Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    12/06/2005    1 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8:

 

Il campo era un cimitero, misto di : marine, resti di carri, zerling, ma anche: caricatori scarichi, armi, pezzi di arti, segni di esplosioni.

Le dropship persero i sopravissuti umani ed una dropship privata prese Jonny e lo riportò alla base.

Alla base di Jack c’era un comitato di bentornato a Jonny ed all’esercito umano da parte di Jack e dell’esecutore protoss.

Jonny arrivo davanti a Jack e disse “La guerra è finita ed abbiamo vinto” e fece il saluto militare.

Jack piangeva orgoglioso e prese una medaglia e disse “Per il combattimento nella guerra, per i recenti sviluppi, ed per non avermi ascoltato” i marine alla battuta risero “Ti conferisco la medaglia all’onore ed il titolo di Ammiraglio” puntò la medaglia al petto ed finì dicendo “Benvenuto Ammiraglio Jonny !” fece il saluto militare.

Poi Jack si girò verso l’esecutore e disse “Grazie per il vostro aiuto, ed con questa stretta di mano io suggello il patto tra protoss ed umani, che questo sia l’inizio di una lunga amicizia” e detto questo porse la mano all’esecutore che prima di stringerla disse “Umano ! Hai dimostrato valore ed onestà per cui io accetto la vostra amicizia nella speranza di un futuro migliore” e detto questo strinse la mano a Jack ed fatto questo i due eserciti esultarono felici ma non sapevano che un pericolo incombeva su di loro.

Di li a poco si sentì un messaggio “Attacco nucleare lanciato”.

Panico.

Jack disse “Chi è stato ?”.

Jonny rispose dopo pochi secondi “Io generale ! Il servo di Kerrigan” Jack meravigliato “Ti hanno reso schiavo ? Maledizione !”.

L’esecutore fece un cenno con la tasta ed un templare nero tagliò di netto la tasta di Jonny e Jack disse piangendo “Jonny ! Ti vendicherò, ucciderò Kerrigan con le mie mani”.

Jack in lacrime ordinò “Presto manovra di emergenza Nucleare, mandate un altro missile !”.

Ed partì un missile che impattando sul primo scongiurò il disastro ma le lacrime di Jack non si potevano fermare.

L’esecutore disse “Mi dispiace, ma ho dovuto fermarlo” Jack rispose consolatorio “Non ti preoccupare hai fatto bene”.

Ma Jack era distrutto dal dolore ed non poteva patire una tale sofferenza ancora per molto quindi decise di partire al più presto ma prima decise di avvertire l’esecutore.

La base protoss era deserta e Jack osservò “Dove sono tutti ? Forse partono anche loro !” concluse.

Entrato nel nexus salì dall’esecutore.

“Esecutore noi partiamo verso una base zerg, nel pianeta Tarsonis” affermò Jack arrivato alle stanze dell’esecutore.

L’esecutore non rispondeva ed dava le spalle a Jack.

“Esecutore ? Esecutore ?” chiese Jack mentre girava la sedia, lo spettacolo non era dei migliori l’esecutore era decapitato e privo di vita.

“Esecutore !” gridò Jack, un grido che squarciò il cielo.

 

Fine: Grazie Ivory in anticipo per aver letto questo capitolo. Al prox capitolo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo