Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: OttoNoveTre    27/10/2009    5 recensioni
Di un quadro ciò che cattura lo sguardo sono gli elementi in primo piano, ma a volte è bello perdersi nello sfondo.
Raccolta di drabble dedicata agli elementi meno conosciuti della guardia dei Volturi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capricci



Sorride sempre quando vede le coppiette che parlano di filo rosso del destino.
Se sapessero come hanno ragione!
Lei li vede, sinuosi nastri di seta che svolazzano tra la gente, di colori diversi a seconda del tipo di legame.
Quasi le dispiace reciderli col suo potere a forbice, pozione d’amore o incantesimo d’oblio.
Sa cosa pensano di lei, degli strappi netti e delle ricuciture: temono che rubi in un secondo tutto ciò che è stato costruito in lunghi anni.
Invece è una specie di assicurazione: il suo potere funziona solo quando il legame è poco più di un capriccio.





Making of
Aggiornamento rapido rapido perchè poi sparirò nel marasma del Lucca Comics (se qualcuno venisse...sono la tipa vestita da vampira pazza col cilindro^^)
Chelsea deve essere un caratterino interessante: insomma, sta assieme ad Afton! I loro poteri li rendono affini: entrambi ricordano come sembrino effimeri la vita ed i sentimenti umani, tanto che nella visione della vampira equivalgono a dei capricci. Stavolta, però, finale di speranza: anche gli esseri umani, così fragili, possono produrre un nastro che non si spezza^^.   Ah si, nel disegno sono lei ed Afton.
Luna: capita di perdere di vista la raccolta quando l'autrice scriteriata aggiorna a casaccio... Si, i disegni sono miei, sono personaggi talmente negletti che se cerchi su internet non trovi nemmeno un disegnino ino ino.  Poi mi piaceva dare la mia versione anche di loro oltre che delle loro storie
lon8tana:  grazie grazie! La scoperta del genere drabble è recente, e mi sta divertendo moltissimo.
princess: quando qualcuno ti fa i complimenti citando gatto Silvestro, tocchi il cielo con un dito^^ Scherzi a parte, ti ringrazio dal profondo del cuore, adattare le parole ai personaggi non è mai facile. Scommetto farai un bellissimo lavoro su Afton.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: OttoNoveTre