Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    08/06/2005    1 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:

 

Jack correva, come un bambino che va al lunapark, verso il centro di comando che era una struttura enorme dove si collegava un silo nucleare o una stazione radio che serviva sia per i messaggi e sia per trovare unità nemiche lontane.

L’accampamento di Jack aveva tre centri di comando, uno centrale e due laterali: il centro di comando centrale aveva la radio e si occupava della base, i centri laterali supportavano i fantasmi con i loro silos nucleari. Jack mentre entrava nel centro di comando centrale disse “Preparate una Dropship! Presto!” “Si generale”disse un SCV.

Per chi non lo sapesse la Dropship era una nave (ship) adibita al trasporto e deposito (drop) delle unità in luoghi diversi, purtroppo data la sua lentezza era difficile che qualcuno la usasse per entrare direttamente in una base nemica ma dimostrava la sua utilità negli spostamenti di truppe d’assalto.

Jack era entrato nel centro di comando, dentro si producevano le tute per il contenimento dei SCV (poiché gli umani non respiravano nello spazio) ma anche era dove era collocata la radio.

Jack tutto eccitato disse “Ingegnere, avete progettato lo scanner neurale a distanza?” Jonny, sconvolto e confuse, disse “A che ci serve uno scanner neurale?” poi ragionando “Ahm! Per sapere se gli zerg passeranno ad uno stato attivo” Jack rispose “Bravo! Era questo il mio scopo, prima che mi avessi informato, ma adesso potrebbe essere il nostro unico lascia-passare” Jonny, confuso più di prima, faceva per dire “…Ma a  che…” ma l’ingegnere lo aveva interrotto “Generale! Per adesso lo scanner può funzionare solo su un elemento singolo e non ancora su una massa” Jack disse subito “Bene allora programmalo su di me, voglio che questo scanner sia programmato su di me” l’ingegnere un po’ scettico dice “Va bene, Generale”.

Jonny, che della situazione non  aveva capito niente, disse “Che piano hai in mente Jack? Prima la Dropschip, poi il scanner, poi la storia del lascia-passare” Jack disse con tono rassicurante mentre si avviava alla radio “Non ti preoccupare, ti spiego tutto a tempo debito”.

Una volta arrivato alla radio, Jack, si mise alla postazione per comunicare e disse con tono di comando “Prepararsi alla connessione Video-Radio-Fonica, cercare segnali di una frequenza Protoss e mettersi nella frequenza, attenzione a possibili rintracciamenti e che ci vada bene” gli operatori della radio dissero in coro “Agli ordini Generale” un operatore dice “Generale! Attivata connessione” un altro operatore dice “Rintracciata frequenza Protoss e tentativo di connessione” un altro operatore “Nessun tentativo di rintracciamento, rimango in allerta” l’ultimo operatore dice “Connessione effettuata, inizio comunicazione” Jack si avvicina al video e vede un protoss all’altro capo che aspetta il protoss  non ha una bocca visibile, Jack tira un respiro profondo e comincia “Qui Generale Jack Du Guile, capo della forza terreste conosciuta come UED, con chi ho il piacere di parlare” il protoss batte le palpebre (o quello che sono) e dice con voce aurica “Qui è l’esecutore! Colui che agisce per mano di Adun e della mia gente, ho gia sentito parlare dell’UED ma credevo che Fenix l’avesse distrutta” Jack, colpito nell’orgoglio, risponde “Non ha distrutto L’UED, non da solo, ha reso l’UED l’ombra di quello che era, comunque non c’è tempo per questi fatti storici ho da porti un accordo” intanto, l’operatore che si occupava del controllo dei rintracciamenti dice “Generale! Tentano di rintracciare e di ascoltare la nostra conversazione, sto cercando di deviarli ma non durerà a lungo” Jack allora disse deciso “Ricevuto operatore, gentile esecutore tentano di rintracciarci per cui devo concludere la comunicazione, ma la avverto che arriverà alla sua base una nostra Dropship con un negoziatore che concluderà la nostra conversazione, arrivederci” mentre chiudeva la comunicazione disse a Jonny “Preparati a partire! Andiamo nella base dei Protoss”.

Jonny seguiva Jack come un automa senza commentare più nulla.

Jack, passando dal centro di comando verso l’uscita, disse “Lo scanner è pronto?” l’ingegnere disse prontamente “Si Generale, con le modifiche richieste” Jack prese lo scanner ed uscì mentre Jonny lo seguiva a ruota.

Jack, mentre si dirigeva alla Dropship, disse ad un SCV di passaggio “Vai alla fabbrica è porta due carri armati vicino al bunker 6-5-4 e falli mettere in modalità fortezza, poi vai alle baracche ed ordina ad un Marine e a un Incendiario di raggiungere il bunker suddetto e metti la base in stato di allerta secondario” poi si rivolse a Jonny “Sali sulla Dropship”, Jonny lo fece e poi vi entrò Jack che disse al pilota “Vai alle coordinate che ora ti scrivo sul monitor” Jack scriveva sul monitor una serie di numeri e lettere mentre sentiva un annuncio dal centro di comando centrale “ATTENZIONE!!! IL GENERALE HA ANNUNCIATO LO STATO DI ALLERTA SECONDARIO, TUTTE LE TRUPPE SI PREPARINO ALLA DIFESA DELLA BASE NELLA PROBABILITA’ DI UN ATTACCO NEMICO” Jack disse “Partiamo”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo