Crossover
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    20/10/2009    2 recensioni
Questa è semplicemente la storia di Mulan "rifatta" dai personaggi di Tokyo Mew Mew e Hunter x Hunter (per carenza di uomini in TMM).
Per favore, se qualcuno ha già pubblicato una fanfic simile recensisca e me lo dica, così non la continuerò più.
Siate clementi è la mia prima fic!
Crossover principali: Tokyo Mew Mew, Hunter x Hunter, Howl's moving castle. Secondari: Code Lyoko, Detective Conan, Martin Mystere.
- Sto revisionando la grammatica della storia perché non è molto corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 7 Sono in ritardissssssssimo!  Accidenti! Vabbè, le recensioni...
x Anonimo Cavolo, credevo che fossero in pochissimi a conoscere 1984! Eh, si, Conan poi non può mancare! XD Poverino però, in fondo quasi mi pento di fargliene passare così tante...Ma anche no! Ihihih...
x Miss Giulietta Ho aggiornato! Alla fine ce l'ho fatta! Ora, la recensione...Anche a me piace moltissimo il castello errante di Howl!  Eh, si Ryan deve morire (anche perché mi diverto un casino a ucciderlo! nd parte sadica di tYTy Ahem...nd Ryou) anche se in realtà non lo odio così tanto, solo credo ci siano troppe fic che lo adulano!  Per le canzoncine o balletti: balletti non so proprio come fare a scrivere un cap con della gente che balla....Però un qualche capitolo songfilk potrebbe esserci....tYTy guarda sadica i personaggi...MWAHAHAH! Scusate, era solo una risatina così, io in realtà non sto pensando a niente di male su di voi!
Ah, e Masaya non resterà vivo a lungo, te lo prometto! XD E grazie di avermi messo tra i preferiti!
Ps. Non mi si vede l'immagine di Raven! T_T

Partendo dal presupposto che questo cap è un casino, ecco l'elenco dei personaggi che compaiono per la prima volta (e forse ultima). Non vengono da cartoni molto famosi, perciò di fianco, tra parentesi, c'è una piccola descizione. Essi non appartengono a me, ma a chi di diritto.
Odd (per chiarimenti cercate delle sue immagini), Yumi (ragazzina giapponese, trasferita in Francia), Ulrich (ragazzo, abbastanza carino), Jeremie (un ragazzino moolto intelligente), Sissi (ragazza antipatica) - Code Lyoko (Si, Lyoko, non Greass)
Gormiti  (Non spaventatevi! E non cercate di suicidarvi...)
Martin (un biondo mezzo pazzo), Diana (una ragazza, compagna di scuola di Martin) e M.O.M. (una donna che gestisce una specie di base segreta, chiamata centro. Prima faceva la gelataia.) - Martin Mystère
Ah, e (K)/(Kisshu) vuol dire Kisshu col corpo di Yuebin, (SF)/(Yuebin) vuol dire Yuebin nel corpo di Kisshu.


