Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    15/06/2005    2 recensioni
Ecco l'esèerimento di me su DMC speroche piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4 : LA TRAPPOLA FATALE

 

Siamo al “Devil May Cry” di Dante mentre il nostro cacciatore di demoni sta oziando con i piedi sulla scrivania quando ad un tratto una persona sanguinante entra negli uffici.

La persona è un uomo di media statura che ,ferita con un pugnale al fianco, cammina delirando le poche parole “La chiesa, la chiesa” e dette le poche parole cadde dissanguato per terra.

Dante, che non si aspettava questa presenza, si avvicinò all’uomo e disse melodrammatico “E’ morto” poi osservando la sua mano disse “E’ questo che diavolo è” ed estrasse dalla mano dell’uomo un foglio, alla vista del foglio il suo volto si contrasse dalla rabbia.

Sul foglio c’era scritto :

Caro Dante.

Come stai ? Spero che ti sia piaciuto il regalo che ti ho mandato. Io sto bene e tu ?

Come hai capito sono tuo fratello Vergil.

Dietro a questa lettera c’è una mappa con le indicazioni per raggiungermi non vedo l’ora di vendicarmi per le sconfitte che mi hai inflitto, ti aspetto.

Con affetto

Tuo Fratello

 

Dante decisamente arrabbiato disse, accartocciando la lettera, “Allora sei vivo ? Bene ti farò fuori definitivamente” poi guardando il cadavere disse ironico “Accetto l’incarico che mi ha dato, sebbene non mi possa pagare” e detto questo corse fuori dall’edificio verso suo fratello.

Il cadavere stava lì senza muoversi ma ad un tratto si alzò è disse “Ingenuo, come suo padre c’è cascato ! Come aveva previsto Vergil” e detto questo gli vennero in mente le parole di Vergil “Ascoltami Karfax, Dante è un ingenuo.

Per ora non ha lavoro per cui sarà facile infinocchiarlo, usa le tue arti di mutaforma e di nascondere l’aura per arrivare ad Dante e dargli la lettera naturalmente con la tua finta morte che lo sconvolgerà.

La mappa nella lettera gli allungherà la corsa e poi con alcuni demoni per la strada la sua velocità diminuirà così hai tempo di prendere la scorciatoia ed raggiungermi per la fase 2 del piano” e ricordato il piano corse alla chiesa.

Dante, intanto, correva verso la chiesa seguendo le indicazioni della mappa, quando ad un tratto apparvero tre demoni davanti a Dante, il quale, parecchio infastidito, disse “Fatemi passare” e lanciò con forza la Rebellion contro il demone centrale colpendolo in volto, poi prese le pistole ed sparò con un fuoco incrociato i demoni rimasti, i tre demoni caddero come fuscelli mentre Dante estraeva la spada dal demone centrale e continuò ad correre.

Dante correva a perdifiato gridando “Se mi mandi queste schiappe non mi potrai bloccare” ma, girando l’angolo, si corresse “Lui si però” a bloccare la strada a Dante, un demone enorme e possente.

 

Ecco la fine di questo capitolo con questa immagine di Dante un po’ ingenuo.

Allora scuse ed ringraziamenti:

Giodan: Scusa per la o mancata e grazie delle sue recensioni.

UltimareVERGIL vs Ivory : Non so a chi dare ragione o torto per cui non dico nulla

Marik: Scusami ma il tuo nick sembra maschile cmq grazie per la lettura.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo