Anime & Manga > Princess Tutù
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    19/10/2009    0 recensioni
Una storia ispirata alla princess tutù.
Atti diversi riguardante l'anime.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse chiudendo i miei occhi, questo incubo finirà, o forse...

Il mio destino è stato scritto. MA PERCHE'?. Io voglio essere felice. Amare e non soffrire.

Che parole inutili. La felicità non può essere mai completa.

Vita = Felicità tramutata in dolore.

Sto scrivendo questi righi che non so quante volte ho scritto. I titoli delle mie storie vissute sono tutti uguali.

Tristezza, dolore, felicità spezzata, amore disperso. Morte.

Sono una papera che ripete la stessa cosa per rimanere vittima. Per trovare una scusa facendo scendere queste lacrime costrette a bagnarmi il volto e l'anima.

Lo so. Lo comprendo. Starete pensando " Che noia, questa povera stupida scrive sempre le stesse cose. CAMBIA! "

Io non cambierò Mai. Perchè sono gli altri che devono cambiare, non io.

Ma ora, io voglio soffrire per te. Spero che tu almeno sorridi, pensandomi.



Nota autrice
La storia ha delle parti reali cioè che scrivo sempre la stessa cosa, lo so. Ma scrivere per me è uno sfogo di dolore. Mi scuso ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela