Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dragana    03/11/2009    9 recensioni
"Hanno designato Volterra come loro dimora, vi si sono stabiliti con le loro mogli, hanno istituito il loro corpo di guardia e dalla cima del loro monte vigilano sul mondo."
Disordinata raccolta di one-shot sui Volturi e le loro guardie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Jane, Renata, Sulpicia, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MOSTRI

-Tu e Carlisle credete che noi siamo mostri, vero?-
Non era molto saggio ammetterlo lì, a Volterra. Ma la domanda era retorica, ed Edward annuì.
-Non avete capito niente.-
La mente di Jane si riempì di fumo acre, grida, insulti e risa sguaiate.
Lampi di immagini baluginarono violenti nella cortina di fumo: le dita della mano del fratello strappate da quelle della sua, le pire gemelle su cui sarebbero stati arsi, lo sguardo di Alec ancora e sempre specchio del suo, dalle pupille dilatate dal terrore.
La folla impazzita, sadica, esaltata.
-Non siamo noi i mostri. I mostri sono loro.-










Note: Questa mi girava in mente da un po', poi è arrivato il contest Know your enemy indetto dal "Collection of Starlight" che richiedeva di presentare un personaggio dei Volturi visto attraverso il potere di Edward "la pesantezza" Cullen, Jane ha pestato i piedi dicendo "Io! Io! Ioioioio!" e l'ho iscritta.
Passo ora ai dovuti ringraziamenti. OttoNoveTre:premetto che io sono una che per una one-shot pubblicata ne ho altre tre incomplete nel pc; diciamo che la mia Renata è in realtà meno ombrosa di come l'ho presentata qui, in cui mi sono concentrata solo sul suo background (com'è comodo parlare in terminologia gdr!). E sì, immagino che per Aro potrebbe tranquillamente fare quelle belle scene di sacrificio! A proposito di Aro: Malkavian, sì. Caius è un Bruja e Marcus un Ventrue. Toreador è Rosalie, ha la rosa pure nel nome! Mi chiedo solo quale clan si debba sobbarcare quella palla di Edward... lon8tana:Mille mila grazie! Esatto, Renata ha quel potere sgravatissimo per cui nessuno può toccare nè lei nè le persone con cui è a contatto perchè viene sviato da una specie di forza invisibile (a meno di chiamarsi Bella Swan ed essere la superprotagonistafikissyma). Quindi ho immaginato che da umana passasse perecchio inosservata, soprattutto se lei stessa non voleva farsi osservare, e che il suo potere (che non so se la Meyer se n'è resa conto, ma è fortissimo!) fosse presente in misura minima anche da umana. La canzone... diciamo che ho preso solo le parti che si adattavano alla soria, ma la storia mi è venuta in mente mentre ascoltavo quella canzone, che concordo, è bellissima.
Grzie di nuovo a tutti, a presto!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dragana