Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    11/06/2005    1 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7:

 

I soldati dell’UED camminavano fieri verso la base nemica: c’era chi imprecava, c’era chi inveiva e c’era chi faceva gli congiuri ma tutti erano determinati e pronti.

Salita una collina videro la base nemica lontano e sotto di essa, Jonny chiamò Jack alla radio “Jack siamo arrivati di fronte alla base” Jack stupito “Jonny? Ma che ci fai la?” Jonny rispose sarcastico “Sono qui per dare fiorellini… Sono qui per combattere Jack voglio partecipare alla battaglia” Jack orgoglioso disse “Allora Jonny ti promuovo ad Ammiraglio, ma non morire abbiamo una festa da organizzare” Jonny piangendo “Grazie Generale Jack, qui è tutto calmo…Troppo calmo” Jack disse “Gli zerg si saranno affossati, non ti preoccupare, attacca” e Jonny disse “Carica”.

A quel grido tutti i soldati, come una valanga, scesero dalla collina veloci, come ordinato gli incendiari erano in prima linea.

Gli incendiari correvano senza soste, ma ad un tratto dal terreno sbucarono zerling come funghi,uno dei zerling mente era uscito riuscì ad azzannare un incendiario al collo uccidendolo sul colpo, il poveretto esplose portandosi con se il zerling.

Un altro zerling sbucò da dietro di un incendiario ma quest’ultimo gli puntò il lanciafiamme e fece fuoco.

Fu in quel momento che arrivò il finimondo, tutti gli zerg affossati uscirono allo scoperto e ,nello stesso istante, arrivava il supporto aereo.

La guerra fu accesa i marine ed gli incendiari sparavano in tutte le direzioni mancando spesso il bersaglio zerg che correva e colpiva veloce.

Un marine scaricò la sua arma contro un hidralisk che prima di venire ucciso sputò sul marine che urlava di dolore “Medico, medico” ma non c’è la fece perché i medici avevano dovevano correre per soccorrere tutti i feriti.

I wraith volavano bassi e sparavano ad zerg vicini, un wraith fu colpito da una spora e cadde sfracellandosi.

Un golia venne circondato di zerling che lo distrussero pezzo per pezzo.

I carri colpivano i zerling che avevano a tiro uccidendoli sul colpo.

Un Ultradisk arrivò in campo, era un colosso dotato di lunghe e potenti falci, fu immediatamente preso di mira dai fantasmi ma i colpi non gli facevano che il solletico fu allora che un colpo passò da parte a parte il fantasma era il lurken con le sue spine.

La battaglia non aveva uguali, nessuna delle due parti voleva cedere ed entrambe avevano un numero vasto di combattenti.

Jonny attivò la radio e fece “Jack la guerra volge a nostro sfavore, cosa possiamo fare ? Dove sono i Protoss ?”.

Jack rispose “Non ti preoccupare arriveranno i protoss, ti mando dropship con medici e SCV”.

I quel momento arrivarono i battlecrusier con le dropship che portarono forze all’esercito.

I marine cominciarono ad mirare meglio ed a evitare i colpi.

Un marine evitò con un salto il zerling e lo crivellò di colpi.

Un fantasma spazzò via un hidralisk con la sua arma.

I carri univano il loro sparo e distrussero l’ultradisk.

La guerra cominciava ad prendere una buona piega finché ...

Arrivano i defiler che con la abilità Piaga rendono gli umani ad malati senza forze.

Nello stesso istante arrivarono i mutadisk (creature volanti che attaccano con un strano disco) che attaccarono i wraith ma i valkirie bombardarono di missili i mutadisk che si accasciarono al suolo.

Arrivarono i rinforzi dei protoss ed ormai la base dei zerg diventò una poltiglia, ma prima di venire uccisa una regina sparò un parassita contro l’ignaro Jonny ed scomparì.

 

Ecco il capitolo finito grazie ad Ivory che mi legge ed mi recensisce al contrario di altri.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo