Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    22/11/2009    1 recensioni
Sono tornata! Con una storia che vi lascerà sen'altro con il fiato sospeso... Portagonista una strana ragazza un pò mascolina che combatterà delle strane creature che stanno invadendo il mondo! Spero vi piaccia... :D
Genere: Fantasy, Suspence, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione

Red Killers

Cap.1

La ragazza spronò il cavallo ad andare più veloce, in un galoppo sfrenato. Il mantello nero che si agitava al vento nascondeva in parte il suo viso, almeno quanto bastava per tener segreta agli sconosciuti la sua identità e quantomeno il suo sesso. La sua spada sbatteva violentemente sulle sue gambe ancora intente ad incitare il cavallo. La notte era già scesa sulla foresta, e la fanciulla si sentiva osservata da sguardi indiscreti. In lontananza sentiva le urla: segno delle prime trasformazioni al di là del bosco, probabilmente presso la passata cittadella. Quella piccola e pacifica città senza mura che aveva ospitato la fanciulla nei giorni precedenti adesso stava passando l’Inferno. Poi finalmente la luna, timidamente, appariva sopra la sua testa e gli zoccoli del cavallo iniziarono a risuonare sui grandi mattoni della strada. Davanti a loro le luci della città iniziavano a spegnersi e le guardie, sempre più impazienti di lasciare il posto di guardia, camminavano sulle mura con l’arco tra le mani.
Il cavallo si arrestò di fronte al grandissimo portone di legno massiccio intagliato, sul quale si notavano grandi solchi, simili a graffi. Una voce risuonò da dietro al portone: “Chi sei straniero? Hai qualche problema? Nessuno ti ha informato che dopo il calar del sole nessuno può entrare in città? Adesso vattene e non crearmi problemi…” e nello stesso tempo una piccola finestrella si apriva e un occhio color ceruleo appariva per scrutare meglio il visitatore. La ragazza scese da cavallo e si avvicinò alla finestrella con passo agile. Sorrise in un ghigno che innervosì la guardia e disse: “Ho i miei buoni motivi per voler entrare in città… E se non ti dispiace, ho anche molta fretta di farlo! Dopo aver cavalcato per ore, non sono in grado di combattere quei mostri. Magari domani…” e così si voltò verso il suo destriero pronta a risalire a cavallo. L’uomo subito chiamò un’altra guardia che lo aiutasse ad aprire tutti i chiavistelli che serravano il portone. Ed aperto questo si appoggiò ad un panchetto attendendo che lo straniero fosse entrato. La ragazza superò la porta e si avviò verso la piazza della città, intanto le due guardie si affrettavano a chiudere le porte con chiavistelli e sbarre di ferro, e così chiudevano al di là di esse altre urla di terrore e tutto quel che c’era di spaventoso…

*Fine capitolo*

Ps: Spero vi piaccia il primo capitolo... Cercherò di essere veloce nel pubblicare anche il secondo!! Commentate ed aiutatemi a migliorare! Grazie
BaciBaci by Gia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia