Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lione94    07/11/2009    3 recensioni
Finalmente Fine ha terminato l'Accademia Reale di Magia insieme alla sua gemella Rein e a tutte le altre principesse dei 7 regni. Adesso si troverà ad affrontare la realtà di diventare la nuova regina del regno Solare e di dichiarare il suo grande amore per il principe della Luna Shade...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


2 capitolo






Correvo verso il bagliore.
Ero rossa e sentivo il cuore battere così veloce che non riuscivo a capire quanti battiti facesse… sapevo che non era solo colpa della corsa ma perché lui aveva preso la mia mano nella sua, calda e morbida. Quasi mi dimenticai perché mi trovavo lì, l’importate era stare con Shade, mano nella mano.

L'incanto si ruppe quando il principe della Luna si fermò di colpo e andai a sbattere contro di lui.
Di nuovo. Pensai irritata. Di questo passo avrebbe creduto che ero una totale frana.

<< Oooh! >>
Quasi scoppiai a ridere per il sollievo quando vidi che la luce argentata che avevamo visto non era altro che quella della luna che si rifletteva nella fontana del giardino. Era uno spettacolo bellissimo.
<< Shade, mi hai fatto preoccupare per questo… >>
Mi voltai verso di lui e ammutolii quando notai che il suo sguardo profondo dal colore blu scuro come quella notte mi osservava con intensità. Mi resi conto che lui non era per niente stupito o preoccupato che si fosse sbagliato sulla luce e che ora eravamo soli, lontani da tutti.
Solo noi due.

<< Fine… >> il suo sguardo si posò sulla mia mano stretta nella sua << Ricordi quando mi hai detto che avresti voluto essere come Rein, invece che te stessa… >>
L’unica cosa intelligente che riuscii a dire fu: << Oh >>.
Non capivo perché mi stesse parlando di quella volta, ma ricordavo benissimo le parole che avevo pronunciato. Mi erano sfuggite di bocca tanto tempo fa quando lui era rimasto a guardare ancora una volta Rein, quando invece volevo che guardasse me.

<< Non devi farlo >> continuò Shade facendo un passo avanti verso di me.
<< Cosa? >> lo guardai confusa e anche un po’ sbalordita.
<< Non devi assomigliare a lei. Tu devi essere te stessa. Fine e basta >> si avvicinò ancora, così tanto che riuscivo a sentire il suo caldo respiro sul mio viso in fiamme. Sentii una scossa lungo la schiena.
Chiusi gli occhi:
Sto per baciare Shade! Lo sto baciando, lo sto baciando…
Ops, basta Fine!
Fermai la mia immaginazione troppo fantasiosa e riaprii gli occhi. Shade mi stava osservando, con un sorriso che gli illuminava il volto. Era bellissimo, molto più bello dello spettacolo che i raggi lunari creavano rispecchiandosi nella fontana del giardino; più bello di quando la mamma faceva la sua buonissima torta… scossi la testa. Dovevo essermi ammattita. Niente fino adesso mi era sembrato più bello della torta al cioccolato… mentre adesso c’era Shade, con i suoi occhi e il suo splendido sorriso.

Mi sporsi verso di lui. In quel momento non m’importava sapere quali fossero i suoi sentimenti per me, ma volevo solo sapere come sarebbe stato sentire le sue labbra sulle mie.
<< Fine! Eccoti! >> esclamò la voce di mia sorella.
Mi separai di colpo da Shade, lasciando la sua mano e cercando di allontanarmi il più possibile da lui e mi voltai verso Rein, che alla vista di Shade aveva spalancato la bocca emettendo uno sciocco: << Ah! >>.
<< Chiudi la bocca, Rein, o ti entreranno le mosche! >> le mormorai imbarazzata e un po' scocciata.
Sentii Shade ridacchiare e desiderai sparire. Peccato non avessi più con me il potere di Prominence!
Rein si riprese e sorrise maliziosa, facendomi un occhiolino. << Scusate l’interruzione ma Bright deve fare un annuncio e per questo era venuta a cercarvi: mancate solo voi >> il suo sorriso si tramutò in una risata divertita quando il suo sguardo di posò sul petto di Shade. << Shade! Ma perché hai una macchia di torta sul vestito? >>
<< Un regalo di Fine >> rispose rilassato il principe.
Arrossii ancora di più, così tanto il rosso fragola della macchia impallidiva di fronte a me, e seguii Rein e Shade attraverso il giardino, nella sala dove ci stavano aspettando tutti.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lione94