Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    14/06/2005    1 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9:

 

Jack ormai piangeva come un bambino in meno di un’ora aveva perso un amico e un alleato prezioso.

“Non piangere, generale Jack” disse una voce misteriosa dietro di lui “Non ne vale la pena” continuava.

Jack si guardò in giro ma non vedeva nessuno, caricò l’arma da fantasma e si preparò ad sperare “Chiunque tu sia, esci fuori ! Oppure stai dove sei che sono armato e non desisterò dal sparare”.

Jack si girava come una trottola ma non vedeva nessuno, quando all’improvviso qualcosa colpì la sua mano ed fece cadere la sua arma, un altro colpo lo fece sedere e un ultimo colpo allontanò la sua arma.

“Chi sei ? Fatti vedere se hai coraggio !” gridò Jack.

Davanti a Jack apparve Kerrigan (la regina dei zerg che ha tratti umani e zerg) in tutta la sua “bellezza”.

“Kerrigan sei tu ?” disse Jack sconvolto “Hai usato il mio amico per fare una strage, ma il tuo piano non è andato in porto”.

“Al contrario è andato tutto per il meglio, ho usato lui  per arrivare a te” e detto questo colpì Jack in faccia che rimase stordito, Kerrigan disse a due Hidralisk che erano arrivati lì “Portatelo nella mia base, vivo” e i hidralisk obbedirono.

 

Jack si svegliò incatenato con una roba appiccicaticcia in una stanza che respirava (non sto scherzando le strutture degli zerg respirano tutte).

Jack guardandosi in giro sentì arrivare una persona per cui abbassò la testa e finse di essere svenuto.

Kerrigan arrivo nella stanza da sola e vedendo Jack disse “Come sta il mio coraggioso generale ?” ma Jack non rispose “E inutile che fingi” continuò Kerrigan “Finché ho questo so tutto” Jack vistosi scoperto alzò gli occhi e vedendo lo scanner neurale disse “Come diavolo sai … ?” Kerrigan rispose “Jonny ! Ed ora grazie a questo capirò quando mi sarai fedele”.

Jack guardò Kerrigan con aria di sfida “Non ci contare troppo” poi diretto allo scanner neurale “Attivare protocollo 1” lo scanner neurale rispose “Affermativo, attivare protocollo 1” e detto questo lo scanner si spense.

Kerrigan, buttando per terra lo scanner, affermava “Non cantare vittoria, cederai, ed una volta mio schiavo diverrai mio marito ed mi darai nostro figlio” e detto questo baciò Jack alla bocca che ,senza forze, non reagì “Non cederò Kerrigan, non sarò tuo marito e non avrai mai un figlio da me”.

Kerrigan uscì dicendo “Vedremo, vedremo”.

 

Evoluzioni pericolose a Starcraft: riuscirà il nostro eroe ad scappare ? Riuscirà ad vendicare il suo amico e ad non diventare uno schiavo ? Tutto questo e molto di più nel prox capitolo.

 

P.S. Grazie Ivory e simoLNX (Protoss 92 fatti sentire), ho reimpostato i vcchi capitoli come richiesto…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo