Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde18    03/12/2009    5 recensioni
Quando Pix ci mette lo zampino..
[Ha partecipato al concorso IDA Halloween
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note della Storia: Storia betata da Roberta (WedAkaValh). Grazie a lei, questa storia, non è un insieme di errori.
La fic è piuttosto corta, ma allungandola non avrei rispettato la mia idea iniziale. Quindi, eccola qui.
Buona lettura! :)

Note dell’autrice: Questa fic l’ho voluta pubblicare oggi per fare gli auguri ad una persona importantissima: Katy. Auguri sssweety e tantissimi di questi giorni! Sei veramente una presenza importante nella mia vita e benedico il giorno in cui ti ho conosciuta. Spero ti piaccia questo piccolo siparietto. Bacio.

 

Polvere di Fata

Non presti attenzione alle parole del professor Lumacorno che spiega l’argomento del giorno, visto che come minimo sta parlando delle Code di Salamandra o delle Squame di Tritone. Volti la testa verso destra ed osservi la piuma di Hermione muoversi frenetica sulla pergamena. Sta prendendo appunti, scrivendo fitto fitto giusto per “memorizzare i concetti di base..”, come dice lei. Annoiato, sposti la tua attenzione su Ron che prova, inutilmente, ad ascoltare la lezione solo per farsi notare da Hermione. Mancano solo dieci minuti alla fine dell’ora e provi ad ascoltare la lezione.
“La Polvere di Fata ha molte proprietà tra cui quelle di rivelare attrazioni nascoste,mettere di buonumore,ma ha anche proprietà negative! Quindi, non esagerate con la Polvere di Fata perché, una quantità eccessiva provoca anche gravi ripercussioni fisiche. Bene, per la prossima volta fate un tema di 20 centimetri di pergamena sulle Fate e sugli effetti negativi del..”
Suona la campanella, il professore che urla le ultime parole, ma te non le ascolti.

Mancano pochi minuti al pranzo, stai scendendo le scale che però, cambiano destinazione, portandoti al settimo piano invece che al quinto. Sei vicino alla Stanza delle Necessità e non ti accorgi di una figura che ti viene incontro. Le vai addosso e cadete insieme sul pavimento, il suo corpo caldo sotto il tuo.  Dalla forma del suo corpo puoi affermare che è un ragazzo. Ti rialzi e lo riconosci, è Malfoy. I suoi biondissimi e liscissimi capelli sono tutti in disordine,  una mano a massaggiarsi un fianco.
“Scusa Malfoy, non ti avevo visto.” Ti senti uno stupido a chiedergli scusa e anche lui deve pensare la stessa cosa perché un suo sopracciglio è scattato verso l’alto. Apre la bocca per sputare una sua cattiveria, quando Pix appare nel corridoio.
Alzate gli occhi verso il poltergeist che, proprio in quel momento, vi rovescia il contenuto di un intero sacchettino di Polvere di Fata addosso.
Se tu avessi ascoltato la lezione di Pozioni di oggi, avresti saputo quel’è l’effetto della Polvere di Fata se assunta in dosi eccessive, come avresti capito perché Malfoy imprecava coloritamente!
“Porca Morgana!” Ti sembra alquanto disperato, ma non hai tempo per pensarci più di tanto perché una strana sensazione di leggerezza e..spontaneità t’invade. Devi fare qualcosa, devi assolutamente fare qualcosa!
E lo fai, ti giri verso quel Malfoy urlante e gli tappi la bocca, appoggiando le tue labbra sulle sue. E’ un contatto dolce, lento ma passionale. Quando Draco si accorge di quello che state facendo, si stacca bruscamente.
“Stai lontano da me, Potter!” Te l’aspettavi, ma fa comunque male vederlo mentre si pulisce la bocca. Lo vedi girare i tacchi e scomparire in fondo al corridoio.
Ti ricordi del pranzo ed inizi a correre, provando ad ignorare il groppo in gola.

lo rincontri una settimana dopo. Avete fatto di tutto, ha fatto di tutto, per non incrociarvi nei corridoi, in Sala Grande e alle lezioni. E’ quasi un caso che vi ritroviate in riva al Lago Nero.
Lo vedi arrivare e scatti in piedi, cercando di allontanarti il più possibile. Sollevi lo sguardo per notare che lui lo ricambia e che, stranamente, ti sorride.  Un insolito calore si spande nel tuo petto e, senza accorgertene, gli sorridi di rimando.
Lui lo prende come un invito ad avvicinarsi e tu rimani lì, a guardare il susseguirsi di passi. Te lo ritrovi ad un palmo dal naso e riesci a sentire, per pura fortuna,il susseguirsi delle parole.
“Scusa..io..sai, la Polvere di Fata..l’ho capito solo ora..” E ti bacia, dolcemente, le sue labbra morbide sulle tue leggermente screpolate. Approfondisci il contatto, allacciandogli le braccia dietro al collo e schiacciandoti addosso a lui. Si stacca lentamente, facendoti mugolare capriccioso.
Ride e ti pare di non aver mai sentito suono più bello.
“Tranquillo amore, ci sarà tanto tempo..” Il tuo cuore perde un battito a sentire quelle parole. Lui deve accorgersene perché riprende a ridere. “Di nuovo la Polvere di Fata.” Lo guardi confuso.
“E’ la seconda volta che la nomini, ma non riesco a capire cosa c’entri..” Draco scuote la testa sconfitto.
“Oh Harry! Ma quando ascolterai una lezione di Pozioni?”

- ‘La Polvere di Fata ha molte proprietà tra cui quelle di rivelare attrazioni nascoste..’-

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde18