Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    29/10/2009    0 recensioni
Brainiac, non essendo più schiavo di Lex Luthor, decide di dare vita ad una rivoluzione cibernetica che trasformerebbe gli uomini in schiavi per i cyborg. Riusciranno gli eroi a fermare questa rivoluzione e salvare di nuovo il mondo?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 3

Capitolo 2 - Robots

 

A Sunnydale, Xander entra di corsa nel Big Burger Toasty. Intanto un cliente prende tre hamburger dal bancone e va via. Dietro al bancone, Buffy sta mettendo dei soldi nella cassa. Xander si avvicina speditamente - Buffy! Hai letto il giornale!? - Il ragazzo posa il giornale sul bancone mostrandolo a Buffy, che alzando la testa legge il titolo della prima pagina "Atene: scappa dalla prigione, ora è ricercato dalla polizia". Sotto c'è una foto di Altair fatta quando fu arrestato.

- Ma questo è l'assassino di Xena!

- Sì, ed è scappato.                           

- Ma com'è possibile?

- Non si sa. La polizia sta indagando - Buffy osserva perplessa la foto di Altair, mentre Xander prosegue - Tu e Willow mi avete raccontato che alcuni "cacciatori" di Lex erano scappati mentre la casa veniva riempita dalla sabbia!

- E quindi?

- Quindi potrebbero averlo liberato per finire il loro lavoro!

- No, non credo. Perché dovrebbero finire il loro lavoro senza che nessuno li paghi?

- Forse perché qualcuno ha preso il posto di Lex o perché vogliono soltanto finirlo per qualche loro scopo!

- Xander, sono solo delle tue ipotesi!

- E se poi si rivalessero vere?

- Non lo so, in ogni caso dobbiamo trovarlo e riportarlo in prigione.

- E come? Non abbiamo il radar.

- Beh, abbiamo Willow!

- Willow?! No! Sarebbe pericoloso. Se perdesse il controllo del suo potere si ritrasformerebbe e noi non potremmo fare nulla!

- Quella volta si trasformò solo perché avevano ucciso Tara.

- No, cerchiamolo con altri mezzi. Non possiamo permettergli di andare in giro dopo aver ucciso Xena.

Un altro cliente si avvicina al bancone e Buffy risponde - Scusa, ma devo lavorare.

- Aspetta! - Xander prende dalla tasca un anello e lo mostra a Buffy - Questo è per... è per Olympia... come credi sia meglio che io glielo dia?

Buffy rimane stupita e abbagliata dall'anello di diamanti - Beh, usa la tua fantasia -. Poi si gira verso il cliente - Salve, vuole ordinare?

Xander rimette in tasca l'anello e va si dirige verso la porta camminando lentamente e con la testa fra le nuvole.

 

 

Intanto, in una strada di Atene Seiya, appoggiato con la schiena al muro, ha appena letto la notizia di Altair. Il ragazzo è rimasto molto arrabbiato e dà un pugno al muro - Non posso credere che tu sia scappato, bast**do. Ma ti troverò - dice tra sé. Lancia il giornale a terra e va via arrabbiato.

 

 

A New York, nel laboratorio della Osbourne Corporation Henry sta mostrando a Brainiac tutti i progetti di cui dispone. I due continuano a camminare fino a fermarsi davanti ad una specie di statua di ferro.

- Questo è A-1 - Incomincia Henry - E' il primo robot da noi costruito. Cosa ne pensi?

- Penso che va bene. Attivalo.

- Ma non posso: è ancora in fase beta!

- Ti ho detto di attivarlo!

Henry ubbidisce spaventato e gli occhi del robot appeso al muro incominciano a brillare di una luce azzurra - Salve, selezionare comando.

- Che ti sembra? - Chiede Henry impaurito a Brainiac che risponde - Sì, ha solo bisogno di essere programmato anche per la guerra.

- E' già programmato per la guerra.

- Bene, allora gli daremo qualche funzione che lo renderà ancora più potente.

Brainiac osserva il robot soddisfatto, mentre Henry ha un'aria terrorizzata e sa che sta "firmando" la fine dell'uomo.

 

 

Ad Atene, in un aereo con molti passeggeri che sta per volare, Altair è nascosto in una stanza che sembra contenere le riserve di cibo dell'aereo. L'uomo è nascosto dietro alle ultime scatole in fondo alla piccola stanza, pronto per viaggiare.

 

 

Al Daily Planet a Metropolis, Chloe e Clark stanno lasciando l'edificio lentamente e Chloe dice a Clark - Forse domani andrò a casa di Lex, vorrei scoprire qualcosa di nuovo prima che tolgano tutto da dentro.

- Wow, mi piacerebbe venire con te ma sono molto impegnato con il nuovo articolo.

- Già, ti capisco.

- A proposito, se trovi delle pietre verdi fosforescenti prendile tutte e buttale via. Quando sto a contatto con esse rischio di morire.

- Bene! Le prenderò tutte e te le metto in un pacchetto regalo per Natale.

Clark guarda Chloe stupito e lei risponde - Ehi, scherzavo!

I due incominciano a ridere e nel frattempo continuano a camminare verso l'uscita.

 

 

A Townsville, Lolly è nel laboratorio di Dexter, la mamma del quale aveva chiesto alla ragazzina di mettere da parte gli oggetti rotti e inutili. La ragazza dai capelli rossi incomincia a rovistare tra la roba negli armadi. Ma mentre cerca e scarta s'imbatte in una sorta di cyborg fatto in metallo. Il cyborg sembra la sorella di Dexter Deedee fatta di metallo - Non riesco a credere che Dexter abbia fatto una cosa del genere - dice Lolly - E' incredibile. Meglio rimanerla dov'è -.

Lolly continua a rovistare altri oggetti, rimanendo stupita da ciò che aveva trovato.

 

 

A Konoha, Naruto è seduto su una panchina a fissare le facce dei sindaci della città scavati nella pietra. Intorno sembra regnare la tranquillità fino a che Sakura non raggiunge Naruto urlando il nome del ragazzo.

Naruto si volta verso Sakura alzandosi dalla panchina, mentre Sakura lo raggiunge - Il sindaco ci ha assegnato una nuova missione!

- Una nuova missione?

- Sì, a noi due insieme a Rock Lee e il maestro Kakashi.

- Cosa?! Insieme al sopracciglione?

- Smettila di fare lo spiritoso! Forse riguarda Sasuke.

Naruto cambia espressione diventando serio - Va bene, andiamo.

I due s'incamminano velocemente verso l'ufficio del sindaco.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden