Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Brinne    18/11/2009    3 recensioni
"Mettere un piede davanti all'altro e procedere diritti. Questo è lo scopo. Questo è quello che devo fare...quello che si aspettano da me. - Jun smettila, è da questa mattina che sei qui.- Qualcosa di dannatamente sbagliato è interrompere un ninja che si allena: non lo tollera e non lo perdona. - Mamma mi sto allenando, quindi lasciami in pace.- mi voltai verso di lei, scagliando un kunai e guardandolo andare a incastrarsi nel tronco dell'albero difronte a me. Avevo il corpo che doleva e gocce di sudure che facevano bruciare gli occhi, puzzare la pelle." Allooooooooorrraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, leggete prima di avere qualsiasi pregiudizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi fatemi sapere se devo darmi all'ippica :D
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio Mangaka94 e spero che seguiate il suo esempio!!!!!Recensiteeeeeeee

Era una questione di principio. Puzzavo forse? Avevo qualcosa incastrato tra i denti?
Perchè diavolo non aveva ballato con me, mentre a Ino e le altre aveva concesso il loro ballo?
Dovevo aver fatto qualcosa, sicuramente. Ma cosa?
Forse l'avevo offeso in qualche modo. Oppure ero troppo brutta per lui. O forse troppo bassa.
No, se fosse stato per la statura avrebbe lasciato senza cavaliere anche Sakura e Ten, per non parlare di Hina e Ino.
E poi non ero proprio bruttissima, insomma, nemmeno Sasuke si era fatto pregare! E lui di solito guarda l'aspetto estetico, quindi...
Arghhhh, stavo impazzendo.
- Jun, a che stai pensando?- Hina mi stava fissando, chiedendosi quale pensiero mi stesse tormentando a quel modo.
- Kakashi. Magari avevo una chiazza sul kimono...- risposi, prendendo in esame quell'ultima supposizione.
Sakura e Ten smisero di leggere le riviste che avevano in mano e Ino lasciò perdere per un attimo lo specchio.
- Senti Jun, se ti preme così tanto questa cosa, chiedilo direttamente a lui.- mi rispose Hinata, esasperata.
Era da tre giorni che le assillavo con questa storia, ma loro non potevano capirmi: nessuno le aveva rifiutate.
- Scherzi?Come se me ne importasse qualcosa.-
Vidi lo sguardo perplesso delle quattro ragazze e alzai le mani, in mia difesa.
- Che ne dici dopo gli allenamenti di venirmi a prendere al campo, così gli parli?- propose Sakura, mentre si rasettava la gonna e rimetteva la sacca con i kunai e gli shuriken.
Scoppiai a ridere.
- Ma ti sei fumata il cervello?- le dissi, quasi urlando.
Per tutta risposta, quella mi lanciò un'occhiata ricca di sottintesi.
- Vieni e non fare storie. Ragazze, ve la affido.-
- Ciao Saku.-
La rosa uscì e io la scimmiottai.
- Jun so che mi stai imitando!- urlò la ragazza dalle scale, cogliendomi con le mani nel sacco.
Sbuffai, affondando la testa nel cuscino e chiudendo gli occhi, esausta.
- Jun, lo sai che dobbiamo andare a vedere Sakura, quindi muoviti e non far finta di dormire.-
Era passata mezzoretta e già rompevano, riportandomi al dovere.
- Daiiii, ancora cinque minuti.-
- No!-

