Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    09/06/2005    1 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:

 

Jack, mentre si rimetteva l’arma da fantasma nella mano destra, spiegò a Jonny le fasi della discussione con l’esecutore ed la nuova alleanza.

Jonny disse sollevato “Ora capisco tutto” poi guardando il panorama dice “Ma cosa… otto Zerling ad ore tre” Jack si girò ad sinistra e disse “Solo otto? Non possono penetrare la base… Ma allora sono passati ad uno stato attivo!” poi ragionando disse “Non ci sono Hidralisk! Strano di solito vengono con i Zerling”.

Per chi non lo sapesse i Zerling sono dei zerg grossi come cani che attaccano, da vicino, con delle unghie presenti nelle zampe anteriori, di solito non sono molto forti ma la loro presenza massiccia li rande pericolosi.

Diversi sono gli Hidralisk alti come umani ma privi di gambe, hanno una coda da serpente che gli aiuta a muoversi e delle zampette che fanno da contrappeso alla coda. Gli Hidralisk hanno una faccia allungata ed sparano (sputano) un potente acido corrosivo contro i nemici allargando due ventagli ai lati della loro bocca, se necessario si possono evolvere in Lurken.

I Lurken sono simili ad ragni ma hanno davanti due falci che non usano per combattere ma per scavare, infatti tutti i zerg posso affossarsi per poi sbucare all’improvviso ed attaccare i nemici, ma i Lurken usano questa facoltà per attaccare con delle spine da sotto terra.

Jack osservava il piccolo gruppetto di Zerling andare alla base e prese velocemente la radio dicendo “Qui Generale Jack nella Dropship 3, arrivano gruppo di Zerling nemici verso la base prepararsi alla difesa” “Ricevuto generale” gli rispose l’operatore.

Intanto nel bunker 6-5-4 i quattro soldati e i due carri armati aspettavano l’arrivo di truppe nemiche finché videro otto Zerling correre sparpagliati verso la base.

Uno dei carri dice “Arrivano” e detto questo sparò una cannonata in direzione dei Zerling anche l’altro carro fece lo stesso.

I Colpi sparati colpirono due Zerling che esplosero all’istante mentre gli altri proseguivano.

“Presto marine! Tocca a voi, mentre noi carichiamo” disse il carro.

Il marine eccitato disse “Non melo faccio ripetere” e, tirando fuori il suo mitragliatore, cominciò a sparare.

I colpi dei marine colpivano il terreno molte volte ma riuscivano anche a colpire i Zerling che ignari del dolore correvano in avanti.

“Ma questi mostri non muoiono?” disse una marine mentre sparava ad uno di loro.

“Tu spara e basta” gli disse un altro marine.

I colpi dei mitragliatori cominciavano a sortire effetto i Zerling cominciarono ad cadere sotto i colpi ma il più coriaceo era arrivato al bunker.

“Presto incendiario” dissero i Marine e l’incendiario disse “Brucia bestia, brucia” e detto questo avvolse il Zerling rimasto in una colte di fiamme.

Il zerling urlava e scalciava ma dopo pochi minuti bruciò del tutto, “Zerling 0, Umani 8” disse un marine.

Jack intanto era arrivato alla base ed un SCV gli si avvicinava “Generale ci hanno attaccato, grazie per l’avvertimento” e Jack rispose “Si! Chiama tutti i capi delle truppe nel mio bunker, organizziamo una contro offensiva” “Agli ordini generale”.

Jack preparò una mappa nel suo bunker mentre aspettava i capi.

I capi delle rispettive truppe erano intanto arrivati nel bunker ed aspettavano che Jack escogitasse il piano d’attacco.

Jack disse “Allora ecco il piano d’attacco, allora: i marine, gli incendiari, i medici e i fantasmi saranno la squadra Alfa, invece : i wraith, le valchirie e i battlecruiser saranno la squadra Beta, e per finire: i carri, i golia ed i avvoltoi la squadra gamma”.

“Alfa attaccate frontalmente” disse Jack “Gli incendiari dovranno essere in prima linea, seguiti dai marine e supportati dai medici che dovranno assicurare le cure di base per le nostre unità” i rispettivi capi annuirono.

“I fantasmi di devono disperdere ed attaccare da più lati ma non usate l’attacco nucleare” il capo dai fantasmi annuì.

“Beta voi attaccate dai lati” disse Jack “I battlecruiser partiranno per primi ma data la loro lentezza arriveranno per ultimi ed supporteranno l’attacco con i cannoni, i wraith e le valkirie partiranno per secondi” Jack si rivolse ai capi dei wraith e delle valkirie “Voi wraith muovetevi più che potete e non state fermi, voi valkirie attaccate ogni unità volante nemica che può bloccare i wraith” i capi annuirono.

“Gamma voi siete la squadra d’assalto” disse Jack “I carri non devono usare la modalità fortezza e devo essere più mobili possibili, i golia attaccheranno sia unità terrene sia unità aeree e gli avvoltoi devono essere rapidi e decisi nell’offensiva, e tutto chiaro?” chiese Jack.

Il capo dei vessel disse “Generale, e noi non le serviamo?” Jack rise e rispose “No, mi servite eccome voi supportate con due unità ogni squadra per la visione di unità invisibili e per gli scudi sulle nostre unità” il capo annuì.

Jack prese il fiato e disse “Signori e signore siamo in guerra, i protoss ci saranno alleati quindi non attaccatiteli, io vi supporterò mandandovi dropship con medici ed SCV, che la guerra ci porti onore” e i capi dissero “Che la guerra ci porti onore”.

L’esercito di Jack era immenso più di un centinaio di uomini e macchine pronte a dare battaglia, Jack andò alla radio e disse “Soldati! Siete pronti a combattere?” i soldati eccitati dissero “Si!!!” Jack soddisfatto disse “Bene! Sapete cosa fare, quindi fatelo” e i soldati partirono come da ordini, Jack disse “Esecutore!” il protoss apparse sullo schermo “Si Jack?” Jack disse “I miei soldati sono partiti e i tuoi?” l’esecutore disse “Pure, che Adun sia con noi”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo