Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Anna    04/06/2005    7 recensioni
E se i genitori di Ryan non fossero mai morti? e se avessero gestito il progetto mew? cosa ne sarebbe di Ryan e Strawberry? leggete e commentate please... ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se…

             E se…?

 

Verità…

 

Strawberry non sapeva cosa fare… voleva alzarsi da quel letto ma la troppa vicinanza del biondo non glielo permetteva…

-Strawberry? È inutile che cerchi di andartene da qui…. Devi dirmelo subito cosa hai detto a mia madre…-

-Le… ho detto che volevi partire di nuovo per l’America!-

Lo guardò ma purtroppo non vide il viso soddisfatto che si aspettava…

-E che altro?- voleva torturarla un po’ così invece di essere piegato verso di lei si stese sul suo corpo tenendole i polsi bloccati sul morbido materasso

-Ni… niente…- disse titubante mente distoglieva lo sguardo…

-Guardami!- il suo tono era innervosito ma lei riuscì a notare un po’ di dolcezza… si sentì di nuovo le lacrime agli occhi… avrebbe tanto voluto starsene lì abbracciata a lui a piangere… ma non era possibile... con sguardo debole si girò verso di lui…

-Ti prego…-

A questo non poteva resistere… non doveva pregarla… non meritava il suo amore… però lui la voleva lo stesso chiuse gli occhi mentre delle calde lacrime le scivolavano verso le orecchie… Ryan ne fu sorpreso… le asciugò amorevolmente con il pollice… non voleva rivelargli qualcosa d’importante… si arrese… si alzò liberandole i polsi…

-Se non vuoi parlarmene non posso obbligarti…- si girò…

Strawberry si raggomitolò sul letto mentre iniziava a piangere… sapeva che era infantile e inutile… ma ne aveva bisogno… doveva piangere… sentì i passi di lui dirigersi verso la porta…

Prima che avesse perso per sempre… prima che avesse oltrepassato quella porta adesso aperta… prima di dirgli addio senza aver rischiato il tutto e per tutto… prima di morire sola perché lo aveva lasciato andare… si rese conto che era lui che voleva… istintivamente si alzò… rimanendo immobile a fissarlo mentre varcava la porta… prima che la richiudesse e scomparisse per sempre…

-I genitori di Mark sono morti e non posso lasciarlo…- disse con una voce flebile… la porta chiusa a metà si riaprì… apparve Ryan con un’aria indecifrabile… era sorpreso… triste, felice perché lei non era innamorata di Mark… ma era davvero sicuro che fosse innamorata di lui?

La vide al centro della stanza con gli occhi chiusi che continuavano a far nascere lacrime…

-Questo che vuol dire?- chiese con voce tremolante che mai gli era appartenuta…

-Che non amo lui… ma non posso lasciarlo…- alzò lo sguardo giusto per vederlo avvicinarsi a lei…

-Non lo ami?- le chiese mentre una strana sensazione s’impadroniva di lui…

-No!-

-No?- cosa si aspettava?

-No… io… amo te! E solo te…-

Abbassò lo sguardo di nuovo… ecco quello che il biondo si aspettava…

-Sono stato uno stupido… io…-

Non finì la frase che un impeto lo costrinse ad abbracciarla e ad unire le loro labbra… sentì le labbra di lei incresparsi in un sorriso per poi baciarlo finalmente…

Lui la spinse sul letto mentre le toglieva il grembiule… poi passò alla lampo della divisa… presto fu abbassata e in poco finì a terra la rossa intanto si toglieva le scarpe e i calzini coi piedi… in poco si ritrovò nuda sotto il biondo che non aveva nessuna intenzione di lasciarla andare…

Mentre lei gli toglieva la camicia sbottonandola bottone per bottone lui si toglieva i pantaloni…

Lui iniziò a baciarla ovunque facendola fremere… era da tanto che aspettava questo momento… erano passati pochi giorni ma erano stati tremendi… in poco si ritrovarono esausti l’uno nella braccia dell’altra…

-Perchè non me l’hai detto?- le disse appena si era ripreso dall’affaticante “gioco”

-Perché sarebbe finita così… io e te avremmo continuato a stare insieme mentre Mark sarebbe stato male… e io non volevo!- disse abbracciandosi ancora di più al biondo…

