemo!! Dai sediamoci  qui...."

 

Dopo meno di mezz'ora iniziarono ad arrivare anche gli altri ospiti... non ero più in me dall'emozione.... così per scaricare un po' la tensione... mi alzai..

" Hiro vado a vedere se sono arrivati... tu aspettami pure qui!!" gli dissi avvicinandomi alle limousine

"Questo è certo.. da qui non mi muovo!!" mi disse sorseggiando il suo drink come un " vero signore"!! "

 

Dalla prima limousine uscirono tre uomini... vestiti in modo impeccabile.. ma molto somiglianti a Elijah, Dom e Billy.. no... non potevano essere loro...

" Dom... Elijah... Billy??" chiesi un po' titubante.. che figura ci avrei fatto se non erano loro?? Ed invece si girarono.. e guardandoli scoppiai a ridere...

" Kaory?? Kao sei tu??" ci abbracciammo molte volte.. quanto mi erano mancati quei tre pazzi!!

" Allora.. come stanno i miei attori preferiti!!??" gli chiesi

"Noi bene... e tu.. magistrato??" mi chiese El più curioso che mai

" Io davvero bene... e la piccola Kaory non l'hai portata con te Billy??!!"

" No.. è rimasta con la madre in Scozia... ma non vede l'ora di rivederti.. prima o poi..."

" Vuol dire che dopo Canterbury.. mi farò un bel tour per l' Inghilterra..." gli dissi sorridendo

" Kao... perchè non ci presenti quel baldo giovane che ti rubato il cuore.. e ti ha allontanato per sempre dal tuo Dominic?? L'uomo più bello, intelligente, carismatico, dolce del mondo e...."

"... e anche il più modesto come sempre .. vero Dom??!!" gli risposi.. scoppiammo a ridere tutti e quattro insieme come ai vecchi tempi!!

".. beh mi dispiace interrompere ma il baldo giovane sarei io...!" Hiro ,nel frattempo, ci aveva raggiunto

" Beh... El, Dom , Billy.. questo è Hiroshi.... Hiro questi sono i miei cari amici El , Dom e Billy..."

 

Fatte le dovute presentazioni ci ritirammo ognuno nelle proprie stanze....

 

Il matrimonio si sarebbe celebrato appunto sabato 24 luglio ovvero tra una settimana precisa... nel corso della quale si sarebbero alternati ricevimenti, cene di gala, feste e quant'altro... fino ad arrivare alla sera del 24 dove, al tramonto, si sarebbero celebrate le nozze di Orlando e Amina....

 

Quella sera ci sarebbe stata la prima cena... una cena per poche persone, o meglio, per i parenti e gli amici dello sposo... mancavano poche ore alla cena e ancora non avevo la più pallida idea di cosa mettere...

"Hiro.... hai visto che camera??!!" gli dissi dopo aver fatto un sopralluogo del MINI APPARTAMENTO

" E tu questa la chiameresti camera... ma certo!! Senti che comodo questo letto .... " mi disse prendendomi in braccio

" Dai Hiro smettila di fare lo scemo.. dobbiamo prepararci per la cena.... " gli risposi cercando di liberarmi

" Abbiamo un po' di minuti mi pare.... " perchè doveva sempre scherzare!!

" Sì e allora???" gli chiesi

" .. e dobbiamo inaugurare nel nostro modo questa camero giusto??!!"

".... " annuii

" Perfetto....!" così presi da quella situazione un po' paradossale... da quell'atmosfera fiabesca e magica... ci lasciammo andare... ora c'eravamo solo noi due e nessun'altro... i preparativi potevano benissimo aspettare!!!

 

La cena è andata benissimo... c'erano praticamente tutti... Viggo, Sean Astin, Sean Bean, Liv, Christopher, Ian... non ne mancava uno.. abbiamo  chiacchierato per delle ore intere...  abbiamo parlato di me, della mia carriera, di Hiroshi, della nostra casa, dei film appena usciti e di quelli che li vedranno protagonisti, della nuova fiamma di Dominic, delle scappatelle di Elijah, dell' addio al celibato di Orlando... che per pudore non sto qui a riportarvi!!!

 

Nei giorni che ci separavano dal matrimonio ci sono state cene di ogni tipo, gala, ricevimenti... e naturalmente sono riuscita a scambiare anche quattro parole con i futuri sposi.... così occupati dai preparativi e ossessionati dall'idea che ,anche, una piccola cosa non fosse al suo posto...

" Amina..  Orlando... dove andate??!!" li fermai prima che scomparissero di nuovo

" Dobbiamo occuparci di quello.... vedere quell'altro.. deve essere tutto perfetto!!!" Orlando era in un vero e proprio stato di follia pura

" Io sapevo che di queste cose non si devono occupare i futuri sposi ... soprattutto la sera prima del grande evento... " gli dissi facendoli sedere

" MA CHE DICO??!!" mi alzai in piedi all'improvviso " AMINA?? Tu... non... dovresti.... Orlando vattene!!" lo presi per il braccio e lo allontanai dalla futura sposa....

" Kao ma che diavolo...." mi disse

" Ma voi europei di tradizioni neanche a parlarne vero?? LO SPOSO NON DEVE VEDERE LA SPOSA LA SERA E SOPRATTUTTO LA NOTTE PRIMA DELLE NOZZE, o forse mi sbaglio AMINA!!??"

"Hai ragione.... ORLANDO VATTENE!!!" gli urlò lei

" Amore... non mi dire che assecondi quella pazza..." rispose lui guardando verso la mia direzione

" Pazza o non pazza.. dopo mi ringrazierai..." gli risposi io " Ora torna a far baldoria.. ma non qui!!!"

 

Guardammo il povero Orlando uscire dalla stanza con la coda fra le gambe... e tornare dai suoi amici!!!

" Allora Amina... come ti senti?? Tesa?? Preoccupata?? Ansiosa??" le chiesi

"Un mix di queste cose... sono preoccupata... a dire la verità ho proprio paura...." mi disse con le lacrime agli occhi

" Ma perchè piangi ora??!!" le chiesi prendendole la mano

" Come ti dicevo ho paura.. sono notti intere che non dormo... nella mia testa ci sono sempre le solite domande.... mi frullano in testa continuamente... e non so dare una risposta..." poi guardandomi negli occhi " puoi aiutarmi!!??"

"Se posso.... dimmi... " le dissi cercando di farle coraggio

"Vedi le cose stanno così... perchè avrebbe scelto proprio me?? Cosa ho io che le altre non hanno?? Perchè l'uomo più bello e più desiderato del mondo.. debba scegliere proprio me.... una ragazza normalissima... senza arte nè parte?? E se dovessimo sposarci.. e poi lui dovesse incontrare un'altra.... più bella, più intelligente, più interessante di me... io ne morirei.. io non posso vivere senza di lui.... capisci??!!" era in lacrime

" Ti capisco benissimo.... credimi!! Sono i dubbi che vengono ad ogni donna in circostanze simili... che debba sposare un divo di Hollywood o un operaio di periferia.... sono dubbi ..come dire... che vengono... ma poi quando sei davanti a lui... all'altare.. e senti promettergli amore eterno.. un amore incondizionato.. un amore che è tuo, solo tuo.. tutto svanisce... puff... come per magia!!!" le risposi sorridendo

"Grazie Kaori.. grazie davvero...."

"Di niente...." ero contenta di esserle stato d'aiuto .. anche se ora ero io a non sentirmi bene...

" Kaori che cos'hai?? Sei così pallida??" mi chiese " Dai andiamo in bagno...."

Dopo pochi minuti ne uscii.. mi sentivo uno straccio...

" Allora?? Tutto ok..."

"Adesso bene.. solo un po' di nausea e vomito.. sarà stato qualcosa che ho mangiato a cena... ti dispiace se vado in camera mia... forse una bella dormita è quello che mi serve.... "

"Certo che non mi dispiace.... vai pure.. domani a me e a Orlando ci servi... non te ne dimenticare!!!"

"Non me lo dimentico stanne certa... ciao e buona notte!!!"

