Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    14/06/2005    3 recensioni
Ecco l'esèerimento di me su DMC speroche piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3: LA VERITA’ DIETRO LE MENZOGNE

 

Virgil, ancora sul letto, disse “La mia testa, che dolore !” l’uomo nella stanza si alzò e fece “Aspetta, ho un rimedio infallibile per le sbornie” andò da una porta sulla destra e mentre prendeva un sacco di ingredienti diceva “E’ un po’, cattivo ma efficace”.

Virgil, intanto, si mise a guardare la stanza, la stanza era angusta ed aveva, oltre al letto, una cassapanca messa a contatto del muro, un crocifisso attaccato alla parete ed un armadio polveroso.

Intanto l’uomo torno con una tazza dalla cucina e la dette a Virgil dicendo “Su Virgil bevi il mio beverone anti-sbornia” e Virgil tracannò il beverone in un sol colpo ma in quel momento assunse un colorito verdastro ed imprecando disse “Ma è amarissimo”.

Virgil aveva in volto un’aria schifata ma dopo pochi minuti affermò “Il tuo beverone sarà amaro ma sta facendo effetto” e detto questo saltò il piedi più vispo di prima.

“Sono contento per te” disse l’uomo sorridente, poi continuando “Allora il vecchio Sparda ha due figli eh ? Sono contento per lui, come sta ?” l’uomo rideva di felicità.

Virgil rispose serio “Sono stato io ad ucciderlo” (Non so se sia vero ma lo scrivo nella storia) poi continuando disse “Ora dimmi che sei tu ! E come conosci mio padre”.

L’uomo sospirò e cominciò ad raccontare “Io mi chiamo Karfax” Virgil lo interruppe “Il demone mercenario capace di essere chiunque, date le sue capacità mimetiche, ed dalla capacità di cancellare la sua aura malvagia ?” l’uomo annuì “Si ero io, nonostante fossi un angelo ed un demone” Virgil affermò con sicurezza “Ti potevo riconoscere da prima ma la sbornia mi aveva offuscato la mente” .

Karfax prese fiato e continuò a raccontare “Noi angeli-demoni abbiamo, oltre due volti, due animi opposti che possono prevalere od essere alla pari, in me prevalse l’animo demoniaco per il fatto che crebbi con mio padre”.

“Mio padre” continuava Karfax “Trasmise a me le sue arti di mutaforma, per questo potevo ingannare la vista degli altri cambiando il mio aspetto” e detto questo cambiò volto facendo prevalere il volto demoniaco su quello angelico.

“Ma per essere sicuro di non essere scoperto” disse Karfax “Mi spacciai per un demone mercenario i più inaffidabili e potenti demoni che uccidono per il migliore offerente”.

“La mia posizione mi portò notevoli lussi” continuava Karfax che si interruppe solo per prendere fiato “Un giorno un demone potente, tuo padre, disertò ed dettero a me il compito di eliminarlo”.

“Decisi così di cambiare forma in un umano e di nascondere la natura demoniaca” dicendo questo cambiò di nuovo il volto sotto gli occhi attenti di Virgil continuando ad raccontare “Mi feci inseguire da dei demoni per fare in modo che tuo padre mi salvasse, cosa che fece, ma nel momento in cui aveva abbassato la guardia non potevo colpirlo perché vidi in lui molta bontà che fece fuoriuscire la mia, in quel momento decisi di diventare buono ed vivere in eremitaggio qui”.

Virgil dopo il lungo discorso di Karfax disse “Karfax tu mi aiuterai ad eliminare Dante con la tua magia del blocco dell’aura demoniaca” Karfax replicò “Ma la mia magia disturberà anche te” Virgil con un sorriso maligno “Ho un piano”.

Ho finito ecco un altro capitolo spero di avere esplicato le origini misteriose di Karfax, il piano crudele a prox capitolo. Grazie ad : Ivory: che mi legge ed è l'unica che legge anche l'altre mie fan, Girdan: il tuo sarcasmo mi piace, ultimate Virgil: ho messo Virgil perchè anche lui merita una Fan, Marik: Benvenuto e spero che ti piacca il resto

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo