Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Lione94    06/11/2009    3 recensioni
Finalmente Fine ha terminato l'Accademia Reale di Magia insieme alla sua gemella Rein e a tutte le altre principesse dei 7 regni. Adesso si troverà ad affrontare la realtà di diventare la nuova regina del regno Solare e di dichiarare il suo grande amore per il principe della Luna Shade...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sun Queen





1 capitolo




Alcuni anni dopo il diploma dell’Accademia Reale di Magia, nel regno dei Gioielli, al ballo in onore del principe Bright diventato re del regno…





Aaah, che bello! Dolciii!
Mi avvicinai saltellando all'enorme tavolo posto in un angolo della grande sala, dove c’erano delle appetitose torte ricoperte di cioccolato, crema o ripiene di marmellata di fragole, la cui sola vista mi faceva venire l’acquolina in bocca. Osservai per un attimo le persone vicine a me, indecisa se fare la solita figura da golosa, ma quando mi accorsi che nessuno mi stava guardando presi una fetta di torta alla fragola - la mia preferita - e ne ingoiai un boccone.
<< Fine! >>
Sobbalzai, colta in flagrante, alzai lo sguardo e vidi mia sorella Rein venire verso di me. Era bellissima nel suo vestito blu come colore del mare. Aveva i capelli raccolti in una lunga coda legati con un fermaglio splendente e riusciva a camminare aggraziatamente nonostante l'ampia gonna che frusciava sul pavimento. Era così cresciuta da quando avevamo preso il diploma, sembrava una vera principessa adesso.
<< Fine! Ma dov’eri? Ti ho cercata dappertutto. D'altronde avrei dovuto immaginare di trovarti qui >> lanciò un'occhiata divertita alla torta nella mia mano con i suoi brillanti occhi azzurri << Sono arrivati anche gli altri! >>
Siiii erano arrivati tutti!
Felice, salutai con una mano - quella libera - le coppie che ballavano al centro della sala. C’erano le undici principessine del regno di Tana Tana, Perla, Sophie, Lione con suo fratello Tio, che ricambiarono allegri il mio saluto, e tutti gli altri membri delle famiglie reali. Notai che vicino la torta al cioccolato, dall'altra parte del tavolo c’erano anche gli adolescenti Milky e Narlo, il fratellino di Mirlo e stavano facendo piazza pulita di ogni dolce.
Oooh noooo! La torta al cioccolato!
Un momento! Mi guardai attorno cercando di non arrossire al solo pensiero, se c’era Milky voleva dire che doveva esserci anche lui
Lo cercai tra la folla, ma l’unico principe che vidi era Bright, che stava appunto venendo verso di noi, avvolto in un regale mantello rosso.
<< Principessa Rein, principessa Fine >> ci salutò con un sorriso, poi offrì la sua mano a Rein. << Mi concedi questo ballo, Rein? >>
Mi sorella s'illuminò, accettò l’invito e lo seguì al centro della sala con gli occhi che ormai erano diventati a forma di cuore. Sospirai, guardandoli incantata mentre volteggiavano con grazia sotto gli occhi di tutti. Ormai stavano insieme, Rein si era dichiarata e così aveva scoperto che anche lui l’amava. Lei al contrario di me era stata coraggiosa a parlare con Bright dei suoi sentimenti… una cosa che io non avrei mai fatto.
Uffa! Era tutta colpa della mia timidezza!
All’improvviso vidi qualcosa in giardino che attirò la mia attenzione, uscii dalla sala di corsa e quando arrivai all’aria aperta una figura familiare si parò davanti a me. La torta di fragole che mi ero scordata di avere in mano si spiaccicò addosso a lui.
<< Scusaaaa! >> eclamai e arrossii di colpo quando capii chi avevo colpito << Shade! Che cosa ci fai qui fuori? >>
Osservai il suo elegante vestito nero (con una macchia rossa di torta sul davanti) e i suoi ribelli capelli blu che gli coprivano la fronte. Stavo per svenire... mi ero scordata di respirare! Lo osservai mentre cercava di rimediare al mio disastro con un sorriso che gli increspava le labbra sottili, per un attimo rimasi incantata ad osservare il suo sguardo profondo e quando mi accorsi che mi stava guardando mi ripresi.
<< E’ successo qualcosa? >> gli domandai con un profondo respiro, cercando di calmare il cuore impazzito.
<< Credo di sì >> disse e il suo volto si rabbuiò. Si voltò a indicare un bagliore argenteo che proveniva da un punto lontano del giardino. << Non avevo mai visto quella luce, e se fosse… >>
Non lo lasciai finire, lo presi per un braccio e lo trascinai con me: << Andiamo >>.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lione94