Casa di tYTy...(Ricordate che qui ogni personaggio è nel suo corpo reale)
L (mio fratello Luca, non Elle): Signori e signore, popolo di EFP! ASCOLTATE LA BUONA NOVELLA!
P (popolo): Si?
L: MI SONO IMPADRONITO DEL COMPUTER!
P: L'avevamo capito. E allora?
L: Beh, io non ho alcuna intenzione di continuare la fic!
Si alza un coro da stadio, molto compiaciuto
t: LUCAAAAAAA! Che stai facendo?
L: Accidenti...Mi ha scoperto!
t: Luca, perché scrivi la mia fic?
L: Io non sto scrivendo niente! Non so neanche scrivere, vado a scuola da un mese!
t: Ah si? E allora chi ha elaborato tutto ciò? Indica il documento NVU
L: LEI! Indica una tizia
?: VORRAI DIRE LUI!
t: Sei un lui?
?: CERTO CHE SONO UN LUI! Anche se mi vesto di rosa non vuol dire che io sia una femmina!
??: Dai, Odd! Calmati! E' un errore più che giustificato!
Odd: CALMATI UN CORNO YUMI! QUESTA STORIA DEVE FINIREEEEEE!
Si avventa sul salam...ehm, su mio fratello, con chiari intenti omicidi
t: DATEMI UNA O! DATEMI DUE D! O-D-D! ODD ODD ODD! UCCIDILO! DAI CHE CE LA FAI! YUPPIII!!!!!
I: Lo sapevo.
t: Cosa?
I: Mi tradisci. Ho appena scoperto con chi.
t (che non ha capito): Con chi ti tradirei, scusa?
I: Con con...QUEL TRANS! Indica Odd e scoppia in lacrime
t: Nooo Curry caro, non piangere! Non ti tradirei mai con uno come Odd!
Odd (con un brandello di vestito in bocca, appartenente forse a mio fratello): Pemshè? Cosh ho di malshe?
I (sconvolto): Ohh! Sviene
t (sconvolta): CURRY! COME PUOI, ANCHE LONTANAMENTE, PENSARE CHE MI PIACCIA ODD?!?!?
I (rinviene): Non ti piace?
t: NO! NON STAREI CON LUI NEANCHE SE FOSSE L'ULTIMO "UOMO" SULLA TERRA!
I: PHEW! Che sollievo...
L (con Odd attaccato alla maglia): VOI DUE PIANTATELA E VENITE AD AIUTARMI!
t: Certo che NO!
DC: UCCIDERE E' UN REATOOOOO!
t: Ed ecco che ricomincia...Le viene un'idea Senti Conan, c'è un messaggio per te da parte di un certo Masaya Aoyama.
DC: Davvero? Io non conosco nessun Masaya!
t: Si, ma lui ha sentito molto parlare di te! Ti adora!
DC: MI ADORA?!?!? SUL SERIO?!?!?
t: Certo! E vuole che tu vada subito da lui!
DC: VADO! PER I MIEI FANS QUESTO E ALTRO! Corre via, verso terre ignote e sconosciute...
t: Libertà! Vai pure Odd.
?: Per il bene di Luca sarò di servizio, nya! No, non era quello. Proviamo con...ARACHNA POWER! Eh, manco lui...Ah, ora ricordo! ENERGIA VITALE DI OGNI CREATURA, TRASFORMACI IN SIGNORI DELLA NATURA!
t: NOOOOOOO! TUTTO TRANNE LORO! ARGHHH! tYTy minaccia il suicidio (*)
L: Toby, mio eroe! Sei venuto a salvarmi! gli salta addosso con tanto slancio che Odd va in orbita Oh, mi hai già salvato! Sei davvero un mito!
K: No comment.
t: KISSHU, MIO EROE! SEI VENUTO A SALVARMI!
I: Allora è con lui che mi tradisci, vero? T_T
K: Siamo un po' paranoici oggi, eh?
I: Eh, questa è stata una luuunga settimana.
K: Non sai quanto ti capisco...
t: Infatti erano due. Orsù Kisshu, ammazza 'sti mostriciattoli e iniziamo la storia!
Gormiti: Mostriciattoli a chi?
t: ROAR. A VOI. ROAR.
Gormiti: Non siamo dei mostriciattoli! Guardano tYTy, urlano, poi scappano.
I: Ma che hanno? Guarda anche lui tYTy. OH PORCA!
t: IHIHIHIH! tira fuori un'accetta GORMITINIII! Venite fuori, su, da bravi! Voglio massacrarvi per benino! Non abbiate paura!
K: Li ha fatti sparire in meno di 5 secondi. Ehi, tYTy! Calmati, se ne sono andati!
t: Davvero? BENE, BENISSIMO!!! Oh, libertà! Certo che se potessi uccidere anche...
Martin: Ecco un'autentico esemplare di vampiro orecchiuto!
t: Ecco, Martin.
K: VAMPIRO ORECCHIUTO?!?!?
L: Ihihih...
t: Hai detto qualcosa?
L: Niente niente! Continua la fic, che è meglio! A proposito, di cosa parlerà questo cap?
t: Ovvio, della morte di Masaya!
L: ASSASSINA! Lo ammazzi solo perché piace a me!
t: Come fa a piacerti se avevi tre anni quando davano TMM?
L: Mi piace perché tu lo odi!
K: Tu mi ricordi qualcuno che conosco...Vabbeh, tYTy! Inizia 'sta fic e facciamola finita con l'Ameba!
L: Poi chi è questo Masaya?
K: Un lurido essere monocellulare.
L: Cosa vuol dire monocellar-cellur...cellulare?
t: Usa il vocabolario e piantala di parlare sottovoce, capito?
L: AGLI ORDINI ONEE-SAMA!
t: Ok! Let's start!

