Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Schully   Capitolo: 1
Una piccola one shot su Harry e Ginny, è la prima che scrivo con loro due come protagonisti. Ho provato a immaginare cosa sarebbe successo se " Nei doni della morte" la sera del compleanno di Harry, Ron non fosse mai entrato nella stanza interrompendo il bacio tra lui e Ginny. Lemon.. iscritta al contest indetto sul forum, semplicemente.. lemon..
"Erano giorni che ci pensava, lo amava infinitamente, e sapeva che presto lui sarebbe partito per portare a termine qualche oscura missione affidatagli da Silente,non l'avrebbe visto per molto tempo, forse mai più.. tremava al sol pensiero.
Le mancava già adesso.
Si erano lasciati è vero, ma questo non le impediva di fremere ogni volta che il suo sguardo si posava su di lei.
Sapeva che lui l'aveva lasciata per proteggerla e questo se era possibile glielo faceva amare ancora di più.
Aveva preso una decisione.
E non sarebbe tornata indietro."
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Schully