 

Tornai in camera mia.. mi stesi sul letto cercando in qualche modo di prendere sonno... ma invano!!

Come se non bastasse quel senso di nausea e di vomito non mi avevano ancora abbandonata.. anzi!!!

 

Più per levarmi il pensiero che altro chiamai la cameriera.... la stessa che mi aveva accolto quando ero arrivata in America: CLAIRE!!

"Kaory.. dimmi.. " mi disse entrando in camera " Ma piccola cos'hai ?? Stai male??" mi chiese sedendomi accanto a me e toccandomi amorevolmente la fronte

"Non lo so... ero in camera con Amina a parlare... all'improvviso mi è preso un forte senso di nausea... va avanti da ore!!!" le dissi sinceramente " Non so che fare... Inizialmente ho pensato che fosse la cena di questa sera... ma pensandoci bene non ho praticamente toccato cibo... avevo un non so quale imbrazzo.. quindi non credo proprio che dipendi da questo... " ora mi stava fissando con il sorriso stampato in faccia.. cosa stava a significare??

 

" Cara la mia Kaory.... lo sai cosa significa?? Beh i segni sono chiarissimi... molto , ma molto chiari!! Aspetta un attimo.. torno tra cinque minuti.. dovrei avere proprio quello che ti serve..." mi disse uscendo dalla camera

Segni chiari?? Quello che mi serve? Boh.. mi porterà non so quale pozione magica.. ma non mi importa... pur di far passare quest'agonia.. sono disposta a tutto!!!

 

Dopo pochi minuti eccola di ritorno...

"Spero che quella scatola contenga qualcosa di miracoloso... non vedo l'ora che questo dolore svanisca per sempre... sono due ore che non mi da tregua.... mi fido di te.. lo sai vero??!!" le dissi in tono falsamente minaccioso

" Piccola lo so che ti fidi.. ma se questo conferma quello che credo... altrochè due ore ci vorranno per fartelo passare...."

"Ehi... non mi sei affatto di aiuto in questo modo... " le dissi rigirando tra le mani quella scatola

" Poche storie.. vai in bagno.. segui le istruzioni... e il gioco è fatto!!"

"Sarà... ma dopo me li spieghi tutti questi misteri, vero??!!" le chiesi entrando in bagno

" Oh se va come credo che vada... le mie spiegazioni non ti serviranno poi a molto.. ora vado in cucina a finire di rassettare un po' ... quando hai fatto chiamami pure.. ciao Kaori!!"

"Ciao Claire.. e grazie!!!"

 

Il grande giorno....

 

La sala era gremita di gente... gente che aspettava impaziente la sposa entrare dalla porta laggiù in fondo... essendo la testimone dello sposo insieme a Viggo ero già là a sostenere Orlando.. non l'avevo mai visto così....  gli brillavano gli occhi e , anche lui, fissava impaziente quella porta che, da un momento all'altro,  si sarebbe aperta per far entrare la sua futura sposa.. la sua compagna per la vita!!

 

Finalmente il momento era arrivato... il pianoforte iniziò a suonare le prime note, sotto la mano esperta di Christopher .. ed ecco.. in fondo Amina.. bella come non mai ... percorrere quei pochi metri che la dividevano dal suo amore... da quell'amore che sarebbe stato esclusivamente suo per sempre!!!

Mentre Amina più emozionata che mai percorreva a piccoli passi il corridoio, guardavo intensamente Hiroshi che, prontamente, rispose al mio sguardo... anche noi un giorno avremmo provato le stesse emozioni... le stesse paure... avremmo formato una vera famiglia... e avremmo condiviso paure, emozioni, difficoltà e sacrifici insieme per sempre....

 

La cerimonia fu semplice, ma allo stesso modo fantastica... ci furono dei piccoli incidenti di percorso quello è vero... ma in quale storia d'amore non ci sono?? IN NESSUNA... e quella tra Orlando e Amina è stata una bellissima storia d'amore che ha raggiunto il suo coronamento in questa fantastica giornata..... una giornata che non dimenticheranno facilmente... che non dimenticherò facilmente... e tantomeno Hiro!!

 

Mentre Orlando e gli altri erano presi dalle danze;  io e Hiro ci allontanammo un po'... per restare qualche minuto da soli!!!

 

"Perchè mi hai portato qua Kaori!!??" mi chiese Hiro curioso come sempre

" Mi ricordava il luogo dove ci siamo baciati la prima volta.. ricordi??!!" eravamo in una piccola stanza del castello.... mi ricordava molto il salotto della mia vecchia casa

" .. la tua festa di compleanno.. ne sono successe di cose nel frattempo..." mi disse abbracciandomi dolcemente

".. già.. ci siamo allontanati... ci siamo riavvicinati.. per poi trovarci nuovamente...."

"... ognuno di noi ha avuto le proprie esperienze.. ma ovunque fossimo.. con chiunque passassimo le nostre giornate... il nostro primo pensiero era rivolto all'altro... eravamo una cosa sola.. completa... le cose non potevano andare diversamente... siamo una coppia... sia due anime che si sono trovate insieme nelle stesso luogo, nello stesso momento.. un momento che durerà per sempre... KAORI!!" piangeva ed io con lui....

"Hiro..."

"Kao..."

"Kao.. " mi prese il viso tra le sue mani, mi baciò dolcemente... poi guardandomi così intensamente come non aveva fatto prima " .... MI VUOI SPOSARE!!??"

 

Non potevo crederci... era il coronamento di un sogno.. del nostro sogno....

" Siiiii si mille volte si amore..." ci baciammo e fu uno di quei momenti magici che ricorderò per il resto della mia vita

"Kao... cosa volevi dirmi?? Perchè mi hai portato qui!!?" mi chiese poi

"Tu prima hai parlato di coppia, di due anime che si sono trovate insieme.. che si sono amate e si sono unite in una cosa sola... Hiroshi mi dispiace tanto, ma d'ora in avanti .... non sarà più così!!"

Hiro a queste parole si allontanò da me , fissandomi ,cercando di capire cosa volessi dirgli...

"Ma... ma tu.. ma tu hai detto di volermi sposare!!??" cominciò " E questo invece... mi sembra un addio!!??"

Gli presi la mano.. e l'appoggiai sul mio ventre...

" Vedi.... non può essere un addio... d'ora in avanti non saremo più una coppia Hiro...."

"E perchè mai??!!" i suoi occhi fissavano i miei intensamente

" Perchè.... ASPETTIAMO UN BAMBINO..." gli dissi sorridendo " Sei contento??!!"

 

"Contento??Tu mi cheidi se sono contento?? Sono l'uomo più felice del mondo... sarò padre.... saremo una vera famiglia... GRAZIE AMORE... GRAZIE DI TUTTO.... GRAZIE PER QUESTO...." mi disse baciando quella pancia che ,per nove lunghi mesi, avrebbe custodito il nostro più grande tesoro... che un giorno sarebbe diventato quel figlio che sognavo da tanto tempo....  e che ora era qui.. dentro di me!!

 

Ci stendemmo insieme... uno vicino all'altro.. come due adolescenti... spaventati , ma eccitati al tempo stesso....

 

" Ti amo...." mi disse lui con un filo di voce

" Anch'io ti amo Hiro... ti ho sempre amato!!"

 

 

FINE!!

 

 

Beh è giunta l'ora dei ringraziamenti.. dato che sicuramente facendo una lista di nomi mi dimenticherò sicuramente di qualcuno.. RINGRAZIO CON TUTTO IL MIO CUORE tutti coloro che mi hanno sempre seguito.. che hanno letto questa mia storia... che mi hanno accompagnato in questo lungo cammino...

Ringrazio la mia migliore amica per tutto quello che mi ha dato da quando ci conosciamo... per le sue parole, per avermi ascoltata.. per essere lì sempre al momento giusto...

Ringrazio un ragazzo.... di cui non faro' il nome... ma che è " la musa ispiratrice" di tutto questo... lo ringrazio per non essere cambaito, per non aver mai cambiato atteggiamento nei miei confronti... GRAZIE!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!!

 

UN BACIO

 

                                                          Kaori28 !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kaori28