Accampamento di Masaya...
(SF): MA COSA?!?!?
(K): Ah ah! Ce l'ho fatta! Ora sono nel corpo di Yuebin!
CF (misteriosamente rinvenuto): E te ne vanti pure?
(K): Certo! Inizia a canticchiare Andiamo ad ammazzar! Parapappapappàpà!
Si avvia verso la tenda di Masaya con una riserva di armi a dir poco spaventosa

Un posto segreto,  piuttosto noto (**)...
? (guardando Kisshu su uno schermo): Arrivati a questi livelli inizio a considerarlo un caso perso!
?? (sorseggiando qualcosa di non bene identificato): A chi lo dici!
?: Poi hai visto che razza di sbalzi di umore ha? Sarebbe da rinchiudere!
??: Certo! Ha un carattere davvero insopportabile!
?: E come fa a piacere a tYTy?
?? (quasi ammazzandosi col liquido): A tYTy PIACE SISSI???
?: Ma che Sissi e Sissi! A tYTy piace KISSHU!
??: Kisshu? Chi è costui? Che centra adesso?
?: COSTUI è la persona di cui parlo da più di 10 minuti! Mi stavi ascoltando, Ulrich?
Ulrich (U): Ah, non si stava parlando di Sissi?
?: Certo che no, razza di tonto!
U: Non è colpa mia se non sono un genio come te, Jeremie!
Jeremie (J): Non c'è bisogno di essere dei geni per capire a cosa mi riferisco!
U: Lo dici tu.
J: Vuoi botte?
U: Volentieri!
SPLUFF!
J+U (guardando lo schermo): Oh oh...Ma che sta facendo quello in un carretto dei gelati?

Già, che sta facendo quello in un carretto di gelati? Poi quello chi? Umm, mi sa che qui c'è bisogno di un...
FLASHBACK!

Accampamento di Masaya...
(K) (assatanato, tirando copi di un'arma diversa a ogni parola): Crepa! Muori! Sparisci! Sii eliminato! Finisci la tua esistenza! Giungi al capolinea! Stecchisciti! Ehm...PAIII! HO FINITO I SINONIMI!
CF: ARRANGIATI!
(K): Dai, sii buono fratellone, dimmene qualcuno!
CF: No. 
(K) (Piagnucolante): Ti pregooo! Sii gentile!
CF: Sei sadico. Io non discuto con i sadici.
(K): Dai Pai! Ah, ho capito! Vuoi qualcosa in cambio, vero?
CF: No.
(K): Non acceteresti, come premio, neanche l'amore di Retasu?
CF: Non ho bisogno che tu mi faccia da cupido. E poi a cosa ti servono i sinonimi, Masaya è già morto! (***)
(K) (Stupitissimo): DAVVERO?!?!? O_O
Pai cade gambe all'aria e finisce in un carretto dei gelati, precisamente in quello di M.O.M.
FINE FLASHBACK

Ora penserete " si torna al laboratorio di Jeremie". E invece no! Lasciamoli soli, così fanno pace! XD Ricordate, siamo ancora nell'accampamento del defunto Masaya...
Diana (D): Cosa ci fa M.O.M. nell'accampamento di Masaya?
M.O.M.:
Ovvio, vendo gelati!
Martin (MM):
TU CHE VENDI I GELATI? AHAHAHAH! BUONA QUESTA!
M.O.M. (Prende il bazooka): Qualcosa in contrario?
MM:
Nulla, nada, ninto, nothing,...
D: Lo perdoni, è solo un povero disgraziato!
M.O.M.: Per questa volta passi, ma che non succeda mai più!
MM: Certo, certo! Glielo prometto signora!
CF: Scusateci, saremo forse indiscreti ma... voi chi siete?
MM: Piacere, Martin Mystère, detective dell'impossibile!
D: E io sono Diana Lombard! Piacere!
CF (guardando sognante Diana): Piacere, io sono Pai!
t: Questo non va bene per niente...RETASU! VIENI QUI PRIMA CHE PAI TI TRADISCA!
Re: Chi, cosa, come, dove, quando, perché? (****)
t: Ecco, tieni, questi sono per te! Da a Retasu due biglietti aerei per Parigi Vacci con chi ti pare, basta che sia un alieno alto, bello, e con i capelli viola!
Re (guardando Pai un po' imbarazzata): Ok, allora vado con Pai! Si incammina verso l'aeroporto con Pai sottobraccio, che strepita e urla.
t: Ah, l'amour! E siate felici assieme! Comunque ora Kisshu puoi anche uscire da quel corpo schifoso...
(K): Già, ma non mi ricordo più dove ho lasciato quello vero (e modestamente fighissimo).
t: ...DISGRAZIATO!
M.O.M.: Se vuoi posso chiedere ai miei agenti di rintracciarlo.
(K): Oh, grazie nonnetta!
M.O.M.: NONNETTA?!?!?!?!?
(K): Non arrabbiarti così, che ti si alza la pressione!
M.O.M.: MA IO TI UCCIDO! Inizia a strozzare Kisshu.
t: M.O.M., potresti evitare di assassinare i personaggi?
R (versione fantasma): Perchè, tu che fai di solito?
t: Io non uccido i personaggi, io uccido Ryou, Masaya e il Cavaliere Blu!
R: C'è molta differenza...
t: Sì, un casino.
Passa Yuebin nel corpo di Kisshu.
(K) (liberandosi dalla stretta di M.O.M.): Corpicino mio bello, vieni qui!
(SF): No vè! Ma cos...? AAAAH!
(K): AAAAAH!
SPLAT!
Non si è capito molto bene, era tutto troppo veloce. Vediamo la moviola della scena...
(Yuebin) parte a razzo verso (Kisshu). Anzi no, il razzo che (Yuebin) ha attaccato alla schiena si accende, e lui viene sparato addosso al povero Ki-chan.
(K): Oh oh. Corpo in rotta di collisione a ore 12...
(SF): NON FIDARSI MAI DELLA GENTE CON NOMI STRANI!!!
Taruto: Il mio nome sarà strano, ma almeno io non ho un razzo attaccato alle spalle!
(SF): SEI UN MOSTRO!
T: Lo so! MWAHAHAH!
Fine proiezione della moviola.

K: Ehi, sono tornato nel mio corpo!
SF: Anche io!
t: Davvero? Uffi, vuol dire che questo cap è giunto alla...


FINE!




(*) Loro chi? nd Kisshu I GORMITI! nd tYTy shockata
(**) Come fa ad essere segreto se è noto? nd Tart Eh, a me è noto, ma a voi no! nd tYTy A me si, però! nd Odd Taci...nd tYTy
(***) GIOITE E FATE FESTA, FINALMENTE CE NE SIAMO LIBERATI! nd tYTy Alleluia! E ora, la prossima...nd Tutti che si avventano contro tYTy con lance e forconi AIUTOOO! nd tYTy
(****)
Who, what, how, where, when, why? Le 5 W! XD Più un'acca! 

Curiosità:
Per voi Odd e Ichigo sono una bella coppia? Per me si, un casino! XD



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: tYTy