Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lione94    26/11/2009    4 recensioni
Finalmente Fine ha terminato l'Accademia Reale di Magia insieme alla sua gemella Rein e a tutte le altre principesse dei 7 regni. Adesso si troverà ad affrontare la realtà di diventare la nuova regina del regno Solare e di dichiarare il suo grande amore per il principe della Luna Shade...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 capitolo





Stupido. Stupido. Stupido Shade!
Corsi lontano da lui per nascondergli le mie lacrime. Perché, perché aveva insistito così?
Continuai a correre finché non mi trovai sola. Mi piegai ansimante poggiando le mani sulle gambe tremanti. Quando tornai a respirare normalmente, mi asciugai il volto e con occhi appannati mi osservai intorno: mi trovavo nella cucina di Altezza. Sapevo che si sarebbe arrabbiata trovandomi lì (non condivideva la cucina del castello con nessuno a meno che non fosse sue fratello) ma al momento non me ne importava niente. Non volevo vedere nessuno ma purtroppo sentii la porta della stanza aprirsi.
Pensai che fosse lui.
<< Vai via Shade… >>

<< Fine, finalmente ti ho trovato! >> esclamò la voce di mia sorella con il fiatone.
Mi voltai stupita: che cosa ci faceva qui invece di essere al suo matrimonio?
Aveva il viso rosso per la corsa che spiccava sul bianco del suo bellissimo vestito da sposa con il lungo strascico dietro la gonna. Si sfilò i guanti bianchi e si sventolò il volto, accaldata, avvicinandosi a me.
<< Fine, che cos’è successo? >> mi domandò agitata. << Ero nel salone, vicino la porta per prendere un po’ d’aria mentre Bright ballava con sua sorella. Sai credo che non mi sopporti ma Sophie ha detto suo fratello che… >> s’interruppe di colpo, lanciandomi un’occhiata di scuse. Quando si trattava di pettegolezzi perdeva sempre il filo del discorso. << Insomma ero lì quando tu mi sei sfrecciata davanti piangendo e dopo un po’ ho visto Shade… >> inclinò il capo verso destra, confusa, e la sua pettinatura già rovinata dalla corsa si sciolse del tutto facendole ricadere i morbidi boccoli blu oltre le spalle. << Anzi no, credo di aver visto il fantasma di Shade. Era pallido e sul volto aveva un’espressione stravolta e gli occhi arrossati >>
Mentre l’ascoltavo le lacrime premevano per uscire e quando sentii di Shade non ce la feci più e scoppiai a piangere, inzuppandomi il vestito già bagnato dalle lacrime precedenti.
<< Oh Rein, sono stata orribile >> dissi con voce tremante. << Shade… lui non voleva che facessi la prova >> deglutii cercando di soffocare i singhiozzi che mi scuotevano dolorosamente il petto. << Sapevo che era preoccupato… ma poi mi ha detto che voleva venire con me e io mi sono spaventata. Lo amo, Rein, tantissimo e non voglio che gli succeda qualcosa per causa mia. Non me lo perdonerei mai. E quando ho capito che lui non avrebbe ceduto facilmente e che mi avrebbe protetto a costo della sua stessa vita gli ho detto cose che non volevo: ho detto che non lo amavo. Sono stata orribile! >> ripetei guardandola mestamente.
Rein mi strinse le mani e mi guardò seria negli occhi. << Fine capisco perché l’hai fatto. So come ti senti. L’hai fatto per proteggerlo, anch’io l’avrei fatto se fossi stata al tuo posto. Ma non preoccuparti vedrai che dopo che avrai superato la prova, Shade capirà e si sistemerà tutto >> m’incoraggiò, infondendomi la sua sicurezza. Poi mi prese le mani e iniziò a saltellare come una bambina. << Allora lo facciamo? >> sorrise dicendo il nostro vecchio detto che usavamo prima di usare il potere di Prominence.
La ricambiai con un sorriso acquoso. << Grazie Rein, ti voglio bene >>.
<< Allora, vogliamo tornare al mio matrimonio? >> mi chiese fingendosi scocciata e dandomi un buffetto sulla guancia.
La seguii. Sì, forse aveva ragione lei: tutto sarebbe tornato al suo posto.
Ma Shade… Shade mi avrebbe mai perdonato per averlo ferito? Pensai tristemente.




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lione94