Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    09/12/2009    7 recensioni
questa è una raccolta a fan fiction, sono delle canzoni che canteranno i protagonisti e che esprimeranno determinati sentimenti, la fan fiction è gia finita e comprende 9 canzoni una per ogni personaggio.
1. matias 2. patty 3 guido 4. giusy 5. gonzal 6. tamara 7. fabio 8. bruno 9. antonella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine

E TUTTI VISSERO INSIEME PER SEMPRE

- Rag... ragazzi.. son.. o comm...ossa.. davv..davvero - cercò di dire la professoressa Emilia ma stava piangendo e i singhiozzi non le permettevano di parlare.

- Emilia per favore.. non piangere davanti ai ragazzi... - cercò di dire il professor Barcaroli però con voce decisamente fredda che tutti gli studenti (anche quelli impegnati a sbaciucchia) se ne accorsero.

- E che vedere questi ragazzi... così.. così.. uniti e romantici... mi... mi... ha fatto ricordare.. quan.. quando stavamo insieme - si giustificò la professoressa con voce ancora rotta dal pianto e nell'aula nessuno disse una parola.. nessuno sapeva che Barcaroli e Emilia non stavano più insieme!!

- Emilia ti prego non fare così - cercò di rassicurarla Barcaroli spaventandosi delle occhiatacce che stava ricevendo dagli studenti.. tutte traducevano o "come ti sei permesso a fargli questo?" oppure "appena usciamo da scuola ti bruciamo la macchina!!" (XD povero Barcaroli N.D.A). Emilia però invece di calmarsi alle parole di Barcaroli iniziò a piangere ancora più forte e a quella scena anche al professor Barcaroli gli si intenerì il cuore.

- Dai Emilia.. sai perchè ti ho lasciato... tu fra un pò partirai per l'America... la nostra storia diventerebbe quasi impossibile!!!

- Professore! Non mi dica che ha lasciato la nostra professoressa solo perchè dovrà partire!!! - chiese Giusy alzandosi in piedi arrabbiatissima come non mai.

- Josefina.. sono argomenti da adulti.. - rispose il professor Barcaroli.

- Ah certo!! E da quando l'amore è questione per adulti!?!? Mi sembra che qui, oggi, abbiamo dismostrato che non è così!! - rispose veritiera Tamara affiancando Giusy e tutti in classe rispesero in coro con delle frasi di appoggio.

- Ragazzi allora visto che voi siete così bravi in amore, mi dite come faremmo io e la vostra professoressa a frequentarci a distanza? - chiese il Barcaroli con una nota di dolore nella voce.

- Perchè mai dovete stare distanti - disse Patty abbracciata a Matias, e tutti si voltarono a guardarla - può sempre partire insieme alla professoressa no? dov'è il problema? voi siete gia adulti non avete bisogno del permesso dei genitori - aggiunse con non curanza Patty dando un leggero bacio a Matias.

- Sarebbe un'idea... - disse pensieroso il professor Barcaroli e dopo qualche secondo andò vicino a dove c'era Emilia e s'inginocchiò.

- Emilia Escobar.. vuoi sposarmi? - chiese il professore con sorpresa di tutti e sfilò dalla tasca una scatola nera di velluto con dentro un'anellino piccolino ma molto raffinato.

- Ma tu come... - cerco di dire la professore Emilia

- Avevo pensato di chiederti di sposarmi... e poi quando saresti tornata dall'America ci saremmo sposati... ma penso che Patty abbia trovato una soluzione migliore - disse il professor Barcaroli - allora vuoi sposarmi? guarda che l'anello è costato tantissimo!! - disse il professor con ironia che fece ridere a tutti.

- Si certo che voglio sposarti!! - gridò la professoressa Emilia saltando a dosso al professore che per poco non cadde all'indietro e tutti risero.

***

*dopo una decina di minuti che tutti parlavano allegramente*

- Gonzalo? Ma dove sei? - chiese Bruno al telefono mentre parlava con il fratello.

- Che hai detto? non ti sento stanno facendo troppo baccano! - disse di nuovo Bruno cercando di capire cosa dicesse il fratello.

- Gonzalo non ho capito niente di quello che hai detto!!! Vieni a scuola è importante!! - disse Bruno e riattaccò.

- Che a detto? - chiese Giusy preoccupata con dietro Guido che faceva smorfie di disgusto che la ragazza faceva finta di non vedere.

- Non lo so... non sentivo niente..

- Ehm... Bruno... girati... -disse Guido e Bruno si girò seguito da Giusy e videro entrare Gonzalo mano con la mano con... niente di meno che Luciana!!!

- Salve ragazzi!! Giusy, Guido,Bruno.. - salutò allegramente Gonzalo che ora aveva messo il braccio sulla spalla di Luciana.

- Ehm.. Tu sei Gonzalo? E tu Luciana? la sua ex ragazza? - chiese Bruno sbalordito tanto quando Giusy e Guido.

- Si.. diciamo che ci siamo ritrovati - rispose Luciana contenta abbracciando Gonzalo che sembrava anche lui molto felice.

- Beh.. allora.. auguri!! - disse Giusy.

- Vi vorrei dire una cosa.. mi dispiace di avervi creato tanti problemi, spero possiate perdonarmi - chiese Gonzalo rivolto a Guido e Giusy che annuirono felici baciandosi come Luciana e Gonzalo... solo Bruno era rimasto solo.. ma ancora per poco.

- Gonza.. Guido... Giusy - disse Bruno sbalordito guardando dietro le spalle degli amici con faccia da ebete (XD N.D.A) che indicava qualcuno dietro.

- Chi è quella bella ragazza? - riuscì a dire alla fine Bruno seppur con grande difficoltà visto che sembrava che la lingua gliel'avesse rubata il gatto.

- Oh quella? - rispose prontamente Giusy sorridendo - è mia cugina Lucia!! Aspetta - aggiunse Giusy lasciando andare Guido e Giusy si avvicinò a Lucia.

- Lucia cara!! sei riuscita a venire allora!! peccato che sei in ritardo.. abbiamo gia cantato - disse Giusy abbracciando la cugina.

- Mi dispiace.. ma ho lasciato il mio ragazzo.. troppo possessivo.. come va invece fra te e Guido?

- Alla grande!! abbiamo fatto pace!! solo che ora dobbiamo dirlo a mio padre... - disse Giusy e nell'ultima frase tutta la gioia che aveva scomparve.

- Tranquilla andrà bene... - la incoraggiò la cugina.

- Ah, comunque vieni con me!! Ti presento un ragazzo!!! - disse Giusy entusiasta prendendola per mano e trascinandola verso Bruno.

- Ma mi sono appena lasciata con il mio... - disse Lucia senza riuscire a finire la frase quando incontro gli occhi di Bruno e rimasero in silenzio per tanti minuti finchè Guido non fece finta di schiarirsi la gola per spezzare quel momento imbarazzante.

- Ciao, io sono Guido, lui Gonzalo, tua cugina penso sai che si chiama Giusy e questo tonto qui è Bruno... il fratello di Gonzalo - disse Guido con ovvietà a Lucia per far le presentazione e beccandosi un'occhiataccia da parte di Bruno.

- Io sono Lucia - rispose timida la ragazza sorridendo appena a Bruno.

- Bene.. noi dobbiamo andare... Bruno fai tu compagnia a Lucia - disse Gonzalo mentre trascinava via Luciana e faceva segno a Guido e Giudy di fare lo stesso, poi si girò per un'attimo e fece l'occhiolino al fratello.

***

*dopo 8 anni*

- Vi è piaciuta la storia bambini? - chiese una Patty donna con vicino Matias ai suoi figli, erano 2 gemellini, la bambina si chiamava Catie e il bambino Sam, erano sempre inseparabili.

- Si molto - rispose la bambina con i capelli dorati come la madre.

- Però com'è andata a finire tra le coppie - rispose invece il bambino con in mano una pallina in miniatura la calcio.

- Beh.. è andata a finire che gli zii Giusy e Guido sono riusciti a far accettare la loro relazione al padre di lei e si sono sposati, la madrina di Catie, Antonella, si è sposata 1 mese fa con Nicolas e ora sono in crociera, il padrino di  Sam invece ora è felice con Lucia ma ancora non si sono sposati e per tutte le altre coppie è così... si sposeranno tutti al più presto - disse un Matias adulto e forte.

- E' una bella storia - disse Catie con gli occhi brillanti.

- Si è romantica - continuo Sam.

- Gia.. ricordate sempre che dovete capire chi è la persona giusta per voi.. non sbagliate ad amare - disse Patty che si abbracciò a Matias e i bambini risposero in coro "ok"

- Mamma come siamo nati io e Catie? - chiese Sam ingenuamente.

THE END

Spazio autrice:

No!! non ditemi che è davvero finita!!!  Mi ero affezzionata molto a questa fan fiction!! Comunque a me piace troppo l'idea degli "8 anni dopo" XD mi sta tropo simpatico Salvo che alla fine chiese "come siamo nati io e Catie" XD unico!!! XD ditemi che ne pensate di questo capitolo!! fatevi sentire tutti visto che è l'ultimo!! mi piacerebbe sapere se l'idea di questa fan fiction vi sia piaciuta e se vi piacerebbe che ne facessi altre simili!! mentre aspetto i vostri commenti vi voglio suggerire di andare a leggere l'altra mia fan fiction: GUARDARE NEGLI OCCHI.

sabry99: eccomi qui ad aggiornare.. per l'ultima volta questa fiction :') è stata una bella soddisfazione però ^^ dimmi che te ne pare e se i tuoi programmi per Bruno erano un pò diversi.

alydivinathebest95: eh no U.U io antonella con Bruno proprio nn ce li vedo.. cioè mi piacciono troppo Anto/Nico.. penso che Bruno debba stare con qualcun'altra.. ma proprio con Antonella no.. commenta anche questo chappy

Alexiel94: lo fatto apposta U.U dovevo farti soffrire e quindi distruggere la cosa a te più cara: anto e Bruno XD muhahah no dai scherzo XD comunque per la canzone di avril lavigne io su internet ho trovato come titolo "così è l'amore" 0_0 mah XD

 

COMMENTATE TUTTI L'ULTIMO CAPITOLO COME REGALO PER I MIEI SFORZI (XD)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96