Dieci minuti dopo mi stavo dirigendo al campo di allenamento del tem 7, scortata da Ino, Ten e Hina.
Avevo le farfalle nello stomaco.
Avanti, perchè mai ero agitata?Andavo spessissimo a vedere Sakura allenarsi e di certo non era la prima volta che vedevo Kakashi in vita mia.
- Sai che devi parlargli, vero?-
Ah, ecco perchè ero agitata.
- Io non credo che sia una buona idea...- provai a replicare, mentre Ino alzava gli occhi al cielo a mi schiacciava un piede.
- Perchè l'hai fatto?-
- Sono intollerante ai fifoni!-
-...Fifoni?Mi hai dato della fifona, per caso?!No perchè se fosse così, sarebbe offensivo e assurdamente fuori luogo.-
Ino sostenne il mio sguardo, sorridendo appena.
- Ah sì?Fuori luogo eh?-
- Esattamente.-
- Provamelo.-
- Non vedo l'ora.-
Ino faceva sempre così per spronarmi a fare qualcosa e io, ogni volta, abboccavo come un'idiota e accettavo la sfida. Ovviamente poi non potevo tirarmi più indietro.
- Bene Masaru.-
- Ottima Yamanaka.-
- Siamo arrivate.- si intromise Hinata, tirando Ino per un braccio e allontanandoci.
Sapevamo tutte benissimo che la nostra non era una litigata, ma il carattere mio e di Ino, se messi alla prova, potevano fare scintille...anzi, fuoco e fiamme.
Ci sedemmo al nostro solito posto, sotto il faggio dei kunai e osservammo l'allenamento che, oramai, verteva al termine.
Si allenavano solo un'ora, poichè ognuno seguiva il proprio sensei personale, ma una volta al giorno si trovavano insieme e si mettevano alla prova.
- Ciao ragazze!- urlò Naruto, mentre schivava con disinvoltura un kunai che Sakura gli lanciava.
Cercai Kakashi e lo trovai che si allenava con Sasuke e, stranamente, non leggeva alcun libro.
A quanto pare Sasuke è davvero migliorato.
Aveva tolto il giubbotto juonin ed era solo con la dolcevita sbracciata.
I muscoli in risalto che guizzavano ad ogni movimento.
Avevo la gola secca.
- Sapete ragazze...ora credo di capire perchè la gente lo apprezza...MISERICORDIA quant'è figo!-
Le tre ninja si voltarono con delle espressioni pietrificate in volto.
- Stai scherzando?- mormorò Ten, tirandomi una gomitata.
- No!- risposi, rispondendo con uno scalpellotto.
- Non puoi avere fantasie erotiche con un sensei!- si unì Ino, allibita.
Sbuffai, incrociando le braccia. Dopo nemmeno due secondi sorrisi, sporgendomi verso Hinata.
- Hinaaaa, vero che tu mi appoggi?Insomma, anche tu credi che lui sia dannatamente sexi, vero?-
La piccola Hyuga arrossì di botto e per poco non svenne.
- Chiede proprio alla persona giusta, eh Hina?- ghignò Ten, mentre la Hyuga cercava di sotterrarsi il più possibile, imbarazzatissima.
Nel frattempo Sakura si stava dirigendo verso di noi, scura in viso.
- Ehi voi quattro arrapate, si sente tutto.-
Spalancai gli occhi, perdendo venti o trent'anni di vita.
- Che dici?- le afferrai un braccio, guardandola supplicante, mentre le altre tre ridevano sguaiatamente.
Lentamente, ma mooolto lentamente, mi sporsi per vedere cosa accadeva dietro Sakura e, fatto ciò, me ne pentii subito.
- Perchè quei tre stanno confabulando?- bisbigliai, mentre anche le altre gettavano occhiate alle spalle della rosa.
- Beh, non hai specificato il nome, quindi non sanno a chi ti riferisci.-
Ino si corrucciò in volto e, se fossi stata attenta a lei, avrei capito di doverle ASSOLUTAMENTE tappare la bocca prima che dicesse quello che stava dicendo: - Ma io ho detto "sensei"-
Merda.
Se fossi stata attenta a Ino, ora Kakashi non starebbe scuotendo la testa, ghignante.
- Cosa c'hai in testa, le pigne?- dissi, rischiando un attaco d'ira.
- Stai faceno proprio una figuraccia.- Hina stava spostando lo sguardo da me al gruppetto di maschi poco lontano, annuendo alle sue parole.
- Grazie Hina, meno male che ci sei tu a mettere in chiaro la situazione.- sbottai.
- Senti ehm...fai finta di nulla, vedrai che se lo dimenticano subito.- disse Ten, dandomi colpi sulla schiena in modo che voleva essere confortante.
- Me misera, me tapina.- mi sarei strappata i capelli dalla disperazione se proprio in quel momento Naruto, Sasuke e Kakashi non si fossero avviati verso di noi.
Sbiancai, indicandoli alle altre.
- Cosa stai cercando di dirci?- chiese Ino, mentre osservava interessata i miei gesti.
Dovevo essere alquanto sconvolta.
- Nemico in avvicinamento!- mormorai, arrendendomi.
Si voltarono all'unisono nel momento esatto in cui i tre si fermavano davanti a noi, tutti sorridenti.
- C-ciao.- balbettò Hina, odiandoci, se solo ne fosse stata in grado.
- Salve ragazze. Siete venute a prendere Sakura?- chiese Kakshi, mentre dietro di lui Naruto e Sasuke parlottavano, gettando di tanto in tanto un'occhiata dalla nostra parte.
Ten annuì a nome di tutte.
Non so come e quando, ci sparpagliammo. Sakura, Ino, Ten e Hina se ne stavano andando e mi avevano detto di raggiungerle dopo a casa di Hinata.
Naruto e Sasuke stavano raccogliendo le loro cose poco lontano da dove mi trovavo e Kakashi si stava rivestendo ESATTAMENTE di fronte alla sottoscritta.
- Ora o mai più.- mi dissi, mentre con passo felino mi avvicinavo all'uomo.
- Kakashi-sensei?-
L'Hatake spostò lo sguardo su di me, attendendo che parlassi.
Per la seconda volta mi si seccò la gola e mentenere lo sguardo con Kakashi era alquanto difficile.
- Dimmi Jun.-
Se fossi stata una teiera, a quest'ora avrei cominciato a fischiare, vomitando fuori fumo.
Ma, sfortunatamente-fortunatamente, non ero una teiera.
Potevo solo arrossire fino alla punta dei capelli.
Cosa che non mancai di fare.
- Ehm...l'altra sera...ho fatto qualcosa?Lei ha ballato con tutti tranne che con me.-
Se Kakashi fosse stato un ragazzino, avrebbe risposto "ma quante seghe mentali ti fai?", e forse avrei preferito che mi dicesse così, ma lui non era un marmocchio.
- Non ne avevo voglia. Queste feste sono una perdita di tempo e non riuesco a capire perchè Tsunade-sama obblighi anche noi juonin a parteciparvi. Non prenderla come una cosa personale. Ciao.-
Detto questo, se ne andò senza molti preamboli e lasciandomi di stucco, ancora più depressa di prima.

Behhhhh????????Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tell me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   



   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Brinne