Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: jo ste    24/10/2009    1 recensioni
Due amicizie diverse un solo destino.....una storia a quattro mani con Isabella88.....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutti per le visite …....Jo ste,Isabella88

Capitolo 5:Casa nuova

Silvia e Stefania sapendo che dovevano trascorrere molto tempo a Vancouver,decisero di prendere casa, e videro che c'era un cartello di vendesi di fronte al locale. Nel pomeriggio andarono a vederlo, era una casa a due piani, cucina e salotto e un bel camino sotto, e sopra due camere con le rispettivi bagni. Alle ragazze piacque tanto e dissero alla proprietario che la compravano.

Aprirono la porta per uscire e non credettero ai loro occhi. C'erano ….......Jensen e Robert, che dissero stupiti e visibilmente contenti “ma che ci fate qui?” e noi “Volevamo farvi la stessa domanda.....Vi presentiamo la nostra casa e loro “E questa è la nostra . Si guardarono stupiti tutti e quattro per almeno 15 secondi buoni e tutti insieme esclamarono........ “SIAMO VICINI DI CASA”. Le ragazze organizzarono la festa per inagurazione della casa e invitarono tante persone tra cui ovviamente anche i nuovi vicini di casa e Kellan. Decisero di fare il Karaoke e scelsero la canzone, e cantarono tutte 4 “Spirit In the sky” di Norman Greendaum. Mentre cantavano, ridevano perché Kellan imitava una fan incallita che si strappava i capelli. E poi i ragazzi si avvicinarono come se fossero amici intimi e poi cantarono per tutta la serata sempre loro. Mentre cantavano suona la porta e Kellan va ad aprire e si trova davanti Danneel e Kristen e dicono (dovete marcare bene la erre, come i francesi): “Ma Kell, Carrrro, Tesorrrrrro come stai? E Kellan “ O.......ciao......come …....mai da queste parti? “ Sapevamo di una festa e noi non ci perdiamo mai una festa e lui “ Non me ne sono accorto” . Poi le ragazze andarono nel salone e Kellan disse a bassa voce “Ragazze vi aspetta una brutta sorpresa”. E videro i loro fidanzati cantare e ballare e a un certo punto i ragazzi fanno fare il caschè alle ragazze e si videro le fidanzate di fronte. Finisce la musica e le fidanzate gli chiedono “Che ci fate qui? E le fidanzate dissero “ Ci mancavate e sapevamo che eravate a casa.” Poi i ragazzi dicono “ Ragazze vi presentiamo le nostre vicine Ste e Silvia ,e loro sono le nostre fidanzate Danneel e Kristen. Ci stringiamo la mano, Silvia dice “ Ste ti devo parlare” …...scusate ,ci assentiamo un secondo....E andiamo in cucina.......Ste.......andiamo......in....cucina......” Una volta in cucina Ste dice “Silvia sei arrabbiata? “ NO cosa te lo fa pensare?Perché mi stai stritolando il braccio “ e Silvia me lo stritoli anche tu il braccio e sento le ossa che si stanno spezzando......e anche il cuore e siamo molto deluse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: jo ste