-Quindi volevi far soffrire noi…?-

-No! Volevo stare con te… ma non sapevo se tu avresti capito o no!- disse vergognandosi un po’…

-Ok! Basta parlare di lui… sono felice!- disse mentre le sorrideva…

Il suo sorriso era così luminoso… finalmente lo rivedeva… rimase impalata mentre un rossore le coloriva le guance… dopo tutto quello che era successo fra loro, s’imbarazzava ancora? Era proprio una stupida…

-Anch’io… sono felice di stare di nuovo con te-

Rimasero un po’ nel letto a coccolarsi quando arrivò il momento che lei doveva andare da Mark…

Lui rimase nel letto a guardarla mentre si vestiva…

-Ti avviso: vai a letto con Mark e ti spezzo le gambe!- sembrava che stesse scherzando infatti lei rise…

-Non sto scherzando…- disse con un tono così geloso da farla continuare a ridere…

Il biondo alzò il e prendendola per il braccio la fece ricadere sul letto sotto di se…

-Ryan? Ma sei impazzito?- voleva essere indifferente ma appena lui le posò le labbra sulle sue si sentì invadere da una sensazione di felicità… forse era un sogno, ma voleva  continuare a vivere in esso finché era possibile… lo vide con aria seria…

-Strawberry… io… -

Purtroppo non finì la frase che entrò nella stanza Kathrine… era molto sorpresa, ma felice che i due si fossero chiariti!

-Bene! Vedo che si è sistemato tutto!- disse con un sorriso…

La rossa scattò dal letto, si aggiustava con una mano la parte posteriore della gonna della divisa, mentre con l’altra si portava nervosamente i capelli dietro l’orecchio…

-Si! abbastanza!- rispose tranquillo lui…

Strawberry lo guardava perplessa… lui se ne rese conto e le fece l’occhiolino…

-Beh… mi fa piacere… ma Strawberry c’è Mark di sotto… gli ho detto che eri impegnata a fare delle commissioni per me!-

-Grazie… allora… io vado!- la rossa prese il grembiulino bianco per poi correre giù per le scale…

Kathrine chiuse la porta guardando il figlio che si buttava sul letto…

-Adesso sei felice?-

-Decisamente… ma che devo fare adesso? Non può lasciarlo…- disse mentre si grattava nervosamente la testa…

La donna si sedette sul letto mentre lo guardava con un’espressione felice…

-Cosa intendi fare adesso? Smetterai di fumare?- disse ora con un po’ di ironia nella voce!

-Si!- disse come un bambino piccolo…

-Allora… fai l’amore con lei?- disse guardando i vestiti di lui a terra e lui nudo coperto solo da un lenzuolo!

-Beh… si! perché c’è qualche problema?- disse guardandola dritto negli occhi…

-No! Sai dov’è tuo padre?-

-Perché ti ho dato l’ispirazione?- disse mentre scoppiava a ridere…

-Non trattare così tua madre… comunque può darsi…- fece la finta offesa uscendo dalla stanza… appena la madre uscì si distese a braccia aperte sul letto…

Dopo tanto tempo… era felice! Ma adesso c’era solo il problema di Mark…

Sorrise, l’importante era che lei lo amava, amava proprio lui! Lui che si era dannato pensando che lei si fosse preso gioco di lei…

Si alzò per fare un’altra doccia e per scendere al piano di sotto a guardarla senza doversene vergognare…

 

O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O

Ciao a tutti! Finito anche un altro cap… qui le cose vanno per le lunghe…

Cmq volevo rispondere a Liry:

Ciao! Purtroppo non so quanti cap mancano am m’impegnerò per finire la fic entro la settimana…

Poi volevo dedicare ancora due parole ad Ale:

Ciao! Scusami se ti ho dato delle femmina, pensavo lo fossi…

Cmq mi dispiace di aver nominato solo alcune persone anche se sono grata a tutti di commentarmi… il fatto è che alcune persone che ho ringraziato, mi hanno detto cose che mi hanno davvero colpito! E poi alcune mi hanno fatto dei favori… devi sapere che il mio pc purtroppo non legge fic col rating NC17 e queste mi hanno fatto il favore di farmele leggere via e-mail o messaggi…

Scusa se ti ho accusato ingiustamente! Cmq grazie anche a te per avermelo fatto notare… ciao…

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Anna